Non è proprio un buon segno fotografare le spalle...
Sarà meglio controllare il ginocchio e rimettersi in forma?
Però poi io e Davide 87 abbiamo sverniciato tutti col 44!
Poi mi è partito il ginocchio!
Non è proprio un buon segno fotografare le spalle...
Sarà meglio controllare il ginocchio e rimettersi in forma?
Ed ecco che un piccolo rondone ci ha fatto conoscere persone nuove, posti nuovi.
eravamo solo in sei..... embé?
I migliori c'erano!
Buonanotte a tutti (vista l'ora) sono stato invitato a scrivere in questo 3d da Fabio circa la mia mancata risposta al suo invito.
Edit:
Per correttezza e trasparenza l'impegno di questo week end era quello di seguire la squadra con cui sono tesserato in questa impresa:
http://www.24cup.org/index.php?opti...-team4-&catid=48:24-ore-val-rendena&Itemid=69
La mia domanda era questa.......... credo che anche se fossimo stati in pochi a maggio la cosa si sarebbe potuta fare benisssimo.
Il discorso Emy merita una post a parte ma se per te Fabio e te Nicoletta io non sono degno di far parte del gruppo beh ti chiedo un solo favore cancella i miei post da tutti i 3d dedicati ad Emy.
Grazie per aver messo pubblicamente la tua motivazione.
Di questo ti ringrazio molto, altri se ne sarebbero probabilmente fregati.
Non si poteva fare, così rispondo alla tua domanda, perchè non avevo disponibile l'albergo per quella data dell'8 maggio alla quale tenevo (come tutti del resto) e non avevo altre soluzioni a costi ragionevoli. L'eremo era ancora chiuso e poi si passa da giugno a fine agosto in alta stagione e non trovo prezzi convenienti. Per questo fu cambiata la data e oltretutt molti non sarebbero venuti per via di gare granfondo e impegni vari.
Buonanotte a tutti e buona navigazione.
Grazie della tua risposta, forse mi è sfuggita ma non ricordavo che tra i motivi ci fosse anche quello dell'albergo chiuso.
Non ho mai avuto problemi a rimetterci la faccia (se volete metto anche la mia foto cosi vedrete il mio viso) quando ci sono questioni dove vengo chiamato in causa.
Tirando le somme, sapendo di non essere più ben accetto in questo 3D questo è l'ultimo post che scriverò, comunque continuerò a leggerlo solo per dare eventuali risposte in caso dovessi essere chiamato in causa.
Come già scritto in precedenza spero di non aver offeso nessuno ma se qualcuno si sentisse offeso sarò lieto di rispondere, meglio in MP per non creare polemiche in un 3D che sicuramente merita tutto tranne le polemiche.
Auguro a tutti ogni bene.
Logreq (Nico)
Buonanotte a tutti (vista l'ora) sono stato invitato a scrivere in questo 3d da Fabio circa la mia mancata risposta al suo invito.
1. il giorno 16 agosto è stato inviato un post collettivo con invito a prenotarsi per il 2° Emy day a cui io non ho dato risposta e di questo mi assumo le mie responsabilità senza se e senza ma.
Purtroppo poco prima è stato deciso di cambiare perchè in tanti non sarebbero potuti venire per vari impegni, beh io purtroppo in quei giorni sono rimasto a casa perchè non ho potuto fare cambiamenti di date delle ferie, ma qui nessun problema visto che ne ho di ferie arretrate.
Non ho mai detto che sia stato un fallimento, ma ho solo detto che delle 20 e più persone di cui si parlava si è rimasti in pochi, buoni sicuramente, anzi siete tutti delle splendide persone perchè personalmente non conosco nessuno di voi quindi non giudico.
Questo week end non potevo esserci perchè impegni di squadra venivano prima di tutto.
La mia domanda era questa.......... credo che anche se fossimo stati in pochi a maggio la cosa si sarebbe potuta fare benisssimo.
Però come ha scritto Fabio (ed ha pienamente ragione) è lui che organizza ed è lui che è libero di fissare la data ma ciò non esclude il fatto che io possa essere libero di partecipare e di rispondere.
D'accordissimo con te di ciò che hai scritto Tiziano eccetto che le due frasi finali che ho evidenziato:Faccio una premessa per giustizia.
Lo scorso anno, 1o Emy Day 5 Settembre 2009, presi molto male la tua dipartita.
Non perchè mancavi (famiglia, lavoro, impegni vari...), ma perchè non avvisasti nessuno e sul tread eri sempre in prima linea.
Leggendo il topic del raduno la sera precedente (4 Settembre 2009), scrivesti che avevi già caricato tutto in auto pronto per partire.
Poi il buio più totale per 15 giorni...
Ma chi ti aspettava al raduno?
Chi tentava di telefonarti senza ricevere risposta?
Non ci sarebbe stato niente di male a tirarsi fuori, tra l'altro per te rappresentava una trasferta kmtrica non indifferente.
Un semplice sms, una breve telefonata...sarebbe bastato un piccolo gesto di rispetto verso chi ti attendeva con il "magone" nello stomaco.
Nessuno sapeva che fine avevi fatto...salvo le "investigazioni" partite i giorni seguenti.
Figurati facemmo pure ricerche sui vari siti provinciali di Soresina e Cremona, alla ricerca di notizie che non arrivavano!
In questa seconda edizione hai fatto più o meno ciò che avevi fatto l'anno prima, ma a differenza stavolta erano "vaccinati".
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Battute a parte, forse avresti fatto meglio ad avvertire Musty il giorno che hai postato sul topic de "la storia della piccola Emy", evitando così spiacevoli diatribe.
Sulle splendide persone puoi giurarci!
Posso solo riferirmi allo scorso anno, eravamo pochi è vero, ma è nata un'amicizia che và al di là di Emy e della mtb e, credimi, non è poco.
Sento spesso queste considerazioni..."gli impegni della squadra".
Preciso, io non vado poi così piano, nell'anno 2008 ho fatto un buon "gragariato" in gare amatoriali di bdc, dove abbiamo ottenuto anche alcuni piazzamenti e vittorie di categoria, questo senza mai dimenticare impegni o "mezze parole" prese.
Dovremmo ricordare che siamo "amatori" e pedaliamo per passione. e non dimenticare un minimo di "rispetto" verso chi si impegna per gli altri.
Pochi a Maggio o a Settembre, cosa cambia?
Tra l'altro Maggio corrisponde ad un mese pieno zeppo di escursioni e gare.
Ha organizzato cercando di mettere insieme le varie esigenze: partecipanti, albergo, ostello e ristorante.
Concludo, invitandoti già da ora a trovare una data ed una collocazione (meglio raggiungibile ai più) per il 3o Emy day.
La prossima edizione per te non è facoltativa...è obbligatoria!
Ciao.o-o
Chiuso o.t.
Dovremmo ricordare che siamo "amatori" e pedaliamo per passione.
Ma principalmente con la tua forza di volontà anche a seguir la dieta che ti daranno!!!!Io ormai sono zoppo e mangiatore :magna:
Va bene uguale?
@44x11: i tuoi amici Cesare Augusto e Carmine, secondo te, mi e poi mi
Dai che col vostro aiuto speriamo di risolvere il problema e i dolori al ginocchio e tornare presto al peso forma e alle prestazioni di un tempo (buonine!)
.
Io ormai sono zoppo e mangiatore :magna:
Va bene uguale?
@44x11: i tuoi amici Cesare Augusto e Carmine, secondo te, mi e poi mi
Dai che col vostro aiuto speriamo di risolvere il problema e i dolori al ginocchio e tornare presto al peso forma e alle prestazioni di un tempo (buonine!)
.
Dico... oggi ho mangiato un pomodoro, mezza mozzarella e 12 grammi di pane!!!!Ma principalmente con la tua forza di volontà anche a seguir la dieta che ti daranno!!!!
Un pò????Solo????Diciamo che c'è da lavorare un pò......ma si può fare!!
Vedremo a cena e dopo cena....Dico... oggi ho mangiato un pomodoro, mezza mozzarella e 12 grammi di pane!!!!
Guarda che pur di tornare a fare la salita tutta d'un fiato e staccarti di 200 anni questo e altro!!!!!
Diciamo che c'è da lavorare un pò......ma si può fare!!
Non scrivo nulla... -(((
Anzi sì.... quantifica quel "c'è da lavorare un pò"
Un pò????Solo????
Vedremo a cena e dopo cena....
20 kg da togliere come penso io,vero?......diciamo 20.......