oltre a SCHULTZ conferma pure NO STRESS
OK CONFERMATO!!!!
ZAC
oltre a SCHULTZ conferma pure NO STRESS
Ragazzi altri Sorci in arrivo...
Tommi
Zaga
Matty
Gibo (forse)
Uomodimare (forse)
Bibo
ciao ci si vede a treia
Sorry ZAC
Alcui della delegazione dei sorci ... non saranno presenti a cusa di altri impegni...
Qundi almeno per il momento
Matty
Uomodimare
Bibo
si tolgono dalla lista
A presto il Matty
Mi dispiace Matty, .... ma ok, sarà per la prox occasione...!!!Sorry ZAC
Alcui della delegazione dei sorci ... non saranno presenti a cusa di altri impegni...
Qundi almeno per il momento
Matty
Uomodimare
Bibo
si tolgono dalla lista
A presto il Matty
Ciao Wolf, mi fa piacere sentire in te la voglia di partecipare al raduno.
Come da programma si girerà fino alle 16,30 ..almeno finchè il buio non lo impedisce, quindi, se arivi alle 14,00 diciamo che le 4 o 5 discese riesci a farle... e poi avrai la white card di accesso agevolato per le risalite... bello no???
Quante ne facciamo per gli amici!!!!
Ps: il tuo amore te lo saluterò di sicuro!!!
Zac
Ricordati quando arriverai di firmare il foglio di responsabilità!!!!!
ATTENZIONE
ATTENZIONE
DOMENICA ORE 16,00
VIN BRULE' PARTY
GRATIS PER TUTTI
SI PREGA DI TENERE INDOSSATE GINOCCHIERE E GOMITIERE
e ricordati che a s. Lorenzo sei un'istituzione........ Di vecchia data ormai.vediamo se riesco a combinare qualcosa co' sti scalmanati!!!!!!
Sto un po' arrapatello.......di calate!!!! Ho la belva nuova appena montata,, in garage sott'olio!!!! Mi so stufato sempre a pedala' nei ritagli di tempo della giornata, o a fa lo scemetto in palestra a fa spinning!!!!!!maledetto lavoro!!!!!
Ti chiamo sabato sera.
Il Foligno Freeride aggiunge fra le sue schiere di partecipanti all'evento T-MASI ed EVELYN...tutti e due con pranzo!
Ragazzi mi sa che non ci riesco a venire, ma che sfiga, male alle dita delle mani che non passa e ieri sera per fare le ripetute mi sono fatto male ad un piede, mi rimetterò in sesto?
Speriamo se no è proprio sfiga.
ciao ciao
Se vieni, ho io la cura per te.
Inizia alle 16,00 ed è un toccasana, vedrai che ti si passa tutto!!!!!
zac
per me dopo le 16:00 sarà un atroce sofferenza...
paur: