2° raduno Emy Day - 4/5 settembre 2010

Musty

Biker paradisiacus
P1020091.JPG


P10200692.JPG


P1020076.JPG


P1020085.JPG


P1020118.JPG
 

Musty

Biker paradisiacus
Questi sono i "Casarecci al profumo di bosco". Sono delle tagliatelle bianche e verdi fatte a mano dalla cuoca dell'Hotel Pineta e condite con funghi nostrani, pancetta, salsiccia e erbe aromatiche del bosco.

P1050075.JPG
 
:medita::medita::medita:



E il bello è che manco pedalava... faceva solo finta... e andava su come un motoscafo spinta da loro 2! :ueh::ueh::ueh::rosik::smile::smile::smile:
E tu che ne sai????:rosik: pedalavo anche, tra una pausa e l'altra!!!:smile::smile::smile:

Ecco i nostri Emysti prima di partire insieme a me per l'escursione!!!:celopiùg:

Il mio motore trainante maggiore dell'escursione: 44x11 alias Marco

P1050033.JPG


Altro traino grande pedalatore: apenseri alias Andrea

P1050037.JPG


Consigliere di discese nonchè guida per tutti: Ludovico

P1050036.JPG


Mitico fanciullino sceggia in salita: Davide87 alias Davide

P1050042.JPG
 

Musty

Biker paradisiacus
@apenseri

SEI MITICO: Ho preso la tua foto della Lady spinta in salita e l'ho messa anche nel mio albumino e su FaccceBoook!!!! Ovviamente sei stato citato come superfotografo che ha colto l'attimo fuggente!!!!!!!

A proposito... qualche Emysta è su FaccceBoook a parte chi già ho tra gli amici?
 
@apenseri
SEI MITICO: Ho preso la tua foto della Lady spinta in salita e l'ho messa anche nel mio albumino e su FaccceBoook!!!! Ovviamente sei stato citato come superfotografo che ha colto l'attimo fuggente!!!!!!!

A proposito... qualche Emysta è su FaccceBoook a parte chi già ho tra gli amici?

Però nessuno ha detto che l'anno scorso ho fatto solo 2 km di asfalto, mentre quest'anno ne ho fatti quasi 9 km e non solo asfalto e con brecciolino smosso che con le mie gomme non era l'ideale e comunque senza il sostegno morale e fisico di tutti, che si davano il cambio, non ce l'avrei fatta....GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI UNICI!
Per voi saranno pochi KM, ma per me e le mie cosce è tanto soprattutto per quelle salitone....
E comunque è stato divertente e da veri emysti tutti compatti per arrivare alla salita dove da ferma son pure caduta:smile::smile:, probabilmente per l'emozione di ritrovare persone uniche!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo