17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A vedere questo:
image.php

direi che di neve se ne vede pochina....

Anche perchè qui siamo si e no a 400 m.s.l.m.....

ma come si vede dalla tracimazione, di acqua nei sentieri ne troverete in abbondanza. Biker avvisato...

Allora risparmierò sul peso delle borracce!! :smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Direi che siamo pronti..... almeno quelli che non si sono ritirati!
Mi connetterò di nuovo a tarda serata, se avete delle segnalazioni scrivete pure, le leggerò prima di andare a nanna.
Per comunicazioni urgenti mi potete contattare al cellulare (numero nel profilo, quello che inizia per 340...) o via sms allo stesso numero.
Ci vediamo domattina al parcheggio del cimitero, con gli altri al bivio vicino al Carnaio che ho indicato alcuni post fa.
Se qualcuno tarda alla partenza o al rendez-vous faccia sapere: visto che in molti si sono cancellati non sarà possibile fare l'appello: alle 8:00 si parte in MTB da S.Piero!

Ovviamente, peccato per chi non ci sarà!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Direi che siamo pronti..... almeno quelli che non si sono ritirati!
Mi connetterò di nuovo a tarda serata, se avete delle segnalazioni scrivete pure, le leggerò prima di andare a nanna.
Per comunicazioni urgenti mi potete contattare al cellulare (numero nel profilo, quello che inizia per 340...) o via sms allo stesso numero.
Ci vediamo domattina al parcheggio del cimitero, con gli altri al bivio vicino al Carnaio che ho indicato alcuni post fa.
Se qualcuno tarda alla partenza o al rendez-vous faccia sapere: visto che in molti si sono cancellati non sarà possibile fare l'appello: alle 8:00 si parte in MTB da S.Piero!

Ovviamente, peccato per chi non ci sarà!

bhé....intanto grazie per l'organizzazione..... :celopiùg:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Gatto: ci trop fòrt!
Ci mancherà la tua goliardia manifestata spesso in questo 3d!
..però quando pedalo sto zitto e mi defilo un poco....

in compenso, se la compagnia non è troppo veloce, scatto un sagatto di foto... solo che dopo devo recuperare il gruppo!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io non mi connetto più, chiudo il pc e me ne vado a casa prima, perchè stì giorni sono proprio........"schianto".
ho sentito Ciobo & co. telefonicamente ora, tutto è pianificato.
grazie a tutti voi, anche chi ha declinato, ci rifaremo prossimamente.
un 'ultima cosa.....ripassiamo L'INNO stasera, così domani alla partenza non facciamo brutte figure :arrabbiat::smile::smile::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Anche io purtroppo sono in forte dubbio.
...
...
Tutti gli amici all-muntain mi hanno lasciato da solo, vabbe' io la bici e lo zaino l'ho gia caricata in macchina. Domattina 8-8.15 dovrei esserci al parcheggio sperando di trovare un passaggio per il carnaio.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
allora .......come detto da sgrilli, noi siamo in 3 domani mattina(tempo permettendo se piove io non mi muovo) noi saliamo dal carnaio, non so se in macchina o la lasciamo al cimitero e andiamo su in bici! questo perche'? il percorso lo conosco al minimo dettaglio e con la pioggia e la neve sciolta fare monte piano poi i prati ed arrivare al' incontro trovi un pantano esagerato,dispiace perche' monte piano mi piace assai!! poi troveremo subito fango sulla strada sterrata che porta a camorelli( li vi e' fango anche il 15 agosto), ma sono 300 m del resto credo fango non ne troveremo piu' ma OCCHIO domani le pietre saranno MOLTO MA MOLTO SCIVOLOSE e fanno male a sbatterci contro...........almeno in discesa domani la cautela e d' obbligo ,ci vediamo domani mattina buonanotte!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
c'è vento: in un paio di giorni i sentieri saranno asciutti
Luca si è svegliato: tra poco arriverà
lo zaino è pronto: spero di non aver dimenticato nulla
un evento così lo riproporremo per il duecentenario: chi si è ritirato oggi potrà tranquillamente rifarsi
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  1. per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
  2. Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
  3. Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
  4. Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
  5. Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
  6. Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
  7. Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
  8. Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
  9. Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
  10. Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
  11. Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
  12. Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
  13. Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
  14. Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.
 
  1. per la neve, un po' oltre le mie aspettative, soprattutto nella prima parte della salita da Pietrapazza a Monte Carpano
  2. Per la pioggia: mai forte ma presente a lunghi tratti durante la giornata
  3. Per il sole, che si è fatto vedere, ma se ne è scappato via dopo pochi minuti.
  4. Per il fango, soprattutto nella prima parte del giro completo.
  5. Per non aver fotografato il paio di mutandine di donna appese inspiegabilmente ad un rovo, poco dopo monte Piano.
  6. Per il dislivello che avevo ormai da mesi millantato essere di 2.000 mt. ed invece Luc7a mi dice di averne registrati poco più di 1850.
  7. Per il minuto di ritardo all'arrivo in auto, poi continuato alla partenza da San Piero e di nuovo all'imbocco del sentiero di monte Piano.
  8. Per i due membri del CFS che al calduccio della loro Land Rover, ci spiegavano quale fosse il sentiero che avevo scelto come ultima discesa non folsse il migliore da percorrere.
  9. Per lo stallonamento del mio anteriore che ha fatto ritardare il gruppo di cinque minuti lungo la splendida discesa dellla Becca.
  10. Per le piante cadute lungo il sentiero di Siepe dell'Orso (splendido nonostante le condizioni difficili) che non ero andato a pulire i giorni scorsi.
  11. Per i due Frati che non sono venuti ad offrirci dell'acqua finché non siamo andati a bussare al loro uscio.
  12. Per non essermi fermato con voi, al ristorante, alla piadineria, alla birreria, al bar o ovunque siate andati dopo l'arrivo.
  13. Perchè non avevo la tabella, che io stesso avevo proposto.
  14. Per non essere riuscito a tenere compatto il gruppo nella parte finale.
Nonostante tutto questo, spero vi siate divertiti.
Per me è stata, di nuovo, una grande giornata in MTB nel Parco.
E' no io non ti pendono e mo come faccio a sapere che modello fossero per andare al negozio a comprarle????:smile::smile::smile::smile::smile:

Sono felice vi siate divertiti e aspetto video e foto da gustarmi e commentare...mi raccomando mettete anche i nomi di ognuno!!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo