2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
"noi troniamo indietro!"
DSCF0390.JPG


verso Valsorda
DSCF03911.JPG


"dai che lo riprendo!"
DSCF0394.JPG


al Passo
DSCF0401.JPG

 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:mrgreen:Grazie per il peoro.

:il-saggi:Ti faccio presente che Titti equivale anche alle mie iniziali (T.T.).




Scusatemi, ma questa con quei 2 tipi e il cartello "attraversamento animali" è curiosa!:smile::loll:
E' vero Titti, allora il prossimo nomignolo tuo sarà Titti!!!!:smile:
Beh in effetti dovresti vedere una foto non messa all'arrivo all'albergo mentre Musty trascinava anche la mia bici, altro che animale un mulo!!!:smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
@tiziano

P1050080.JPG


Questi invece l'avevano messi per evitare incidenti visto che Lady Musty con i suoi 2 "spingitori" occupavano tutta la carreggiata!
Notare il cartello sopra la scritta... animali al pascolo! :smile::smile::smile:
 
Pappardelle casarecce fatte in casa con sugo di cinghiale nostrano

P1050062.JPG

caro mastino, come ben sai sono stato fuori per qualche giorno (...se nn avevo questo impegno sarei venuto a trovarvi no????:rosik:).
prima di fare i complimenti a tutti per la riuscita dell'evento, vorrei cazziare ampiamente te per quel misero piatto de pappardelle in foto ...guarda che per i chirocefali quello può essere paragonato ...forse (in tempi di carestia) ...al limite...anzi moooolto al limite ...ad un semplice "assaggio".
Ciò premesso ...:spetteguless:vedi de datte 'na regolata per il raduno chiro/OMC!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
caro mastino, come ben sai sono stato fuori per qualche giorno (...se nn avevo questo impegno sarei venuto a trovarvi no????:rosik:).
prima di fare i complimenti a tutti per la riuscita dell'evento, vorrei cazziare ampiamente te per quel misero piatto de pappardelle in foto ...guarda che per i chirocefali quello può essere paragonato ...forse (in tempi di carestia) ...al limite...anzi moooolto al limite ...ad un semplice "assaggio".
Ciò premesso ...:spetteguless:vedi de datte 'na regolata per il raduno chiro/OMC!!!:smile::smile::smile:

Eccolooooooooooooooooooo!!!!! Er vence è quiiiiiiiiiii!!!!!!!
Dovevi vedè il vassoio! :smile::smile::smile:
Ne abbiamo rimandate indietro più della metà!
 
ce credo! se tutti sò così obesi come scacciapensieri!!!:smile::smile::smile:
Seeeeeeeeeeee magari fossimo così stecchini e la famiglia Musty dove la metti?:smile::smile:(Ti prego non dirlo!!!!:smile:)

Tra lui, Davide 87 (detto Davidino) e 44x11... sembrano 3 naufraghi dopo un'anno di agonie!!!

Io ho preso 10 kg dopo l'incidente però ero pur sempre 86 Kg!!!!!

Dajè... tenemo alta la bandiera del Grand Gourmet!!! :smile::smile::smile:
:rosik:TE DEVI METTERTI A DIETA!!!!:arrabbiat:
 

Musty

Biker paradisiacus
Seeeeeeeeeeee magari fossimo così stecchini e la famiglia Musty dove la metti?:smile::smile:(Ti prego non dirlo!!!!:smile:)


:rosik:TE DEVI METTERTI A DIETA!!!!:arrabbiat:

Volevo affidarmi al nutrizionista amico di 44x11...
ma se invece me affido a vencemario?

44x11 e Davide 87: DOVE SIETE!!!!


Notiziona: Logreq per fortuna anche quest'anno è vivo e vegeto!!!! Lui invece è nella sez. delle Gare a parlare della 24ore della Val Rendena... e dire che lo avevamo cercato in questi giorni (anche qui in questo 3D) senza ricevere risposta! :ueh:
:idea:Siccome ogni anno è sempre la solita storia (più o meno!) ho avuto un'idea... con quest'anno la storia cambia! :smile::smile::smile::smile:
 
Nun toccamme il mio chiro-amichetto-nutrizionista! :smile::smile::smile::smile:

uno de 'sti giorni te butto giù 'na dieta personalizzata a base de sarsicce, de fegatelli e de salami de stex che te rimette ar monno!!!
@nicoletta: :spetteguless:te nun te preoccupà, te restituisco un bel bisonte con rendimenti super che quanno me rivedi m'abbraccichi come er Salvatore!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo