..prova il percorso così te ne rendi conto..magari sei un drago e stai davanti a tutti con la front....!!!
ancora non l'ho visto sputare fuoco e quindi non è un drago .... ma un mostricciattolo si
..prova il percorso così te ne rendi conto..magari sei un drago e stai davanti a tutti con la front....!!!
Ho provato il percorso oggi, prima discesa molto bella con tanti tratti da pedalare, rilanciare poi ogni tanto c'e' un pezzo ripidissimo e sia io che il mio socio ci siamo cappottati
poi seconda discesa veramente spettacolare, direi estrema per le pendenze, ma con fondo ottimo e quindi basta andare piano e usare un po la testa.
In definitiva percorso bellissimo, anzi direi stupendo, i miei piu' sinceri complimenti ai ragazzi che hanno approntato il percorso in particolare la seconda parte perche' il sentiero non esisteva ed e' stato creato, pulito e sistemato proprio per questa gara, un lavoro incredibile, una impresa degna degli egizi, un lavoro di squadra che merita di essere premiato con la partecipazione numerosa a questa gara, non riesco nemmeno ad immaginare quante ore di lavoro ci siano volute per ricavare questo sentiero, senza dimenticare che nel tratto finale sul fiume e' pieno di mostri simili a tafani, zanzare, mosconi eccetera che ti pungono anche attraverso il casco mentre passi ai 30all'ora in bici, penso che a piedi mentre pulivano il sentiero i ragazzi di Borello si siano fatti mangiare da questi mostri amazzonici...
BRAVI BRAVI BRAVI, ci vediamo il 19, sara' senza il minimo dubbio un successo, COMPLIMENTI per il vostro lavoro!!!!
Bacco
Alla gara di sestri sono stato a cena con una QUINDICINA di ragazzi tutti emiliani!
Stai scherzando!! Lo scorso anno mi sono c..to in mano e ora avete aumentato le passerelle e le difficolta' ?! Ah di', verro' a provarlo, questo bagno di sangue ..cmq complimenti per l'impegno e la passione, siete grandi!Consiglio della buona notte a tutti i naviganti.....il momento del pataca in quel buco e sempre dietro l'angolo.....ve lo dico perche' sebbene noi ormai lo conosciamo come le nostre tasche, nelle ultime due settimane ci hanno lasciato le penne in un paio del nostro gruppo....
le passerelle sono tutte ok quindi affrontatele senza timore, la prima facile, la seconda fa un po' impressione perche' alta ma e tranquilla (diminuite la velocita' non occorre per passarla), la terza mettete la bike dritta e non frenate, la quarta e ultima normale amministrazione...
the king 72
Posso capire che il bosco è di libero accesso a tutti .