19 Settembre ENDURO Borello OFF-ROAD - in ROMAGNA

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
...RIUSCIAMO A FARLO.....

Sabato 11 settembre ore 14:00 partenza da Linaro osteria "pasa l'òs" servizio navetta per tutti quelli che vogliono provare le 2 speciali dell'enduro.

E' un servizio aggiuntivo che vogliamo dare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla manifestazione, quindi sarà gratuito per chi effettuerà l'iscrizione alla gara.

La precedenza per le risalite sarà data ai bikers che si iscrivono. Se ci saranno posti in più potranno usufruire del servizio anche coloro che non faranno l'iscrizione ovviamente previo pagamento (prezzo ancora da decidere).

In caso di maltempo purtroppo non garantiremo il servizio per non rovinare il percorso.

Info claudio 3313704693 simone 3280885950

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
...RIUSCIAMO A FARLO.....

Sabato 11 settembre ore 14:00 partenza da Linaro osteria "pasa l'òs" servizio navetta per tutti quelli che vogliono provare le 2 speciali dell'enduro.

E' un servizio aggiuntivo che vogliamo dare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla manifestazione, quindi sarà gratuito per chi effettuerà l'iscrizione alla gara.

La precedenza per le risalite sarà data ai bikers che si iscrivono. Se ci saranno posti in più potranno usufruire del servizio anche coloro che non faranno l'iscrizione ovviamente previo pagamento (prezzo ancora da decidere).

In caso di maltempo purtroppo non garantiremo il servizio per non rovinare il percorso.

Info claudio 3313704693 simone 3280885950

Non è che, anche a pagamento:spetteguless:................riuscite ad organizzarlo per sabato 18? :oops::oops::oops:

Sarò in camper e se qualcuno mi facesse fare un paio di risalite meccanizzate, ne sarei.........grato $$$$$$$ :prost::-o

Dai, daiiii :celopiùg:

:i-want-t:

Poggio76

Biker novus
23/9/09
34
0
0
cesenatico
Visita sito
Il servizio di navetta organizzato per domani è stato annullato

Purtroppo negli ultimi 3 giorni è caduta troppa acqua sul percorso, oggi siamo andati a fare un sopralluogo e abbiamo deciso di annullare l'uscita di domani per non rovinare il lavoro fatto fino adesso. Se riusciamo abbiamo pensato di spostare tutto a sabato 18, il giorno prima della gara.

P.S. oggi abbiamo notato che qualcuno ha rotto o rimosso la segnaletica che avevamo messo, la stiamo ripristinando.

info claudio 3313704693

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Simo questo non è una discussione x i tuoi appuntamenti.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:........comunque ci siamo anche io e matta domani pom :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sei proprio stronzo... era per dire che si fosse organizzato x venire a provare,avrebbe potuto ripiegare a Bagno di Romagna!
se lo leggevo prima altro che risalite in furgone... pedalavi e con le gomme a terra...

Rezz: manie di protagonismo... adesso xche' inizia ad andare fa' il grosso...

ps. lunedi mattina so' che qualche forlivese va' a provare il tracciato e si dovrebbe trovare al solito posto sulle 9!

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Oggi pomeriggio ho finalmente provato la seconda tappa.

Sono rimasto senza parole. A mio modo di vedere è un percorso veramente ben fatto, devo dire che i ragazzi di Borello si sono superati. Vorrei e potrei continuare 10 minuti a fare i complimenti... ci sono rimasto di sasso!!!

BRAVISSIMI!

In questo momento sto caricando il filmino... appena ha finito pubblico il link. Il fondo era umido e c'era poca luce... la qualità è quella che è ma rende l'idea.

Voglio solo aggiungere una cosa: nei gg scorsi diversi bikers mi dicevano che il percorso era troppo duro. In realtà l'unica cosa "dura" sono le pendenze, ma il fondo è un bigliardo, nessuna radice, nessun sasso esposto, nessun cambio di pendenza senza preavviso, ottima visibilità. Insomma con la giusta velocità e i giusti pneumatici è un percorso che da solo soddisfazioni.

Complimenti ancora.

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
...concordo in tutto per tutto.... veramente tosto.... ma che fatica!!!
P.S. Macho non ci sei mai??? lavoro da paura speriamo nel tempo bello.

il giro sara' tosto o te' sei morbido....!?

temo che domenica sara' prossimo sara' un'autostrada... anche domattina un gruppo di persone parte da passa l'os per ricognizione totale...

chi volesse aggregarsi ore 9 li....

ps.ho saputo che oggi e' apparso sul percorso un funambolo con una Commenchal meta 5,che faceva davvero impressione...!!

qualcuno sa' chi fosse...?

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Sono uscito vivo dall 6 ore DH, sabato son li per provare, pedalato, quanto sarà lungo come tempo?

Son le salite che mi fan paura, dopo ieri :smile::smile::smile:

Confido sempre in rezz, cmq, per fare almeno un giro meccanizzato ;-)

baccoba

Biker tremendus
Ho provato il percorso questa mattina, terreno perfetto, fondo spettacolare, la seconda prova così sistemata è proprio bella, fattibile anche dai non esperti discesisti. Gran bel lavoro ora speriamo che il tempo ci assista e sarà una giornata memorabile!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo