2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

Musty

Biker paradisiacus
maròòòòòòòòò!! ma che ve siete maggnati!!!!!slurp!!!!!!!!!!:sbavon:

Pappardelle casarecce fatte in casa con sugo di cinghiale nostrano

P1050062.JPG
 

Musty

Biker paradisiacus
musty non ti garantisco di poter fare il giro!! per intero :i-want-t:pero mi piacerebbe andare per incontrarvi, e vedere la vostra zona siete fantastici!!:prost:la vostra ospitalità esce fuori dal PC!! ...:celopiùg:grazie a voi!!

Per il giro non preoccuparti... se siao parecchi si faranno 2 escursioni per un tratto parallele e poi ci divideremo in 2 gruppi. Uno farà un giretto soft con dislivello normale e un'altro il giro tosto!
:spetteguless:Se 44x11 e il suo staff medico farà il miracolo di guarirmi il ginocchio io mi farei quello tosto! Che avrei fatto anche ieri se non avesse fatto crack la malefica articolazione!!!!
Ginocchio gonfio fino a stamattina!!!!! :-(

:spetteguless:mi piacerebbe tanto!!! e poi quelle lasagne al tartufo mi invogliano!!! :smile::smile:

Sapessi che bontà!!!! :smile::smile::smile:

la vostra ospitalità esce fuori dal PC!! ...:celopiùg:grazie a voi!!

Sono felice di queste tue parole perchè noi ce la mettiamo tutta!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
La merendina di Davide 87 prima dell'escursione: pane e NUTELLA!!! :sbavon::sbavon::sbavon:
poverinoooo,per forza, lo tenete a stecchetto sto ragazzo....:hahaha:

Poi c'era la grigliata mista con salsicce, spuntature, bistecca di vitella, biscìtecchina di maiale e agnello.

Patate al forno e insalata

Zuppa inglese.

Oggi tagliata di maiale al finocchietto selvatico
Noce di vitello
Verdurina di campagna locale ripassata in padella
:omertà::omertà::omertà:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
ragazzi vi saluto!! scapo a cena tutta sta roba da mangiare mi sta facendo venir ancora più fame!!!!:smile: ciao musty ,ciao lady ciao margherita buona serata e complimenti ancora!!!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
infatti mi sono appena mangiata una bella pizza per sedare la mia acquolina:medita:
scappo pure io ciaooooooooobbbbelli!!!!!

Solo una semplice pizza? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ragazzi vi saluto!! scapo a cena tutta sta roba da mangiare mi sta facendo venir ancora più fame!!!!:smile: ciao musty ,ciao lady ciao margherita buona serata e complimenti ancora!!!:celopiùg:

Ciao Lello, t'è venuta fame? Davero?
Noi siamo pieni pienotti invece... :smile::smile::smile::smile:

Grazie dei complimenti ma a dire il vero mi sembre sempre di fare poco! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo