ottimo grazie, si intendevo per l'asfalto, opzione 4, mi ero forse spiegato male! direi a domani...
buongiorno a tutti! domanda, essendo poco pratico della zona, partendo dal cimitero e salendo direttamente al Carnaio in bici quanto ci vorrà?La nostra (dovrei arrivare con un amico) idea è di lasciare la macchina a San Piero e salire direttamente al Carnaio senza macchina per arrivare caldi all'incrocio con gli altri!
Grande pirpa! Mi fa piacere una faccia conosciuta. Reno e Dani si aggregano? Secondo me il percorso 2) lo fai. A proposito, porti la 29" ?
PS: per quelli del Carnaio, come facciamo? E' il caso di vedersi comunque al cimitero e organizzarci con le auto, lasciandone un po giu e un po su, oppure ci si vede direttamente in alto?
....io ci sarei, vediamo però oggi fino a quando piove.....di fango ne avrei gà avuto abbastanza sabato scorso!!!!!
Come dice l'amico Andrea,
Se c'è il sole sarà un giro meraviglioso, se piove sarà epico.
Niente e nulla ci fermerà.
Come dice l'amico Andrea,
Se c'è il sole sarà un giro meraviglioso, se piove sarà epico.
Niente e nulla ci fermerà.
Tutti sul Tiravento!....e se tira vento??......
...e meteo!GattoQ sei troooooppo avanti bisogna che una volta tu venga a pedalare con noi, dai......deciderai data e luogo
Tutti sul Tiravento!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179560&highlight=tiravento[/URL]
(ovvio!)