19 Settembre ENDURO Borello OFF-ROAD - in ROMAGNA

montanog

Biker novus
21/1/07
18
11
0
Rimini
Visita sito
Bike
stumpjumper Evo
Mi potete dire come'e' il programma ? Ora d'inizio , tempo indicativo previsto , e' da tempo che mi parlano di questa gara , e' anche se non ho ambizioni agonistiche ci volevo essere, ma aime' ho un battesimo , vi rendete conto !?!
Dev'essere il dio degli stradisti che mi si rivolta contro per tutte le volte che li inveisco quando fanno il "gruppone" in mezzo alla strada !!!:i-want-t:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Mi potete dire come'e' il programma ? Ora d'inizio , tempo indicativo previsto , e' da tempo che mi parlano di questa gara , e' anche se non ho ambizioni agonistiche ci volevo essere, ma aime' ho un battesimo , vi rendete conto !?!
Dev'essere il dio degli stradisti che mi si rivolta contro per tutte le volte che li inveisco quando fanno il "gruppone" in mezzo alla strada !!!:i-want-t:


se il battesimo non e'il tuo,io lo salterei,il giro merita veramente,poi i ragazzi del borello hanno curato veramenteogni minimo dettaglio,per render la gara bella e sicura....:-?
 

baccoba

Biker tremendus
non cominciate a guardare le previsioni ca##o, siamo a mercoledi e sappiamo bene che e' quasi fantascienza fare previsioni serie e attendibili oltre le 48 ore quindi pensate ad allenarvi e al meteo ci guardiamo domenica alzando lo sguardo in cielo ;-)
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
non cominciate a guardare le previsioni ca##o, siamo a mercoledi e sappiamo bene che e' quasi fantascienza fare previsioni serie e attendibili oltre le 48 ore quindi pensate ad allenarvi e al meteo ci guardiamo domenica alzando lo sguardo in cielo ;-)

di la verita' bacco... sei quasi piu' carico che per un ironman...!?

oggi ho finalmente provato anch'io come si deve le speciali...
con l'acqua dei giorni scorsi il terreno era spettacolare.... preso dall'euforia ho chiesto troppo alla Blur e mi sono anche sdraiato...

chiaramente speriamo che non debba piovere.. ma nell'eventualita' credo sara' sufficiente eliminare l'ultimissimo pezzo della ps2 in pratica stoppiamo il crono sul pratone... (x chi l'ha provata sa' di cosa parlo..) mi dispiacerebbe molto,ma la sicurezza prima di ogni cosa... e quel punto se fosse bagnato non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...!!!

a domenica belli carichi!!!
 
...concordo in tutto per tutto.... veramente tosto.... ma che fatica!!!
P.S. Macho non ci sei mai??? lavoro da paura speriamo nel tempo bello.
non vorrai mica che io mi alleni come tutti gli altri....!!!!!!! al massimo una volta ogni tre uscite che fanno gli altri....anche troppo....se no bella forza.....
lo so ...va la' che non mi chiavi a me........!!!!!! te vuoi copiarmi le traiettorie....sei proprio un faina.....!!!!!!!!!:il-saggi::cucù::smile:
the king 72
 

baccoba

Biker tremendus
di la verita' bacco... sei quasi piu' carico che per un ironman...!?

oggi ho finalmente provato anch'io come si deve le speciali...
con l'acqua dei giorni scorsi il terreno era spettacolare.... preso dall'euforia ho chiesto troppo alla Blur e mi sono anche sdraiato...

chiaramente speriamo che non debba piovere.. ma nell'eventualita' credo sara' sufficiente eliminare l'ultimissimo pezzo della ps2 in pratica stoppiamo il crono sul pratone... (x chi l'ha provata sa' di cosa parlo..) mi dispiacerebbe molto,ma la sicurezza prima di ogni cosa... e quel punto se fosse bagnato non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...!!!

a domenica belli carichi!!!

si si sono bello carico ma non certo perche' mi aspetto di fare classifica, credo solo che saraì una gran bella festa perche' le premesse ci sono tutte perche' sia una gran bella giornata di mtb!
domani niente prova percorso, allenero' un po' la gamba con un centinaio di km su strada
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
con mio grande rammarico devo comunicarvi che dovremo posticipare la gara di domenica 19 (enduro di borello) causa le piogge di questi giorni e di quelle che scenderanno sabato e domenica.
si comprometterebbe tropp la sicurezza delle persone e la buona riuscita dell'evento.
la speranza e' di farla domenica 26 settembre,in ogni caso verrete avvisati quanto prima possibile.
spero di vedervi presenti alla data da definire,scusandomi x l'accaduto.

ciao a tutti!
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
con mio grande rammarico devo comunicarvi che dovremo posticipare la gara di domenica 19 (enduro di borello) causa le piogge di questi giorni e di quelle che scenderanno sabato e domenica.
si comprometterebbe tropp la sicurezza delle persone e la buona riuscita dell'evento.
la speranza e' di farla domenica 26 settembre,in ogni caso verrete avvisati quanto prima possibile.
spero di vedervi presenti alla data da definire,scusandomi x l'accaduto.

ciao a tutti!


nuooooooooooooooo: un vero endurista corre con qualsiasi condizione climatica,si alzeranno un po i tempi delle speciali!!!:il-saggi::rosik:
 

achille

Biker grossissimus
con mio grande rammarico devo comunicarvi che dovremo posticipare la gara di domenica 19 (enduro di borello) causa le piogge di questi giorni e di quelle che scenderanno sabato e domenica.
si comprometterebbe tropp la sicurezza delle persone e la buona riuscita dell'evento.
la speranza e' di farla domenica 26 settembre,in ogni caso verrete avvisati quanto prima possibile.
spero di vedervi presenti alla data da definire,scusandomi x l'accaduto.

ciao a tutti!

Sperimo in un 2011 polveroso :-) quest'anno siete veramente sfortunati
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
nuooooooooooooooo: un vero endurista corre con qualsiasi condizione climatica,si alzeranno un po i tempi delle speciali!!!:il-saggi::rosik:

posticipare vuol dire rimandare,non annullare!!!
oltretutto non tutti i mali vengon x nuocere... saltano una miriade di concomitanze... e chissa' che non venga qualche manico in piu' che sarebbe andato da altre parti...
e' brutto dirlo ma su di un tracciato creato quasi dal nulla e' piu' complicato se ci cade dell'acqua sopra...
 

baccoba

Biker tremendus
Peccato perche' il lavoro fatto dai ragazzi del Borello e' stato enorme, a questo punto speriamo per il 26 e come dice Simone non tutti i mali vengono per nuocere: tutti quei fifoni che per il 19 avevano inventato impegni improrogabili voglio proprio vedere se verranno il 26!!!!
Rimaniamo sintonizzati!
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
posticipare vuol dire rimandare,non annullare!!!
oltretutto non tutti i mali vengon x nuocere... saltano una miriade di concomitanze... e chissa' che non venga qualche manico in piu' che sarebbe andato da altre parti...
e' brutto dirlo ma su di un tracciato creato quasi dal nulla e' piu' complicato se ci cade dell'acqua sopra...


ora devo smessaggiare a manetta per tutti i miei seguaci che forse dovevano venire....vabe " speramo ke nhun piova!!! "....:nunsacci:







quindi annullate anche le risalite di sabato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo