2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao a tutti tranne a chi fa dh e si depila (io ne conosco solo uno!!!).
Ringrazio per la solidarietà che mi avete espresso e per la cronaca vi dico che da domenica ancora sono steso a letto in trazione, tibia e perone fratturati.
Spero di essere operato quanto prima e tornare a rifare quel salto che ho toppato....

Bella NO STRESS!!! Ma quello che si depila lo fa per essere più aerodinamico in discesa???:smile::smile::smile:
 
Ciao a tutti tranne a chi fa dh e si depila (io ne conosco solo uno!!!).
Ringrazio per la solidarietà che mi avete espresso e per la cronaca vi dico che da domenica ancora sono steso a letto in trazione, tibia e perone fratturati.
Spero di essere operato quanto prima e tornare a rifare quel salto che ho toppato....

Ciao No Stress, non sono sicuro di aver capito chi sei, ma non importa.
Se invece tu hai capito chi sono io, saprai che sono da poco passato per un'esperienza simile alla tua.
Per me i giorni prima dell'operazione, e quelli subito dopo, sono stati i piú duri, per l'impotenza di non poter far nulla e solo aspettare. Poi con le stampelle, la riabilitazione, ecc., per quanto duro, andrà meglio...
Che dire quindi? Forza e coraggio!
(Io mi sto organizzando per tornare a gennaio a Finale e rifare quel drop che ho toppato...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo