15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
P

pura

Ospite
locand10.jpg
 
P

pura

Ospite
Ciao Ragazzi.
Giusto due dritte: per inaugurare la pista di dh di colere (che avverà in primavera) Baz snow race con la collaborazione del kanaka team organizza questa giornata per presentarla e farla provare a tutti.
Ora in quanto prima edizione della cosa non sarà una gara ma una demo... e si tratterà di un percorso 4x proprio sulla neve... i termini precisi ancora preferiamo tenerli top secret e svelare tutto appena possibile per non dare info errate (cmq se avete domande precise contattate la mail citata sul volantino....)
La demo sarà aperta a tutti (chiaramente dotati di protezioni e gomme chiodate) e il divertimento è assicurato.
appena possibile, ripeto, posteremo tutte le info del caso....
a presto
M.

ps. giusto per darvi un idea... http://www.zapiks.com/4x-challenge-leysin.html
 

Insideman

Biker serius
Grande Pura!! Ragazzi l'evento è ancora in fase lavori in corso ma al piu presto mettiamo tutte le info del caso. é una gara promo per il park freeride dh a cui stiamo lavorando per la prox stagione e per far conoscere Colere a tutti gli appassionati. Non esitate nelle domande Ciao!
 

giacomx

Biker popularis
18/9/07
94
0
0
monza
Visita sito
. é una gara promo per il park freeride dh a cui stiamo lavorando per la prox stagione e per far conoscere Colere a tutti gli appassionati.


molto interessante .. ma Colere non mi è nuovo . ehehe:-P
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon
T

teoDH

Ospite
Con le chiodate???
state all'occhio e proteggetevi bene.

Qualche anno fa si faceva a Prato Nevoso, sul boardercross, ma poi si è smesso proprio per la pericolosità, spesso ci si ammucchia in 4 e le chiodate, specie se artigianali, fanno male!!!

Meglio usare gomme da fango, e lavorare il tarcciato per eliminare lastre o pezzi duri, lasciando un terreno morbido... si affonda di più, ma si rischia meno...
Basta lavorare la pista passandoci con un paio di moto in salita!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Con le chiodate???
state all'occhio e proteggetevi bene.

Qualche anno fa si faceva a Prato Nevoso, sul boardercross, ma poi si è smesso proprio per la pericolosità, spesso ci si ammucchia in 4 e le chiodate, specie se artigianali, fanno male!!!

Meglio usare gomme da fango, e lavorare il tarcciato per eliminare lastre o pezzi duri, lasciando un terreno morbido... si affonda di più, ma si rischia meno...
Basta lavorare la pista passandoci con un paio di moto in salita!


bei ricordi il ripcurl a prato, quante facciate..
comunque michelin mud 2.2 rulez!
 
T

teoDH

Ospite
bei ricordi il ripcurl a prato, quante facciate..
comunque michelin mud 2.2 rulez!

Stiamo cercando di rifarla, ma come DH, non come 4x, quindi su boardercross (che da quest'anno dovrebbe partire da davanti allo skigrill, quindi parecchio lungo) ma in formula DH a tempo, così da poter usare i chiodi senza troppi pericoli...
 

alby4x

Biker serius
bella li' era ora!!!!! che qualcuno ha deciso di fare qualche gara sulla neve anche le altre localita' alpine dovrebbero prendere esempio da voi,io sono 3 anni che ho cercato di fare una sorta di campionato di 4x o dual slalom sulla neve,ma ho ricevuto sempre picche!!!!!!quindi ben venga questa gara anch'io sono dell'idea che se si scende in 4 le chiodate vanno vietate,adios e...bravi x l'idea.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Ciao Ragazzi.
Giusto due dritte: per inaugurare la pista di dh di colere (che avverà in primavera) Baz snow race con la collaborazione del kanaka team organizza questa giornata per presentarla e farla provare a tutti.
Ora in quanto prima edizione della cosa non sarà una gara ma una demo... e si tratterà di un percorso 4x proprio sulla neve... i termini precisi ancora preferiamo tenerli top secret e svelare tutto appena possibile per non dare info errate (cmq se avete domande precise contattate la mail citata sul volantino....)
La demo sarà aperta a tutti (chiaramente dotati di protezioni e gomme chiodate) e il divertimento è assicurato.
appena possibile, ripeto, posteremo tutte le info del caso....
a presto
M.

ps. giusto per darvi un idea... http://www.zapiks.com/4x-challenge-leysin.html

okkio le gomme chiodate sono pericolosissime megli maxxis minion nuove te lo dico perchè lo scorso anno abbiamo organizzato a PratoSelva una cosa molto simile e l'unico ad essersi fatto male è stato proprio l'unico che le montava
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo