2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Aggiungo ancora altri Foligno Freeriders:

- Paul McCarta
- Bilotta
- Francesco Gargaglia

Con pranzo tutti...

p.s. Alcune domande:

- Ci entriamo tutti a ristorante??
- I furgoni sono a sufficienza??
- Il tempo sembra essere clemente...ma il terreno lo sarà uguale??
- pranzo presso la scuola a fianco al bar (locale iscrizioni gara) posto per tutti e de più!!
- come da precedente post
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Aggiungo ancora altri Foligno Freeriders:

- Paul McCarta
- Bilotta
- Francesco Gargaglia

Con pranzo tutti...

p.s. Alcune domande:

- Ci entriamo tutti a ristorante??
- I furgoni sono a sufficienza??
- Il tempo sembra essere clemente...ma il terreno lo sarà uguale??

per il ristorante, tutto ok. Si pranza presso la scuola a fianco al bar.... posto per tutto e de più!!!
Per i mezzi, come da precedente post:
CORRAZZATA GRAVITY DAY

1) GHIGNO SMILE PILOT

2) ZUCCOBIKE
3) BIKE PLANET BIKE
4) MYCAR PILOT
5) SANDROGRASS PROMISCUO
6) EBREO NISSAN PROMISCUO


POTENZIALITA' PORTATA OGNI RISALITA 50/55 BIKERS

TEMPO IMPIEGATO PER RISALITA A/R 15' CIRCA

- per il tempo: domenica mette sole e la pista di S. lorenzo regge con tutti i tipi di diluvio universale! no fango!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
:arrabbiat: Oggi mattinata di pulizie a S. Lorenzo.
Passata la cera e puliti gli specchi, ...Messo il tappeto nuovo e gli addobbi di natale eh eh eh!!
Tutto pronto per il GRANDE RADUNO!!!
:spetteguless: appena arrivate mettete le pattine!!!! :smile::smile::smile:

A domani!! :celopiùg:
zac:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...se vengo pure io m'arrotate????....Lo so che è tardi, ma sto ancora sotto antibiotici e fino a stasera non sapevo se rischiare o no....(...ci sarei solo al mattino, che a pranzo tocca stare a casa sennò moglie e figlio hanno detto che mi tirano la bici dietro la schiena....) però se siamo troppi, no problem, eventualmente faccio lo spettatore...forse pure fotografo.......
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
...se vengo pure io m'arrotate????....Lo so che è tardi, ma sto ancora sotto antibiotici e fino a stasera non sapevo se rischiare o no....(...ci sarei solo al mattino, che a pranzo tocca stare a casa sennò moglie e figlio hanno detto che mi tirano la bici dietro la schiena....) però se siamo troppi, no problem, eventualmente faccio lo spettatore...forse pure fotografo.......

Sarà un piacere averti con noi...
Ps: stavolta è di domenica.. sicuro!!!:smile::smile:
zac:il-saggi:
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
QUI "PASSERO SOLITARIO CARGO" CI SEI "GHIGNO"?
è tutto pronto, c'ho pure le gomme decenti stavolta perciò LARGO!!!!:freeride:
p.s. Zac mi sono dimenticato di dirti che viene anche un mio collega (un parente acqcquisito de Maurone) che già ha prenotato la biga da Cicli Cingolani.


bon divertiment à tout le monde!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sarà un piacere averti con noi...
Ps: stavolta è di domenica.. sicuro!!!:smile::smile:
zac:il-saggi:

Ma come...domenica....io sò stato a casa malato 5 giorni...ed ero sicuro che domani era sabato!!!.....Me so sbajato n'altra volta porca puzzola!!!!:nunsacci:


SCHERZETTO!!!:smile::smile::smile: Va bene! Pivello in arrivo!!! a domani!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
QUI "PASSERO SOLITARIO CARGO" CI SEI "GHIGNO"?
è tutto pronto, c'ho pure le gomme decenti stavolta perciò LARGO!!!!:freeride:
p.s. Zac mi sono dimenticato di dirti che viene anche un mio collega (un parente acqcquisito de Maurone) che già ha prenotato la biga da Cicli Cingolani.


bon divertiment à tout le monde!
Qui ghigno a rapporto! Tutto pronto ed in ordine!!! domà te spiano.......la strada!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Sono appena rientrato,
GRANDIOSA GIORNATA:bum-bum-:
con un gruppo fantastico di 90 bikers + iva :omertà: da tutto il centro italia.

Ringrazio tutti per la loro partecipazione con la speranza di averli fatti divertire.

Noi ce l'abbiamo messa tutta!

...con l'occasione ringrazio vivamente TUTTI i ragazzi del team smile bike che si sono fatti in 4 per la riuscita dell'evento.
(Giacomo, il butcher, Leo, Maurone, Sba, Robycop, Roberto Rossini,Caniggia,Daniele, Il lo riccio ed Enrico .. in primis!)

E naturalmente Sandro grassetti, bike planet, il bar Gia.da e tutti quelli che hanno collaborato....., ..nonchè il GRANDE Michelangelo per le foto (se sò venute!!!), Lucia e Simone per il brulè.. e Matrix per il giro All mountain e spero di aver citato tutti.
Appena possibile posteremo foto e video.
ZAC :il-saggi:
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
2° gravity a san lorenzo di treia voto10 e lode
anche se siamo arrivati un pò tardi siamo comunque riusciti a fare un bel pò di discese e a dare una potatina a un alberello sulla sinistra del doppio con il tubo!!!!
GRANDISSIMI COME SEMPRE
UN SALUTONE
Claudio e il team del vallone delle cese

PS
L'idea del vin brulè alla fine penso che ve la rubberemo senz'altro il 20 dicembre per il BIKE NEVE E POLENTA da noi!!!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
2° gravity a san lorenzo di treia voto10 e lode
anche se siamo arrivati un pò tardi siamo comunque riusciti a fare un bel pò di discese e a dare una potatina a un alberello sulla sinistra del doppio con il tubo!!!!
GRANDISSIMI COME SEMPRE
UN SALUTONE
Claudio e il team del vallone delle cese

PS
L'idea del vin brulè alla fine penso che ve la rubberemo senz'altro il 20 dicembre per il BIKE NEVE E POLENTA da noi!!!!!!

Grazie Claudio, ci fa enorme piacere sapere che vi siete trovati bene.
Ps: per il 20 mi sa proprio che verremo ..... il "BIKE NEVE E POLENTA" CI PIACE!!!
ZAC:il-saggi:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Finalmente anche io al Gravity-day! E finalmente ho conosciuto tanta gente che finora conoscevo solo x nick...quindi un saluto a Zac (e complimentoni per tutto!), a Sba, Gianluca, Paolo crd, Sandro, Freesyndy, Schultz e tutti gli altri ragazzi del gruppo. Ma sopratutto un grande saluto e un augurio di buona guarigione allo sfortunatissimo no-stress!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo