19 Settembre ENDURO Borello OFF-ROAD - in ROMAGNA

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
davvero grazie a Zama x la documentazione video!!!
spettacolo, rivedendolo si rivive la gara...
per me' se ci fosse stata un'altra speciale, saresti riuscito a chiudere frontflip sulla bici!!! :celopiùg:
ps. un giorno senza rischio e' un giorno non vissuto!!! te' dopo questa gara puoi stare una settimana intera buono buono.... :-)
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
davvero grazie a Zama x la documentazione video!!!
spettacolo, rivedendolo si rivive la gara...
per me' se ci fosse stata un'altra speciale, saresti riuscito a chiudere frontflip sulla bici!!! :celopiùg:
ps. un giorno senza rischio e' un giorno non vissuto!!! te' dopo questa gara puoi stare una settimana intera buono buono.... :-)



Per forza me ne sto buono, ho un male alle costole fotonico!!! Ma la giornata era storta... l'ho capito quando nel riattraversare il fiume alla fine (cosa che nella mia vita avrò fatto 100 volte) sono ricaduto come un mongolino. Mi è apparso tutto + chiaro... dovevo rimanermene a casa!!! Ah no.... sarei caduto dal letto! =)
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Zama i video sono divertentissimi, grande!


Grazie Bacco.... non capita spesso di vedere così tante cadute filmate =).

Comunque mi ero accorto di essere troppo sgonfio, ma non avevo la pompa in macchina. E non ho avuto voglia di usare la piccola che avevo nello zaino (non commento). Nella prima caduta mi è uscita dell'aria prendendo un ostacolo... la seconda era inevitabile la gomma davanti secondo me non era neanche ad 1 bar!!! Comunque ho imparato la lezione!
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
perche domenica mattina non organizziamo un giro pedalato a S.Piero con 2 PS cosi buttiamo la benzina sul fuoco per un eventuale gara 2011 e magari mi date qualche dritta o cicchetto sui percorsi....sabato vado pesonalmente a ripulire le gallerie!!!...fatemi sape....
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
perche domenica mattina non organizziamo un giro pedalato a S.Piero con 2 PS cosi buttiamo la benzina sul fuoco per un eventuale gara 2011 e magari mi date qualche dritta o cicchetto sui percorsi....sabato vado pesonalmente a ripulire le gallerie!!!...fatemi sape....


Da parte mia è un'ottima idea. Se ci siamo diffondo la voce a Borello e hai Tartana boys
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Se non parto per il weekend ci sono! Corzano e Becca?


ma,io vi volevo portare nel comero a farvi vedere due discese niente male,una sbuca propio sopra alle gallerie di bagno!!! e son sicuro che nessuno ci e' mai passato.. faccham domenica nelle 8,30 al bar akli??? il tempo sembra dei nostri,poi da noi ce' la cosidetta galla,che col bagnato va bene...:i-want-t:dimenticavo 3287508039 Daniel

:free:
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Come simao messi.., ci siamo per domattina? Quanto tempo serve per fare il giro?

ma,io vi volevo portare nel comero a farvi vedere due discese niente male,una sbuca propio sopra alle gallerie di bagno!!! e son sicuro che nessuno ci e' mai passato.. faccham domenica nelle 8,30 al bar akli??? il tempo sembra dei nostri,poi da noi ce' la cosidetta galla,che col bagnato va bene...:i-want-t:dimenticavo 3287508039 Daniel

:free:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Come simao messi.., ci siamo per domattina? Quanto tempo serve per fare il giro?


purtroppo la pioggia ci ha incastrato,noi siamo andati alle 2.00 in una pausa maltempo,ci abbiamo messo un ora e mezza a fare il giro con una discesa (10 min circa)....per le foto della gara Babini ne ha fatte parecchie date un occhiata qui...[url]http://http://www.facebook.com/profile.php?id=1152332692#!/photo.php?fbid=165820816777737&set=a.165781583448327.42753.100000494588468[/URL]:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo