ATTENDO TREPIDANTE GLI SCATTI DI CIOBO, siamo rimasti nelle retrovie assieme e l'ho visto piuttosto attivo su.....soggetti interessanti
In effetti vedendo che tutti pedalavano a testa bassa senza fare tante foto, io ho deciso di fare la spola per immortalare qualche momento di questo grande giro, che nonostante le condizioni meteo, è stato comunque indimenticabile!
Fare avanti e indietro ieri per scattare foto non era affatto facile, ad un certo punto poi il mio cellulare, manovrato ogni volta sotto l'acqua con guanti bagnati e infangati, ha cominciato a mostrare strane macchie sul display
...e a scattare foto annebbiate come fossi in un sogno...ma qualcosa è venuto fuori lo stesso!
Non ci sono molti scatti del primo gruppo e dei tennisti quindi, perchè pedalavano più veloci di me e in salita giocavano pure a tennis
Per vedere le foto cliccate sulla tabella
Vorrei ringraziare apenseri, non ti devi scusare, sicuramente se avessimo avuto altre condizioni sarebbe stato meglio ma è sempre bello pedalare con gli amici in posti meravigliosi come quelli!