15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

pura

Ospite
-5 si al pomeriggio ahahahahaha al mattino è leggermente + fredda! cmq tranquilli pista al sole quindi si sta bene....
x i bombardini ... la prima della coda sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BOMBARDINO POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:celopiùg:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Cacchio...io non posso bere...se no come ci tornoa casa? Visto che non sono vicinissimo al posto! :-S
Vedrò di coprirmi bene per placare il freddo. Ci vediamo domani. Se vedete uno con 1000 borse che arranca sulla neve sono io!!! :smile: :smile: :smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bazzo... ma non dirmi che eri te con cui parlavo prima della partenza... che avevi una front bianca della santa.... hahahha

poi una cosa... ma eravamo nello stesso posto?
giornata carina..ma senza gara.. non aveva nessun senso, la pista era un tracciato di backcountry secondo me bastava provarla il girno prima mettersi una mano sulla coscienza e rimandare l'evento visto che anche lo skilift non era praticabile!

non vuole essere una provocazione ma solo un appunto per la prossima volta
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
bazzo... ma non dirmi che eri te con cui parlavo prima della partenza... che avevi una front bianca della santa.... hahahha

poi una cosa... ma eravamo nello stesso posto?
giornata carina..ma senza gara.. non aveva nessun senso, la pista era un tracciato di backcountry secondo me bastava provarla il girno prima mettersi una mano sulla coscienza e rimandare l'evento visto che anche lo skilift non era praticabile!

non vuole essere una provocazione ma solo un appunto per la prossima volta

Work ero io col frontino magico;sei un disgraziato in partenza sei caduto e mi hai stampato il carro della tua ancillotti sul casco! Però ti ho fregato lo stesso,sono arrivato secondo in batteria!
Mi dispiace ma non ti ho riconosciuto,ti avevo scambiato per un milanese!
Dai che ci sentiamo per un giro sulla neve!
Onore al merito a chi si è smazzato,purtroppo al clima non si comanda!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
bazzo... ma non dirmi che eri te con cui parlavo prima della partenza... che avevi una front bianca della santa.... hahahha

poi una cosa... ma eravamo nello stesso posto?
giornata carina..ma senza gara.. non aveva nessun senso, la pista era un tracciato di backcountry secondo me bastava provarla il girno prima mettersi una mano sulla coscienza e rimandare l'evento visto che anche lo skilift non era praticabile!

non vuole essere una provocazione ma solo un appunto per la prossima volta
Ciao Work...allora eri tu!!! Mi sembrava ma non ne ero sicuro. Ti ricordi di me? Appena appena arrivato a casa! Giornata godibilissima...
L'unica pecca la pista....ma tantissime cose a favore dell'evento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo