2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Curiosità,con che musica scendereste da un tracciato dh-free ride se all'interno del vostro casco integrale ci fossero un bel numero di watt,così da avere un ulteriore rilascio di adrenalina? Mettete 4 dei vostri brani preferiti,che poi ne faremo una compilation!!!!!

1) holiday in cambodia-Dead kennedys
2) London Calling- the Clash
3) Public image-P.I.L.
4) white light,white heat- Velvet Underground

a voi x la vostra colonna sonora.......:bum-bum-::-?
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
Scultz,sai che troveremo sempre una dimora x te.....fò le veci al posto di ZAC e rispondo al BAX sulla quantità di bikers prevista x il Gravity day..........portati un solex o un ciao x la risalita!!!! Noooo,don't worry il servizio navetta sarà impeccabile,ma credo ci sarà un botto di gente.......:bum-bum-: nessuno x la compilation? la musica e la biga vanno spesso a braccetto insieme,forza allora always music,always biga,always.....iga
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
hai visto Zac stanno cercando di farmi fuori già non mi considerano + come membro del team..........:spetteguless:c'è posto da voi?

SE TI AFFRETTI, UNO SPIGOLETTO TE LO RIMEDIAMO....... E CONSIDERA CHE TE SO' PURE SEGATO LA PIANTA......:smile::smile:
ps: maglia taglia???? nikname??
ZAC:il-saggi:

AZZZ... NN AVEVO LETTO DEL BUTCHER..... CMQ .... PORTE APERTE ALLA SMILE BIKE TEAM....
CAPPERI PERO' COME SEI RICHIESTO.... SE VEDE CHE SEI INCOMPRESO ......:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Scultz,sai che troveremo sempre una dimora x te.....fò le veci al posto di ZAC e rispondo al BAX sulla quantità di bikers prevista x il Gravity day..........portati un solex o un ciao x la risalita!!!! Noooo,don't worry il servizio navetta sarà impeccabile,ma credo ci sarà un botto di gente.......:bum-bum-: nessuno x la compilation? la musica e la biga vanno spesso a braccetto insieme,forza allora always music,always biga,always.....iga

Avevo il bravo, ma lo ho venduto quando avevo 16 anni!!
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
X ARGENTO VIVO COMPILATON!!!

RAMONES-Sheena is a punkrocker
Motorhead-Ace o spades
Motorhead-Overkill
Iron Maiden-Run to the hill
AC-DC-High voltage
AC-DC-Dirty deeds done dirt cheap
The Toy Dolls-I'm gonna be 500 miles
Iggy Pop-the passenger

:rock-it:

:-?o-o:-|:-?:azz-se-m:
 

i.h.b.

Biker popularis
17/3/07
53
0
0
ang
Visita sito
mi scuso con tutti quelli che non approvano le mie incursioni,ma volevo soltanto mettere un pò di pepe e novità,ok ritorno serio,giuro......ciao zac!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo