Foto...Foto...Foto.....bravissimi!!!!!!!!!!!!!! Foto... Foto..... Foto!!!!!!!!!!!!!!!
Foto...Foto...Foto.....bravissimi!!!!!!!!!!!!!! Foto... Foto..... Foto!!!!!!!!!!!!!!!
Al punto 6 delle mie scuse, qualche post fa........Scusate, quanto dislivello abbiamo fatto con il giro completo?
grazie,
bye
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
- per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
- Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
- Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
- Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
- Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
- Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
- Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
- Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
- Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
- Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
- Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
- Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
- Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
- Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.
ho constatato che ogni partecipante ha dato il meglio di se' e ,con grande responsabilita', ognuno ha capito il proprio limite compiendo le scelte giuste adeguate alla giornata che si è rivelata MOLTO DIFFICILE.
Complimenti a tutti
Sono venuto con una bici adeguata e ho potuto GUSTARMI ogni km, ogni metro di dislivello, ogni discesa , ogni single-track, ogni situazione meteo, ogni tipologia di terreno;
Sono onorato ,e domenica viaaa con la 29......... !Oggi verso le 11.30 ero al Passo di Viamaggio (983mt.) c'erano 5° gradi, nuvole basse, vento e una bella pioggerellina fitta.....al calduccio del Bar Ristorante mentre sorseggiavo un bello spritz vi ho pensato.....
Complimenti per aver portato a termine il giro come da programma!
....soprattutto all'Ispettore in versione All mountain :-?
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
- per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
- Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
- Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
- Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
- Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
- Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
- Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
- Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
- Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
- Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
- Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
- Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
- Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
- Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.
Appena arriva l' ostacolo e pensi cosa devi fare zuuum...è gia' sorpassato, ma non sono tutte rose e fiori !Notevole la forcella della tua bike (notata in una foto di apenseri).
Sicuramente pochi problemi oggi con buche,sassi,salti...........
Ragazzi bellissime foto, ma cosa vedo??????Oggi ho scattato poco, un pò per la pioggia,
un pò le mani ghiacciate, e l'andatura non proprio da passeggiata....
Glassmen alla partenza.....
....i tennisti da dietro.....(anche perchè da davanti era dura!)....
....qui al bivio del "bombolone".....
di spalle, l'unica ragazza su 31 partecipanti..... :-x
.....un mio carissimo amico.....
saluti ...... e alla prossima....
ps: stasera a vàg a durmì....a sò stràc mort......