domenica una camionata di san pierani ingarriti verra a provare le prove speciali....in piu io ho un 17 enne,da far gareggiare,ci vuole qualche firma del genitore oppure lo porto cosi come'????
permesso del genitore
domenica una camionata di san pierani ingarriti verra a provare le prove speciali....in piu io ho un 17 enne,da far gareggiare,ci vuole qualche firma del genitore oppure lo porto cosi come'????
...RIUSCIAMO A FARLO.....
Sabato 11 settembre ore 14:00 partenza da Linaro osteria "pasa l'òs" servizio navetta per tutti quelli che vogliono provare le 2 speciali dell'enduro.
E' un servizio aggiuntivo che vogliamo dare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla manifestazione, quindi sarà gratuito per chi effettuerà l'iscrizione alla gara.
La precedenza per le risalite sarà data ai bikers che si iscrivono. Se ci saranno posti in più potranno usufruire del servizio anche coloro che non faranno l'iscrizione ovviamente previo pagamento (prezzo ancora da decidere).
In caso di maltempo purtroppo non garantiremo il servizio per non rovinare il percorso.
Info claudio 3313704693 simone 3280885950
Non è che, anche a pagamento................riuscite ad organizzarlo per sabato 18?
Sarò in camper e se qualcuno mi facesse fare un paio di risalite meccanizzate, ne sarei.........grato $$$$$$$
Dai, daiiii
...sarò li anche io col camper in qualche modo ti rimedio un paio di risalite!!!
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dobbiamo ripiegare per 3 4 volte la becca su da voi a baggno di r.
ritrovo ore 14 parcheggio terme...
Simo questo non è una discussione x i tuoi appuntamenti.............comunque ci siamo anche io e matta domani pom
Simo questo non è una discussione x i tuoi appuntamenti.............comunque ci siamo anche io e matta domani pom
gran bel percorso,provato stamani,la seconda prova speciale e' da pelle d oca , ripidissima ma sicurissima in due parole eccitantissima hihi......
...concordo in tutto per tutto.... veramente tosto.... ma che fatica!!!
P.S. Macho non ci sei mai??? lavoro da paura speriamo nel tempo bello.