15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gaz

Biker ciceronis
Tutto sommato questa è stata una bella giornata..!!!
Un ottima strada per promuovere il movimento gravity tra la gente...
Il riconoscimento va agli organizzatori che son riusciti sviluppare proprio un bell'evento...aiutati anche da un sole magnifico...
L'unica pecca la pista non battuta ma non si può avere tutto nella vita...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao Work...allora eri tu!!! Mi sembrava ma non ne ero sicuro. Ti ricordi di me? Appena appena arrivato a casa! Giornata godibilissima...
L'unica pecca la pista....ma tantissime cose a favore dell'evento.

hola.... certo che mi ricordo!!!ma perchè non mi ricordo mai le facce!!! azz
beh certo nulla da eccepire per quanto riguarda la giornata...sole caldo e bella musica poi tra amici ci si diverte sempre!

non vorrei puntualizzare... ma ad una gara... la pista e il recupero atleti è l'unica cosa importante...secondo me che ci sia la musica.. o no.. che ci siano stand e cose varie non fa evento... per quanto riguarda il bel tempo poi.. beh.. figuriamoci se si devono incolpare gli organizzatori per questo..hahah

ho solo sollevato una riflessione per quanto riguarda l'aspetto della gara..che è per quello che siamo andati! perciò pista e logistica null'altro
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
hola.... certo che mi ricordo!!!ma perchè non mi ricordo mai le facce!!! azz
beh certo nulla da eccepire per quanto riguarda la giornata...sole caldo e bella musica poi tra amici ci si diverte sempre!

non vorrei puntualizzare... ma ad una gara... la pista e il recupero atleti è l'unica cosa importante...secondo me che ci sia la musica.. o no.. che ci siano stand e cose varie non fa evento... per quanto riguarda il bel tempo poi.. beh.. figuriamoci se si devono incolpare gli organizzatori per questo..hahah

ho solo sollevato una riflessione per quanto riguarda l'aspetto della gara..che è per quello che siamo andati! perciò pista e logistica null'altro
Non preoccuparti...non ne ero sicro neanche io...ma la tua faccia l'avevo già vista e poi sul sito avevo letto che avevi un DHP...e da lì ho collegato il tutto.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
hola.... certo che mi ricordo!!!ma perchè non mi ricordo mai le facce!!! azz
beh certo nulla da eccepire per quanto riguarda la giornata...sole caldo e bella musica poi tra amici ci si diverte sempre!

non vorrei puntualizzare... ma ad una gara... la pista e il recupero atleti è l'unica cosa importante...secondo me che ci sia la musica.. o no.. che ci siano stand e cose varie non fa evento... per quanto riguarda il bel tempo poi.. beh.. figuriamoci se si devono incolpare gli organizzatori per questo..hahah

ho solo sollevato una riflessione per quanto riguarda l'aspetto della gara..che è per quello che siamo andati! perciò pista e logistica null'altro
Secondo me gli organizzatori hanno fatto anche fin troppo. La pista purtroppo era quella che era. Ma essendo la prima esperienza tutto servirà per il futuro.
Quando dico che hanno fatto fin troppo, mi riferisco alle premiazioni.
Stavo riflettendo che differenza abissale c'è tra il loro comportamente e di chi ha organizzato la 24h di cremona nel 2008 a cui ho partecipato.
E l' l'iscrizione era 50 euro a persona. Qui non so di quanto fosse.
Ma alla 24h come pacco gara c'erano:
-1 magliettina smanicata xc (in 2 estati si è logorata...e strappi a nastro)
-1 barretta energetica
-1 scatola di gomme da masticare
-1 preservativo

A parte che nonc apisco perchè nel pacco gara c'erano le ultime 2 cose che ho scritto.
E alla 24h oltre ai soldi dell'iscirzione c'erano davvero un sacco di sponsor. Quindi una cosa molto in grande.
Però qui allo SnowHell...ho visto girare premi molto graditi e sostanziosi...e poi alla fine hanno premiato tutti i finalisti. Bella cosa questa! Onore agli organizzatori.
 
P

pura

Ospite
hola.... certo che mi ricordo!!!ma perchè non mi ricordo mai le facce!!! azz
beh certo nulla da eccepire per quanto riguarda la giornata...sole caldo e bella musica poi tra amici ci si diverte sempre!

non vorrei puntualizzare... ma ad una gara... la pista e il recupero atleti è l'unica cosa importante...secondo me che ci sia la musica.. o no.. che ci siano stand e cose varie non fa evento... per quanto riguarda il bel tempo poi.. beh.. figuriamoci se si devono incolpare gli organizzatori per questo..hahah

ho solo sollevato una riflessione per quanto riguarda l'aspetto della gara..che è per quello che siamo andati! perciò pista e logistica null'altro

Ragazzo mio alla neve non si comanda purtroppo -a proposito io ero quella simpaticona con la macchina fotografica....- e altrettanto purtroppo lavorare con certa gente non aiuta.
Avremmo sputato sangue se fosse stato necessario per aiutare ad avere una pista migliore, purtroppo non ci hanno permesso di provarla...
Non voglio aggiungere altro su pista o non pista.
Voglio solo scusarmi con chi non si è divertito, con chi è andato via presto per i vari motivi elencati.

Noi (penso di parlare a nome di tutto il kanakateam) ringraziamo tutti coloro che sono venuti. Vi ringraziamo di cuore :) con la promessa di sistemare quelle cose che non andavano purtroppo come dovevano.

Ci vediamo il 29 marzo a gaverland (bagolino) sperando che la situazione pista ci sia favorevole (altrimenti la sposteremo su situazione terra)!

Baciiiiiiiiiiiiii M.
 
P

pura

Ospite
Scusa Pura ma cosa c'è il 29 marzo a Bagolino,un altro 4x?
Facci sapere grazie

Claro que si!!!!!
29 marzo 2009 - 4xsnowhell -2 girone!!!

(come promesso dal nome oggi la neve era un inferno ahahahahaha)
scherzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per la prossima sappiamo bene come agire!!!
a costo di catturare con le mie stesse mani uno scoiattolo, fargli mangiare una vigorsol e fargli ghiacciare la pista a suon di .... :nunsacci:
hhihihih
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao pura.. ho capito chi eri.. non volevo assolutamente sparare sugli organizzatori... sempre troppo facile.. erano solo appunti..che volevano essere costruttivi nulla di più..purtroppo il mio fisico sminchiato da una settimana veramente dura non ha resistito oltre le 2 hahahah
 
P

pura

Ospite
ciao pura.. ho capito chi eri.. non volevo assolutamente sparare sugli organizzatori... sempre troppo facile.. erano solo appunti..che volevano essere costruttivi nulla di più..purtroppo il mio fisico sminchiato da una settimana veramente dura non ha resistito oltre le 2 hahahah

Mica mi sono offesa :) vai tranquillo. Se non s'è capito dietro sta cosa eravamo solo 6 minchioni... sappiamo dove abbiamo sbagliato e sappiamo come correggerci. Le critiche se costruttive si accettano SEMPRE! :rosik:

alla prossima gente!!! :celopiùg:
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ciao pura.. ho capito chi eri.. non volevo assolutamente sparare sugli organizzatori... sempre troppo facile.. erano solo appunti..che volevano essere costruttivi nulla di più..purtroppo il mio fisico sminchiato da una settimana veramente dura non ha resistito oltre le 2 hahahah

no il fatto è che tu il fisico nn ce l'hai proprio e allora hai comprato un ancicicciotti perche pensi che ti porta infondo alle manche!!ahahha
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahaha la mia ancicciotti ieri sfiorava i 17 kg.. meno di tante front che c'erano hihihi
eppure non riuscivo a galleggiare in nessuna maniera! per assurdo riuscivano ad andare meglio quelli più cicciotti che avevano un inerzia maggiore e quando la ruota affondava si aprivano un varco..heheheh
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Per quanto riguarda la giornata di ieri preferisco non commentare.A parer di molti credo che il momento piu' divertente della giornata, sia sta la discesa verso valle !!!Naturalmete senza affondare nella neve fino all'archetto della forcella.Forse perche'le piste erano battute?????
 
P

pura

Ospite
Per quanto riguarda la giornata di ieri preferisco non commentare.A parer di molti credo che il momento piu' divertente della giornata, sia sta la discesa verso valle !!!Naturalmete senza affondare nella neve fino all'archetto della forcella.Forse perche'le piste erano battute?????

ai posteri l'ardua sentenza :celopiùg: massimo rispetto da parte mia a chi è venuto, a chi è sceso, a chi è rimasto sino alla fine!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
:) già... lo abbiamo detto anche noi ... le piste erano battute... perchè non l'hanno fatto anche sulla pista da boardercross???????????????????????????

Forse perchè a colere tengono + agli sciatori che nemmeno a chi ha idee innovative... nonostante si siano sborsati fior fior di soldini??????????????
Tra parentesi pure di tasca nostra?????????????????????????????????????

Credo che se avessero tenuto di più agli sciatori che ad iniziative come la vostra non vi avrebbero nemmeno dato la possibilità di dare il via a questo progetto ambizioso e meritevole!

Detto questo vi auguro che quest'esperienza vi abbia insegnato qualcosa e soprattutto sia da spunto per crescere dagli "errori" e puntare in alto per il futuro.

L'idea era FAVOLOSA, il risultato lo è stato un pò meno ...
 
P

pura

Ospite
Credo che se avessero tenuto di più agli sciatori che ad iniziative come la vostra non vi avrebbero nemmeno dato la possibilità di dare il via a questo progetto ambizioso e meritevole!

lasciamo perdere va... altre parole sarebbero inutili


Detto questo vi auguro che quest'esperienza vi abbia insegnato qualcosa e soprattutto sia da spunto per crescere dagli "errori" e puntare in alto per il futuro.

L'idea era FAVOLOSA, il risultato lo è stato un pò meno ...

sicuro! dagli errori si impara, non ricordo chi stamattina mi ha detto una frase tipo

"l'esperienza non è nient'altro che una serie di errori"

ne faremo tesoro e la prossima volta non rimarremo impreparati davanti a questi imprevisti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo