17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

Ciobo

Biker tremendus
Per fortuna anche tu hai fatto qualche foto a testimonianza su dove abbiamo messo le ruote.
Eccetto in discesa...nelle prime due discese ero troppo impegnato a divertirmi :freeride:, mentre nell'ultima ero troppo impegnato a rimanere in vita...non so se hai notato le lapidi:prega: mentre passavi col tuo carro armato, signor mangiatagliatelle... :smile:
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
Eccetto in discesa...nelle prime due discese ero troppo impegnato a divertirmi :freeride:, mentre nell'ultima ero troppo impegnato a rimanere in vita...non so se hai notato le lapidi:prega: mentre passavi col tuo carro armato, signor mangiatagliatelle... :smile:
quella lapide di cui ti riferisci, e di un ragazzo che si e' accoppato facendo trial.............e' arrivato troppo veloce si e' rovesciato all' indietro finendo sui quei sassi che tu hai calpestato!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
quella lapide di cui ti riferisci, e di un ragazzo che si e' accoppato facendo trial.............e' arrivato troppo veloce si e' rovesciato all' indietro finendo sui quei sassi che tu hai calpestato!!!
Poveretto, in effetti devo dire che quel punto sembrava l'asteroide di armageddon...difficile rimanere sani o in vita se qualcosa va storto. Io sono scivolato a piedi un paio di volte...è vero che era tutto bagnato, però quelle lastre di pietra inclinate e seghettate, con quella pendenza e tornanti stretti...:nunsacci:
Mi dispiace che ieri hai dovuto lasciare, ma torneremo sicuramente ancora!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
Poveretto, in effetti devo dire che quel punto sembrava l'asteroide di armageddon...difficile rimanere sani o in vita se qualcosa va storto. Io sono scivolato a piedi un paio di volte...è vero che era tutto bagnato, però quelle lastre di pietra inclinate e seghettate, con quella pendenza e tornanti stretti...:nunsacci:
Mi dispiace che ieri hai dovuto lasciare, ma torneremo sicuramente ancora!
grazie del pensiero!!
pensa .........li anche d' estate essendo in un punto all' ombra, sottobosco e' sempre scivoloso........ho visto poche persone riuscire a stare in sella li anche DH.........bisogna essere bravi,,,,,,,,,per questo molti la becca(3tecnico) la usano insieme al (2 tecnico) per allenarsi
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie per avermelo chiesto, nel trasferimento mi ero dimenticato una foto:


picture.php

glassman (a sx) e Maqui (a dx) sotto la cascata a Strabatenza, una delle tante lungo il percorso che abbiamo fatto.
Non sono pratico della zona ma penso ci si arrivi addirittura in auto visto che il tratto davanti a questa cascata era asfaltato...

Se ci vai ti consiglio di portare un pò di carne da cuocere ai ferri e utilizzare una delle belle aree adibite appositamente.
icon7.gif
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: già mi ero alterato, per la dimenticanza:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
icon10.gif
tra tutte mi ero dimenticato proprio quella! Tu invece quando le carichi le foto? Mi piacerebbe avere una mia foto per ricordo...non è che per caso ci sono anche io li in mezzo?
stò driblando gli impegni, l'agenda fitta fitta, invece avrei bisogno di un pò di respiro.
per fortuna mio figlio stamattina m'ha sostituito in una palazzina di 6 piani senza ascensore :il-saggi::medita:
ieri sera non vedevo l'ora di starmene in pace, invece......impegno, stasera cena che non posso rifiutare, sennò :spetteguless: ........la padrona ha detto che non mi lava più "tutta quella robaccia infangata che porto sempre a casa".
a proposito, ha detto che se incontra "questo Apenseri e i suoi percorsi fangosi/nevosi" gliene dice due :paur::smile:
domani carico tutto, mi sà su Picasa, così faccio prima, poi linko qui, confermo: CI SEI-CI SEI :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dispiace di non avere fatto delle foto anche io
ci sei in una foto, un pò mossa, ma domani la carico li stes, poi vedi tu, se ti piace l'acchiappi.
piacere di averti conosciuto e di aver dato un volto anche a tutti gli altri forumendoli, direi che possiamo rimanere con la promessa di riorganizzare un altro giro più avanti....ma non troppo, dopo tra Adriaticoast e la famiglia in spiaggia che chiama, molti sono vincolati (non io, anno scorso mare=0) :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
stò driblando gli impegni, l'agenda fitta fitta, invece avrei bisogno di un pò di respiro.
per fortuna mio figlio stamattina m'ha sostituito in una palazzina di 6 piani senza ascensore :il-saggi::medita:
ieri sera non vedevo l'ora di starmene in pace, invece......impegno, stasera cena che non posso rifiutare, sennò :spetteguless: ........la padrona ha detto che non mi lava più "tutta quella robaccia infangata che porto sempre a casa".
a proposito, ha detto che se incontra "questo Apenseri e i suoi percorsi fangosi/nevosi" gliene dice due :paur::smile:
domani carico tutto, mi sà su Picasa, così faccio prima, poi linko qui, confermo: CI SEI-CI SEI :celopiùg:
Ooooooooh grannndeee!!! Stavo già guardando su Google Earth se per caso non mi aveva scattato una foto il satellite della NASA... :smile:
Riguardo la tua padrona e apenseri posso dirti che anche io ho diverse mogli di amici contro...una in casa gioca addirittura a freccette con la mia foto... :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ieri sera non vedevo l'ora di starmene in pace, invece......impegno, stasera cena che non posso rifiutare, sennò :spetteguless: ........la padrona ha detto che non mi lava più "tutta quella robaccia infangata che porto sempre a casa".
a proposito, ha detto che se incontra "questo Apenseri e i suoi percorsi fangosi/nevosi" gliene dice due :paur::smile:
Di' pure a Glasswoman che quel tipo che tutti chiamano apenseri la roba sozza di fango se la lava da sempre da solo! :rosik:
Oltretutto, ultimamente lo stesso apenseri si spoglia sotto il portico e lascia lì i vestiti sporchi, propio per non portare nulla in casa. :spetteguless:
Se ieri ti ha lavato i vestiti, non è una moglie....... è una Santa!!! :arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusate......ma Apenseri che bici aveva?????
Specialized Stumpjumper...... una TestBike.
...... con gomme spettacolari: non hanno denunciato il minimo slittamento in discesa, neppure sulle scivolose lastre di roccia bagnata (spero che chi sa, ci dica che gomme erano)
una MTB particolarmente adatta di cui, ieri, non ho trovato il limite...... avrei dovuto osare di più ma per farlo erano forse indispensabili le protezioni che io non avevo
Una graziella senza cambi!
:smile: sei sempre forte..... caro il mio EX-stradista!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ispettore Derrick

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
chi c'è dietro la maschera?

6716.jpg


cosa succede a mangiare troppa piadina e nutella.....???

6723.jpg


cosa mangia MAQUI quando è imprendibile sia in salita che in discesa??

6718.jpg


chi sono i due agenti di viaggio??

6719.jpg



siete tutti molto fotogenici, mi sarebbe piaciuto avere anche solo 1 gamba di Busbiker per potervi seguire/fotografare di più, ma......ho dovuto "amministrare" :il-saggi:
qui trovate le 54 fotine

[url]https://picasaweb.google.com/Giove240/17Marzo150UnitaDItalia3treDaSanPieroInBagno[/URL]#
 

Ciobo

Biker tremendus
chi c'è dietro la maschera?

6716.jpg


cosa succede a mangiare troppa piadina e nutella.....???

6723.jpg


cosa mangia MAQUI quando è imprendibile sia in salita che in discesa??

6718.jpg


chi sono i due agenti di viaggio??

6719.jpg



siete tutti molto fotogenici, mi sarebbe piaciuto avere anche solo 1 gamba di Busbiker per potervi seguire/fotografare di più, ma......ho dovuto "amministrare" :il-saggi:
qui trovate le 54 fotine

[URL="https://picasaweb.google.com/Giove240/17Marzo150UnitaDItalia3treDaSanPieroInBagno#"][url]https://picasaweb.google.com/Giove240/17Marzo150UnitaDItalia3treDaSanPieroInBagno[/URL]#[/URL]

Grande glass, fortuna che hai la testa dura (e un gran cu.o) e hai ritrovato la fotocamera...belle foto e grazie per la mia!
Vi lascio anch'io con un quiz: di che colore sarà il prossimo casco dell'agente di destra? :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
hai la testa dura (e un gran cu.o) e hai ritrovato la fotocamera...belle foto e grazie per la mia!

mi aggiravo solo soletto nel bosco, poi l'ho vista ( sì l'ho vista, prima che i simpaticoni facciano le battute :arrabbiat:,fortuna che a mia figlia piace il fuxia :spetteguless:) spiccare tra le foglie, ad 1 metro da questa celletta

6717.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo