E mica scappi da qui.....o meglio da qui puoi scappare ma da casa no!!!!Buonanotte a tutti!!! E grazie per la stupenda serata!
E mica scappi da qui.....o meglio da qui puoi scappare ma da casa no!!!!Buonanotte a tutti!!! E grazie per la stupenda serata!
uno de 'sti giorni te butto giù 'na dieta personalizzata a base de sarsicce, de fegatelli e de salami de stex che te rimette ar monno!!!
@nicoletta: te nun te preoccupà, te restituisco un bel bisonte con rendimenti super che quanno me rivedi m'abbraccichi come er Salvatore!!!
Mi spiace, ringrazio vivamente, ma lo preferivo a 86 kg e ce lo rivoglio(anche per il suo cuoricino e per la pressione)uno de 'sti giorni te butto giù 'na dieta personalizzata a base de sarsicce, de fegatelli e de salami de stex che te rimette ar monno!!!
@nicoletta: te nun te preoccupà, te restituisco un bel bisonte con rendimenti super che quanno me rivedi m'abbraccichi come er Salvatore!!!
@tiziano
Questi invece l'avevano messi per evitare incidenti visto che Lady Musty con i suoi 2 "spingitori" occupavano tutta la carreggiata!
Notare il cartello sopra la scritta... animali al pascolo!
Buongiorno anche qui....
P.S:buongiorno ragazzi!!!
Come promesso a Tiziano ecco il rientro all'albergo del povero maritino....povero "muletto" perchè non ce la facevo più con tutte ste salite.....
Questa si commenta da sola......
Maglietta mitica!!!!!!!!!!
Ho parlato della maglietta non del proprietario!!!!Non per tutti!!!!!!
Detto da un professionista come te, mi fa veramente onore!!!@apenseri: ma lo sai che son proprio belle? BRAVO!
Detto da un professionista come te, mi fa veramente onore!!!
Grazie.
Le spalle di 44x11
Le spalle... anzi... il c di Lady Musty
Il mitico Ludovico
Capisco le spalle di 44x11, capisco Ludovico ,a sempre il peggio di me???
Le spalle di apenseri!
Le spalle di Davide 87
Le spalle di 44x11
Le spalle di Lady Musty
Beh ho fotografato le spalle di tutti!