2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
oK RAGAZZI, TENETEMI AGGIORNATO SE CI SONO NOVITA'.
Ci si vede domenica.
Zac

ciao fla', grazie di nuovo x l'invito, come ti ho accennato via sms x me sara' difficile venire.......maledetto lavoro!!!! l'unico modo sarebbe prendermi un'ora di permesso, uscire a mezzogiorno, partire subito E stare da te verso le due, fare qualche calata x poi ripartire a notte con calma.
voi state tutto il pomeriggio o scappate dopo pranzo????
gli altri 5-6 invece dovrebbero venire la mattina con calma!!!:celopiùg:
fammi sapere le tua disponibilita' nel pomeriggio al piu' presto, in modo da poter avvisare il mio titolare del cambio di orario di lavoro....sai sto periodo prenatalizio all'ingrosso dove lavoro e' un masascro.
salutami l'AMORE MIO!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ciao fla', grazie di nuovo x l'invito, come ti ho accennato via sms x me sara' difficile venire.......maledetto lavoro!!!! l'unico modo sarebbe prendermi un'ora di permesso, uscire a mezzogiorno, partire subito E stare da te verso le due, fare qualche calata x poi ripartire a notte con calma.
voi state tutto il pomeriggio o scappate dopo pranzo????
gli altri 5-6 invece dovrebbero venire la mattina con calma!!!:celopiùg:
fammi sapere le tua disponibilita' nel pomeriggio al piu' presto, in modo da poter avvisare il mio titolare del cambio di orario di lavoro....sai sto periodo prenatalizio all'ingrosso dove lavoro e' un masascro.
salutami l'AMORE MIO!!!

Ciao Wolf, mi fa piacere sentire in te la voglia di partecipare al raduno.
Come da programma si girerà fino alle 16,30 ..almeno finchè il buio non lo impedisce, quindi, se arivi alle 14,00 diciamo che le 4 o 5 discese riesci a farle... e poi avrai la white card di accesso agevolato per le risalite... bello no???
Quante ne facciamo per gli amici!!!!
Ps: il tuo amore te lo saluterò di sicuro!!!
Zac
Ricordati quando arriverai di firmare il foglio di responsabilità!!!!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Noi del Foligno Freeride siamo i seguenti:

- Superrob (+ pranzo)
- Bitter (+ pranzo)
- Fax (no pranzo)
- Romantico (+ pranzo)
- Lucifero (+ pranzo)

Forse dovrò aggiungere altre persone...presto vi do conferma!
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Ma quanta belle gente verrà caro mio bel presidente!!!! Il gotha del dh!!! Io sai che ti confermo la presenza come autista e tuttofare,ma domenica un paio di discesine ritorno a farle se sarà possibile,ciao zac the jump.....mappi puoi immaginare da cosa derivi,o te lo dico in un orecchio....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo