17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Perchè "tennisti"?

Quando hanno perso tutte le palline ...allora vanno in bike?

A giudicare da quel che si è capito (prestazioni)
le palline le perdono spesso!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
  1. per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
  2. Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
  3. Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
  4. Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.

E io ti ringrazio:
1. per la neve, (che tra l'altro ero sicuro ci fosse) perchè senza neve a monte carpano prendevo mezz'ora... e non solo dai tennisti
2. per avermi fatto fare la Becca nonostante il fiume d'acqua: ho scoperto di aver trovato delle gran gomme da all-mountain!!!
3. per NON aver fotografato quelle mutandine, così - senza prove - resterà per sempre un alone di mistero e di leggenda!
4. per le piante cadute, così la discesa della Siepe dell'Orso l'ho fatta insieme ad un grande biker, facendo quattro chiacchere mentre spostavamo rami e liane.
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
che dire, grazie ad Apensieri per la magnifica idea, scuse non accettate perchè non dovute, complimenti ai tennisti perchè fanno davvero paura, e un saluto a tutta la compagnia molto eterogenea ma con un grande spirito comune...i sentieri semplicemente magnifici bisognerà tornare con l'asciutto!!
alla prossima
 

Ciobo

Biker tremendus
ATTENDO TREPIDANTE GLI SCATTI DI CIOBO, siamo rimasti nelle retrovie assieme e l'ho visto piuttosto attivo su.....soggetti interessanti:smile::celopiùg:
6485.jpg

In effetti vedendo che tutti pedalavano a testa bassa senza fare tante foto, io ho deciso di fare la spola per immortalare qualche momento di questo grande giro, che nonostante le condizioni meteo, è stato comunque indimenticabile!
Fare avanti e indietro ieri per scattare foto non era affatto facile, ad un certo punto poi il mio cellulare, manovrato ogni volta sotto l'acqua con guanti bagnati e infangati, ha cominciato a mostrare strane macchie sul display :nunsacci: ...e a scattare foto annebbiate come fossi in un sogno...ma qualcosa è venuto fuori lo stesso!
Non ci sono molti scatti del primo gruppo e dei tennisti quindi, perchè pedalavano più veloci di me e in salita giocavano pure a tennis :smile:
Per vedere le foto cliccate sulla tabella



Vorrei ringraziare apenseri, non ti devi scusare, sicuramente se avessimo avuto altre condizioni sarebbe stato meglio ma è sempre bello pedalare con gli amici in posti meravigliosi come quelli! :up:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
che dire, grazie ad Apensieri per la magnifica idea, scuse non accettate perchè non dovute, complimenti ai tennisti perchè fanno davvero paura, e un saluto a tutta la compagnia molto eterogenea ma con un grande spirito comune...i sentieri semplicemente magnifici bisognerà tornare con l'asciutto!!
alla prossima
Concordo pienamente! Da maggio in poi credo che ogni giorno sia buono. Penso che se metteremo in pratica l'esperienza di ieri, voleremo!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
C'è chi si vede la domenica mattina a Morciano ( da oggi saranno i farmacisti ) e chi si vede all'entrata del tennis club Riccione, da lì e nato il termine "tennisti", credo che ci sia lo zampino di Glassman per questa abbreviazione.
Ciao

bravo bravo, m'hai tanato, ma Giorgio già lo sapeva; per i farmacisti io però non c'entro, è stato Fabiocontract 2 anni orsono:smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Quando si dice dare una panoramica di tutta la giornata!!!!;-)
Complimenti:celopiùg:, soprattutto per l'ultima, molto poco personale!!!!:smile::smile:
Bellissima quella cascata!Dov'è esattamente?Ci si può arrivare anche a piedi?
Grazie per avermelo chiesto, nel trasferimento mi ero dimenticato una foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8609&pictureid=69308
picture.php

glassman (a sx) e Maqui (a dx) sotto la cascata a Strabatenza, una delle tante lungo il percorso che abbiamo fatto.
Non sono pratico della zona ma penso ci si arrivi addirittura in auto visto che il tratto davanti a questa cascata era asfaltato...
Se ci vai ti consiglio di portare un pò di carne da cuocere ai ferri e utilizzare una delle belle aree adibite appositamente.
icon7.gif
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
grazie a tutti per la magnifica pedalata finche' ho potuto.........avrei voluto essere con voi nella siepe del' orso ma e' stato meglio cosi', gia' il ginocchio gonfio e poi tutta quella neve ...e bici a spalla per lunghi tratti .di piu' non potevo chiedere!!! come avevo detto attenzione alle pietre scivolose............ecco appunto!!!! io da quelle parti ci bazzico sempre quindi e' un giro che rifaro' sicuro ma con sole e temperature ideali,(ieri mi sono morto dal freddo) ci vediamo alle adraticoast!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo