17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
buongiorno a tutti! domanda, essendo poco pratico della zona, partendo dal cimitero e salendo direttamente al Carnaio in bici quanto ci vorrà?La nostra (dovrei arrivare con un amico) idea è di lasciare la macchina a San Piero e salire direttamente al Carnaio senza macchina per arrivare caldi ;-) all'incrocio con gli altri!

Dal cimitero di San Piero al punto di rendez-vous passando per la sp 26 del Carnaio sono sui 4/5 km. con un dislivello di circa 300 mt. Con questi dati potrai farti un'idea approssimativa del tempo che ci vorrà. Se fossi io considererei comodamente 30-40 minuti partendo in tutta tranquillità e dare tempo alle gambe di scaldarsi ben benino!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Grande pirpa! Mi fa piacere una faccia conosciuta. Reno e Dani si aggregano? Secondo me il percorso 2) lo fai. A proposito, porti la 29" ?

PS: per quelli del Carnaio, come facciamo? E' il caso di vedersi comunque al cimitero e organizzarci con le auto, lasciandone un po giu e un po su, oppure ci si vede direttamente in alto?


....io ci sarei, vediamo però oggi fino a quando piove.....di fango ne avrei gà avuto abbastanza sabato scorso!!!!!

:omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
highlander_connor.jpg
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ma che sarà mai due gocce d'acqua!!! Domani NON piove (almeno fino alle 15) e lassu il terreno drena bene, non è argilloso. Mi preoccupa di piu se cìè ancora neve, quello si che proprio non ti muovi.
O preferite che andiamo al velodromo di Forlì... ?:smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
A vedere questo:
image.php

direi che di neve se ne vede pochina.... ma come si vede dalla tracimazione, di acqua nei sentieri ne troverete in abbondanza. Biker avvisato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo