17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
L'arrivo dl gruppo, capitanato dai Tennisti

6456.jpg


Squarcio nelle nubi

6457.jpg
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi ho scattato poco, un pò per la pioggia,
un pò le mani ghiacciate, e l'andatura non proprio da passeggiata....
:i-want-t:

Glassmen alla partenza..... :celopiùg:

picture.php


....i tennisti da dietro.....(anche perchè da davanti era dura!).... :smile:

picture.php


....qui al bivio del "bombolone".....
di spalle, l'unica ragazza su 31 partecipanti.....
:-x

picture.php


.....un mio carissimo amico..... ;-)

picture.php


saluti ...... e alla prossima.... :cucù:

ps: stasera a vàg a durmì....a sò stràc mort...... :prega:
 
Ho dovuto usare una macchina fotografica di mia figlia e non ho avuto tempo di imparare alcune funzioni, percio' il mio contributo di foto è assai modesto e riguarda solo le prime ore dell' escursione :
Picasso
Cico
"sfuocata"
Apenseri, Wreck e Arriba
Sono venuto con una bici adeguata e ho potuto GUSTARMI ogni km, ogni metro di dislivello, ogni discesa , ogni single-track, ogni situazione meteo, ogni tipologia di terreno; ho constatato che ogni partecipante ha dato il meglio di se' e ,con grande responsabilita', ognuno ha capito il proprio limite compiendo le scelte giuste adeguate alla giornata che si è rivelata MOLTO DIFFICILE.
Complimenti a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Grande giornata nel parco....come sempre si rivela un posto magnifico e spettacolare, un giro meraviglioso.
Peccato il mezzo non troppo adeguato per le discese (sono arrivato in fondo alla becca e i freni non rispondevano piu) ma va bene cosi....
Niente foto oggi me la sono goduta pedalando e girando la testa ammirando gli splendidi paesaggi che tra una nuvola e l'altra facevano capolino
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
  1. per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
  2. Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
  3. Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
  4. Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
  5. Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
  6. Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
  7. Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
  8. Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
  9. Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
  10. Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
  11. Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
  12. Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
  13. Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
  14. Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.

Non vedo il motivo delle scuse.
Solo i complimenti a tutti voi:free::free::free::free:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ho constatato che ogni partecipante ha dato il meglio di se' e ,con grande responsabilita', ognuno ha capito il proprio limite compiendo le scelte giuste adeguate alla giornata che si è rivelata MOLTO DIFFICILE.
Complimenti a tutti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Vedo che hai fatto centro ancora una volta nella disamina della giornata trascorsa. Per me oggi una giornata difficilissima! Nonostante il reggisella telescopico e gomme nuove, la discesa di siepe dell'orso mi è stata fatale, mi ha un poco demoralizzato per la discesa finale della Becca, con una promessa però: rifarò questo giro all'asciutto appena possibile.
Un plauso a tutti per lo spirito di abnegazione e un complimento ai tennisti, veramente tosti!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Oggi verso le 11.30 ero al Passo di Viamaggio (983mt.) c'erano 5° gradi, nuvole basse, vento e una bella pioggerellina fitta.....:hahaha:al calduccio del Bar Ristorante mentre sorseggiavo un bello spritz vi ho pensato.....:mrgreen:

Complimenti per aver portato a termine il giro come da programma! :up:
:spetteguless:....soprattutto all'Ispettore in versione All mountain :-?

:celopiùg:
 
Oggi verso le 11.30 ero al Passo di Viamaggio (983mt.) c'erano 5° gradi, nuvole basse, vento e una bella pioggerellina fitta.....:hahaha:al calduccio del Bar Ristorante mentre sorseggiavo un bello spritz vi ho pensato.....:mrgreen:

Complimenti per aver portato a termine il giro come da programma! :up:
:spetteguless:....soprattutto all'Ispettore in versione All mountain :-?

:celopiùg:
Sono onorato ,e domenica viaaa con la 29......... !
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
:i-want-t:
  1. per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
  2. Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
  3. Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
  4. Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
  5. Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
  6. Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
  7. Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
  8. Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
  9. Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
  10. Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
  11. Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
  12. Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
  13. Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
  14. Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.

Vorrei ringraziarti personalmente per il bellisimo giro di oggi meraviglioso malgrado il tempo e stato spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Oggi ho scattato poco, un pò per la pioggia,
un pò le mani ghiacciate, e l'andatura non proprio da passeggiata....
:i-want-t:

Glassmen alla partenza..... :celopiùg:



....i tennisti da dietro.....(anche perchè da davanti era dura!).... :smile:



....qui al bivio del "bombolone".....
di spalle, l'unica ragazza su 31 partecipanti.....
:-x

picture.php


.....un mio carissimo amico..... ;-)



saluti ...... e alla prossima.... :cucù:

ps: stasera a vàg a durmì....a sò stràc mort...... :prega:
Ragazzi bellissime foto, ma cosa vedo??????
Vedo una ragazza e che ragazza, guarda che cosce snelle e che gambe, beata lei e come al solito voi tutti galanti;-)
Bravissimi!!!!!:celopiùg:
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
beh...è stato tutto fantastico!!!!!
Prima di tutto grazie da parte dei "tennisti" per averci guidato in quel posto meraviglioso. Oggi c'è stato di tutto di più....neve, fango, acqua, vento, salite, discese, single track, sassi, frati, cadute, scivolate, pochissimo asfalto, qualcosa dimenticherò di sicuro....vabbè.
Alla fine ci siamo fermati in un bar svaligiandolo: mai visto un gruppo di predatori affamati così.
Appena ho la foto fatta alla fine la posto.
ciao e notte (mi sa che spacco il letto.....):ronf::ronf:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sarò telegrafico perchè ho avuto gente a cena fino adesso e domani giornatina tosta. vi dico solo che avete rischiato di rimanere senza foto perchè ho perso la macchina nel tratto finale della Becca e caparbiamente son tornato a cercarla da solo mentre voi vi rifocillavate.....testa dura, mi dice sempre la moglie. poi quando ho 10 minuti carico il resto, intanto son riuscito solo queste.
bel gruppo (31 bikers), bei posti, bella neve, bella poggia, bellissime discese, me la ricorderò per sempre questa giornata. grazie a tutti :celopiùg:
6483.jpg


6482.jpg


6481.jpg



6480.jpg


6479.jpg


6484.jpg


6486.jpg


ATTENDO TREPIDANTE GLI SCATTI DI CIOBO, siamo rimasti nelle retrovie assieme e l'ho visto piuttosto attivo su.....soggetti interessanti:smile::celopiùg:
6485.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo