19 Settembre ENDURO Borello OFF-ROAD - in ROMAGNA

baccoba

Biker tremendus
Ho provato il percorso oggi pomeriggio, fantastico, grip perfetto!
prima salita (da Linaro) 40minuti, prima discesa in circa 8 minuti, forse meno.
seconda salita in 41 minuti (compreso il tratto da fare a spinta).
Seconda discesa fatta fino a pratone in 4 minuti, niente fango, fondo che tiene benissimo, verra' fuori una bella gara ne sono certo!
 

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
Ci siamo è tutto pronto. Discese stupende, TERRENO perfetto, condizioni meteo ottime. Vi aspettiamo in molti. Iscrizioni entro le ore 8:30 in loco (pala-band San Romano di fronte chiesa, strada x pieve di rivoschio).
Uscita E45 borello sud (2° uscita direzione Roma, 1° per chi viene da Bagno di romagna) seguire direzione Piavola-Linaro-Ranchio. Passato Piavola dopo 4-5 km deviazione a dx per San Romano-Pieve di Rivoschio.

info Poggio 331-3704693
 

baccoba

Biker tremendus
Mi sono proprio divertito, complimenti ragazzi avete organizzato una bellissima gara, grazie!
Un saluto speciale a Mister Vanga d'Oro (poggio) che ha pulito il percorso! Grazie ai volontari che ci hanno cronometrato, alle signore che hanno cucinato per noi, ai TartaBoys che ci hanno messo del loro, insomma io mi sono divertito...
Pero' mi viene da dire: ma tutti quelli che non c'erano, cosa ca##o avevano da fare oggi??
:-P
vabbe' io c'ero e peggio per loro!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Mi sono proprio divertito, complimenti ragazzi avete organizzato una bellissima gara, grazie!
Un saluto speciale a Mister Vanga d'Oro (poggio) che ha pulito il percorso! Grazie ai volontari che ci hanno cronometrato, alle signore che hanno cucinato per noi, ai TartaBoys che ci hanno messo del loro, insomma io mi sono divertito...
Pero' mi viene da dire: ma tutti quelli che non c'erano, cosa ca##o avevano da fare oggi??
:-P
vabbe' io c'ero e peggio per loro!

:-) grazie a tutti anche da pare mia,mi spiace ovviamente che non ci fosse tanta gente... 33 persone,anno scorso eravamo 32....
ma l'obbiettivo era quello di mandare a casa i partecipanti con il sorriso sulle labbra e a pancia piena... credo che l'obbiettivo sia stato pienamente raggiunto.
un grazie anche a Ufo Releven e Free-Ride che ci hanno permesso di fare delle premiazioni decenti evitando di riempire le sportine con carta straccia e pomodori...
a breve un bel montaggio video...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Pero' mi viene da dire: ma tutti quelli che non c'erano, cosa ca##o avevano da fare oggi??
:-P
vabbe' io c'ero e peggio per loro!

Personalmente mi sarebbe piaciuto un sacco esserci ma sapere 3 gg prima che si ri-farà la gara, non potendo venire a provare, ho preferito rinunciare.

Mi sembra che eravate quasi tutti del posto, o no?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Vedi l'allegato 108596

...grazie a tutti della compagnia bella giornata veramente!!!!


un grande OK alla macchina organizzativa che a svolto al 110% il suo lavoro complimenti a tutti ,anche ai concorrenti new sanpierani che nonostante la paura di affrontare un percorso nuovo si sono presentati alle 6 di mattina per effettuare un giro di prova prima della gara!!! ricordo a tutti che tramite "tartana" stiamo organizzando le macchine per andare all ultima gara del super enduro a Finale Ligure,quindi fatevi sentire ....:il-saggi:
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Personalmente mi sarebbe piaciuto un sacco esserci ma sapere 3 gg prima che si ri-farà la gara, non potendo venire a provare, ho preferito rinunciare.

Mi sembra che eravate quasi tutti del posto, o no?

qui l'ho scritto il 30 di settembre che avremmo fatto la gara il 10 di ottobre...
non dico di certo peggio per chi non e' venuto! ma mi spiace davvero per loro...
ieri mentre salivamo in gruppo x andare alle speciali.ci dicevamo proprio questo... ma cacchio si son persim a non venire...!?
comunque cambia poco,in quanto se ci vogliamo fare dell'autocritica.. e' proprio in merito alla scarsa promozione che abbiamo dato all'evento....
perche' per il resto penso di poter dire che l'organizzazione non ha davvero nulla da ricriminarsi...

e al fatto che abbiamo dato la possibilita' di conoscere il percorso... in Francia le speciali sono segrete fino all'ultimo non a caso.

si sta' gia' perdendo il senso di questa disciplina,uno va' solo se e' sicuro di andare a premio... (mia personale sensazione...)
oppure x quelli che son venuti a provare e poi non si sono iscritti... della serie,qui mi becco almeno u minuto quindi meglio lasciar stare... (mia personale sensazione...)

per noi l'importante e' chi e' venuto lo ha fatto per divertirsi e non per dimostrare chissa' cosa e a chi... questo e' stato!

xche' su 33 forse in 10 conoscevano davvero a memoria il tracciato...
lo posta in palio era bassa come al solito, se non per un po' di gloria..

io quest'anno se avessi avuto a un'ora e mezzo di macchina una gara di enduro sarei andato di volata la domenica mattina... come ho del resto fatto x diverse gare di DH...

Lividini Giuseppe alias UFOPLAST 2° assoluto ieri... si e' presentato sabato pomeriggio alle 15:00,ha provato 1 volta la PS1 e 2 volte la PS2...

commento del sabato sera: agno' capi un cazz!!!

ps.alla fine ai local indovinate cos'e' succeso (come da mie previsioni x altro...) che nel conoscere fin troppo bene le speciali,sono finiti x sbaglio nella macchia e addio tempone...

sono sempre piu' convinto che le gare di enduro si vincono principalmente nel pedalato,ok il manico.. ma a parita' di guida vince il piu' forte.

in sostanza penso di poter dire che il prossimo anno ci sara' sicuramente un circuito sul genere nelle nostre zone,quindi appuntamento al 2011!!!
...per chi non viene a Finale il 24... :omertà:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
qui l'ho scritto il 30 di settembre che avremmo fatto la gara il 10 di ottobre...
non dico di certo peggio per chi non e' venuto! ma mi spiace davvero per loro...
ieri mentre salivamo in gruppo x andare alle speciali.ci dicevamo proprio questo... ma cacchio si son persim a non venire...!?
comunque cambia poco,in quanto se ci vogliamo fare dell'autocritica.. e' proprio in merito alla scarsa promozione che abbiamo dato all'evento....
perche' per il resto penso di poter dire che l'organizzazione non ha davvero nulla da ricriminarsi...

e al fatto che abbiamo dato la possibilita' di conoscere il percorso... in Francia le speciali sono segrete fino all'ultimo non a caso.

si sta' gia' perdendo il senso di questa disciplina,uno va' solo se e' sicuro di andare a premio... (mia personale sensazione...)
oppure x quelli che son venuti a provare e poi non si sono iscritti... della serie,qui mi becco almeno u minuto quindi meglio lasciar stare... (mia personale sensazione...)

per noi l'importante e' chi e' venuto lo ha fatto per divertirsi e non per dimostrare chissa' cosa e a chi... questo e' stato!

xche' su 33 forse in 10 conoscevano davvero a memoria il tracciato...
lo posta in palio era bassa come al solito, se non per un po' di gloria..

io quest'anno se avessi avuto a un'ora e mezzo di macchina una gara di enduro sarei andato di volata la domenica mattina... come ho del resto fatto x diverse gare di DH...

Lividini Giuseppe alias UFOPLAST 2° assoluto ieri... si e' presentato sabato pomeriggio alle 15:00,ha provato 1 volta la PS1 e 2 volte la PS2...

commento del sabato sera: agno' capi un cazz!!!

ps.alla fine ai local indovinate cos'e' succeso (come da mie previsioni x altro...) che nel conoscere fin troppo bene le speciali,sono finiti x sbaglio nella macchia e addio tempone...

sono sempre piu' convinto che le gare di enduro si vincono principalmente nel pedalato,ok il manico.. ma a parita' di guida vince il piu' forte.

in sostanza penso di poter dire che il prossimo anno ci sara' sicuramente un circuito sul genere nelle nostre zone,quindi appuntamento al 2011!!!
...per chi non viene a Finale il 24... :omertà:

Lungi da me fare polemica ma il fatto di provare, è per la mia incolumità, non ho la più pallida idea di cosa voglia dire "andare a premio" :spetteguless:

Ho già provato sulla mia pelle cosa significa fare una gara di SE senza provare e ora, quando posso le provo, altrimenti resto a casa, ma solo per potermi divertire veramente.

Sarà così anche per Finale infatti, e se ci troveremo vi offrirò con piacere una birrozza ;-) :celopiùg:
 

baccoba

Biker tremendus
Sono quasi d'accordo su tutto, mi piacerebbe davvero capire quali sono i motivi della poca partecipazione ma non è facile entrare nella mentalità degli altri, ci rinuncio! Per me sarebbe davvero un sogno avere più gare del genere in Romagna, spero che i vostri progetti vadano in porto, magari ne parliamo un pò durante la trasferta a Finale :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo