19 Settembre ENDURO Borello OFF-ROAD - in ROMAGNA

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Cmq il meteo nel fine settimana scorso avrebbe rovinato tutto, la gara, il percorso ed anche il pasta party!!!! Per cui la scelta fatta al venerdì di rimandare la manifestazione è stata sensata. Ora speriamo bene per la prossima data. Ed anche chi non partecipa alla gara può venire a vedere, il giro è bello ed un pò di spettatori lungo il percorso fa sempre smollare i freni!

=)
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ci stiamo riorganizzando per il 10 ottobre gara e il sabato 9 per provare. tenetevi pronti.

domenica io ed un gruppo di SanPierani abbiamo girato nelle fantastiche prove speciali e abbiamo notato che gli ultimi 300m. sono sempre dannatamente bagnati e non poco (solo in pochi non sono scesi di cu..) non e' che e' meglio far finire la prova,appunto 200/300m prima? poi alcuni miei colleghi hanno fatto fatica ad attraversare la palude finale,rimettere in piedi alcuni ponticelli non sarebbe male! se qualcuno di noi passasse di li,puo risistemare i ponticelli? ...


:spetteguless:

a parte la fine della seconda speciale secondo il mio parere il terreno dovrebbe tenere un eventuale pioggia infrasettimanale prima della gara....speriamo... ciao a tutti!:free:
 

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
domenica io ed un gruppo di SanPierani abbiamo girato nelle fantastiche prove speciali e abbiamo notato che gli ultimi 300m. sono sempre dannatamente bagnati e non poco (solo in pochi non sono scesi di cu..) non e' che e' meglio far finire la prova,appunto 200/300m prima? poi alcuni miei colleghi hanno fatto fatica ad attraversare la palude finale,rimettere in piedi alcuni ponticelli non sarebbe male! se qualcuno di noi passasse di li,puo risistemare i ponticelli? ...

E' un'opzione che stiamo valutando, aspettiamo la settimana prossima per vedere com'è il tempo. Non so se riusciremo a fare altri ponti, intanto quelli che c'erano li abbiamo messi in sicurezza con la retina x non scivolare.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
comunicazione ufficiale!

la gara si fa' il 10 ottobre. (punto)

per non sapere ne leggere ne scrivere il pezzo finale della PS2 si fara' solo ed esclusivamente in trasferimento.

nella PEGGIORE delle ipotesi (qui mi tocco..) ovvero se piovera' allo sfinimento...
ripiegheremo sulla doppia ripetizione della PS1.

ci tengo a specificare che se sara' bagnata sara' davvero selettiva in ogni caso...

a brevissimo la locandina con la semplice modifica della data,x il resto tutto come da copione..

questa volta non abbiamo piu' scuse,non trovatene anche voi!!! vi aspettiamo!!!
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Sopravissuto è la parola giusta... ho le gambe cotte ed un mal di schiena fotonico!
Non ero pronto ad una fatica del genere... l'estate al mare mi ha rammollito.
Ci vediamo domenica!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Visto che ha piovuto parecchio attendo conferme da parte dei ragazzi di Borello per la gara, immagino che ancora sia presto per prendere delle decisioni, in ogni caso non ci fermerà certo un pò di umido, vero??

premmessa: la gara viene svolta il 10 ottobre in QUALSIASI condizione...!!!

le previsioni danno buono x tutta la settimana domenica compreso, ma nella peggiore delle situazioni abbiamo comunque la soluzione! (tutti monteranno le gomme da fango e fuori i maroni...)
vi aspettiamo agguerriti!!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
c'e' un'errore in locandina, in quanto viene richiesta la preiscrizione entro 16/9... chiaramente si riferiva allla data che poi e' stata cambiata...
non c'e' bisogno di preiscrizione in quanto si svolgera' la gara anche a costo di essere SOLO IO!!!
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
premmessa: la gara viene svolta il 10 ottobre in QUALSIASI condizione...!!!

le previsioni danno buono x tutta la settimana domenica compreso, ma nella peggiore delle situazioni abbiamo comunque la soluzione! (tutti monteranno le gomme da fango e fuori i maroni...)
vi aspettiamo agguerriti!!!




se dovesse piovere io voto per effettuare anke la seconda prova!!! :rosik:
 

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
domani e sabato siamo sul percorso a finire di segnalare e sabato pom si prova. ancora non sono del tutto segnalati i trasferimenti, abbiamo evitato di segnare l'asfalto per non crearci ulteriori problemi. Probabilmente accorciamo di 200 mt circa l'arrivo della 2 speciale (molto scivolosa). Per domenica comunque nessun problema già oggi il fondo era buono, altri due giorni di sole e sarà perfetto.
 

baccoba

Biker tremendus
Se a qualcuno interessa io domani sono a provare il giro, pedalato, sono solo e conosco il percorso quindi se volete una "guida" contattatemi, penso che partiro' da Linaro sulle 15,30 circa.

P.S. oggi ero a raccogliere castagni in zona, il fondo e' abbastanza asciutto, viste anche le previsioni Domenica ci sara' da divertirsi e porteremo a casa le bici belle pulite!
Evviva!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo