2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sembrano le Alpi:
DSCF0376.JPG


c'è già qualcuno che spinge?
DSCF0377.JPG


ghiaione in discesa
DSCF0380.JPG


summit a Salmaregia
DSCF0389.JPG

 

Musty

Biker paradisiacus
@apenseri: "summit a Salmaregia" pre o post caduta? Ma la foto della caduta da ferma della Lady proprio non ce l'hai?!? E una fatta da davant mentre la spingevano???

@lello.m: al prossimo raduno o ci vieni o i vengo a prendere a nuoto! Non porti la bici? Embè... l'importante è che stiamo tutti insieme, si parla, si mangia, si beve, si ride, si scherza, si riflette... soprattutto SE MAGNA però!!!! :smile::smile::smile:
 
musty non ti garantisco di poter fare il giro!! per intero :i-want-t:pero mi piacerebbe andare per incontrarvi, e vedere la vostra zona siete fantastici!!:prost:la vostra ospitalità esce fuori dal PC!! ...:celopiùg:grazie a voi!!
Grazie Lello!:celopiùg:
:spetteguless:Comunque ti assicuro che il giro che ci fa fare Ludovico, neanche io e mio marito siamo riusciti a farlo e se vieni e ti fermi ci fermiamo con te. Veramente anche sabato volevano fermarsi tutti con noi due e tornar indietro ma siamo stati noi a mandarli avanti, quindi tranquillo, non resteresti mai solo!!!!
Lo spirito del nostro raduno non è pedalare come ossessi, ma stare insieme in amicizia e uno per tutti e tutti per uno!!!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
neanche io e mio marito siamo riusciti a farlo e se vieni e ti fermi ci fermiamo con te.

Tu aspetta che sistemo il ginocchio e seguo la cura 44x11 e del suo staff medico sportivo e del suo preparatore... poi vedi se torno quello della primavera scorsa!!!!

@44x11: ricordati l'MP! :medita:

@Davide 87: sulla pianaccia asfaltata e all'inizio della salita digli alla Lady che io e te siamo partiti di scatto e con tutto il ginocchio sfasciato e scrcchiolante ti sono stato a ruota (perchè non tiravi troppo!!!). E senza sforzare e senza fiatone! :fantasm:
Poi alla fine l'ho pagata tutta sulla salita!!! :rosik::omertà: Mesi praticamente fermo e dolori lancinanti hanno fatto il resto!
 
Tu aspetta che sistemo il ginocchio e seguo la cura 44x11 e del suo staff medico sportivo e del suo preparatore... poi vedi se torno quello della primavera scorsa!!!!

@44x11: ricordati l'MP! :medita:

@Davide 87: sulla pianaccia asfaltata e all'inizio della salita digli alla Lady che io e te siamo partiti di scatto e con tutto il ginocchio sfasciato e scrcchiolante ti sono stato a ruota (perchè non tiravi troppo!!!). E senza sforzare e senza fiatone! :fantasm:
Poi alla fine l'ho pagata tutta sulla salita!!! :rosik::omertà:

Mesi praticamente fermo e dolori lancinanti hanno fatto il resto!
:spetteguless:Ma se ti son venuti a riprendere:smile: per via del povero ginocchio!!!
Mica avevi chi ti faceva da motore come me:smile::smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
:spetteguless:Ma se ti son venuti a riprendere:smile: per via del povero ginocchio!!!
Mica avevi chi ti faceva da motore come me:smile::smile::smile:

Son arrivato a Salmaregia solo perchè erano tornati indietro per me e rallentato per farmi stare con loro.
Nessuno aveva mai avuto tante accortezza. Nella salita mi chiedevano come andava e gli dicevo che mi faceva male... il realtà sembrava che mi scoppiava il ginocchio ma dovevo farcela perchè loro credevano in me.
Pensavo di giocarmi tutto il ginocchio tanto era il dolore ma a 5 all'ora alla fine ci sono arrivato!

:spetteguless:Poi so tornato a piedi però e consumato una scatola di antinfiammatorio e chili di ghiaccio la notte! :smile::smile::smile::smile:
 
Son arrivato a Salmaregia solo perchè erano tornati indietro per me e rallentato per farmi stare con loro.
Nessuno aveva mai avuto tante accortezza. Nella salita mi chiedevano come andava e gli dicevo che mi faceva male... il realtà sembrava che mi scoppiava il ginocchio ma dovevo farcela perchè loro credevano in me.
Pensavo di giocarmi tutto il ginocchio tanto era il dolore ma a 5 all'ora alla fine ci sono arrivato!

:spetteguless:Poi so tornato a piedi però e consumato una scatola di antinfiammatorio e chili di ghiaccio la notte! :smile::smile::smile::smile:
E non dici che io me la son fatta quasi tutta in sella nel rientro a differenza dell'anno scorso....sto migliorando....speriamo ci siano sempre i "motori" che mi aiutano!!!;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
E non dici che io me la son fatta quasi tutta in sella nel rientro a differenza dell'anno scorso....sto migliorando....speriamo ci siano sempre i "motori" che mi aiutano!!!;-)

:°°(: Te lo hanno detto tutti che hai ottime capacità di migliorare... basta un po' di allenamento e portare a 0 le 7 sigarette quotidiane che fumi!

Vedrai che diventi una scheggia in salita! :bacetto:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:magna:

Poi c'era la grigliata mista con salsicce, spuntature, bistecca di vitella, biscìtecchina di maiale e agnello.

Patate al forno e insalata

Zuppa inglese.

Oggi tagliata di maiale al finocchietto selvatico
Noce di vitello
Verdurina di campagna locale ripassata in padella

Ehm...noto che ci sono vegetariani.:loll::loll::loll:



Una domandina curiosa:
Come mai i nostri Emysti toscani hanno sempre le tutine gialle?:nunsacci:
Un invito agli insetti,no?:smile:

No.
E' perchè siamo belli (quindi gialli) come il sole.:il-saggi:
 
No.
E' perchè siamo belli (quindi gialli) come il sole.:il-saggi:
Beh....ammetto che non avevo pensato al sole però forse il paragone:omertà:

Sei una Peora!!! E si chiamano Emisti!
Son tutti gialli perchè... perchè... perchè da piccoli hanno visto troppi cartoni dell'uccellino Tittì... che non è un rondone ma un canarino giallo giallo! :smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:Io continuo a chiamarli Emysti perchè il primo a chiamarli così con y fu proprio quel peoro giallo sole.
Titti...si forse forse ecco a chi somigliano!!!:smile::smile::smile:
Ma che carini!!!!:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@apenseri: "summit a Salmaregia" pre o post caduta? Ma la foto della caduta da ferma della Lady proprio non ce l'hai?!? E una fatta da davant mentre la spingevano???
Foto pre-caduta; mi spiace la caduta proprio non ce l'ho!
La foto fatta da davanti mentre la spingono non è pubblicabile: storta e troppo troppo mossa....... sorry!
 

Musty

Biker paradisiacus
Foto pre-caduta; mi spiace la caduta proprio non ce l'ho!
La foto fatta da davanti mentre la spingono non è pubblicabile: storta e troppo troppo mossa....... sorry!

Mettila lo stessoooooooooooo!!!! :rosik:
Quella della caduta ci voleva... :-( :smile::smile::smile::smile:

E' un abuso che segnalerò al Comitato delle Diete, di cui ne sto facendo parte da qualche tempo!!! NON potete mettere foto di cibi di quella portata!!!

:rosik::rosik::rosik:

Perchè? :rosik:

.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo