15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

pura

Ospite
Risultati e Classifica!


1° classificato = pettorina 143 Paolo Carrara
2° classificato = pettorina 79 Laurent Colombo
3° classificato = pettorina 105 Matteo Morotti
4° classificato = pettorina 137 Tommaso Ilardi
5° classificato = pettorina 124 Davide Bernardi
6° classificato = pettorina 78 Fabio Maffioletti

Complimenti a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Risultati e Classifica!


1° classificato = pettorina 143 Paolo Carrara
2° classificato = pettorina 79 Laurent Colombo
3° classificato = pettorina 105 Matteo Morotti
4° classificato = pettorina 137 Tommaso Ilardi
5° classificato = pettorina 124 Davide Bernardi
6° classificato = pettorina 78 Fabio Maffioletti

Complimenti a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!

Ciao Pura non pubblicate sul sito la classifica completa? Foto? Filmati?Grazie e bravi ancora!
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao Pura non pubblicate sul sito la classifica completa? Foto? Filmati?Grazie e bravi ancora!


Credo che la classifica completa sarebbe inutile averla, visto che hanno passato la prima manche in 16 partendo da più di 60 partecipanti...da 16 a 8 e così via ad eliminazione la classifica a parte i primi 6 andrebbe troppo sul generico...

Poi se qualcuno dell' organizzazione riesce ad ottenere una lista un attimo più approfondita...avanti..!!!
 
P

pura

Ospite
:il-saggi: blutti antipatici certo che potevate anche farvi riconoscere domenica!!!
e non prendete scuse che non sapevate come riconoscermi eh....
 
P

pura

Ospite
guarda che hai passato una buona mezz'ora a parlare con noi allo stand mostrandoci la tua cintura.

Siamo quello dello stand Commencal di giangi's bike

si grazie fin li ci arrivavo... ^_^ PRESENTARSI NO E'??? :rosik:
e quindi ancora adesso non so che faccia hai :nunsacci:

ps. x ki non c'era ... non è che sono stata mezz'ora a far vedere la cintura eeehhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mica che si pensi male :P
 
P

pura

Ospite
con estremo disappunto dalla totale negatività del resoconto vi vorrei postare cosa scrive maurilli di noi...



Dopo aver girato enorme in Maddalena mi accingo a rivivere uno dei momenti di massima adrenalina. Si riprendono le gare e la prima uscita ufficiale del team è la 4x SnowHell organizzata a Colere; manifestazione non competitiva di discesa sulla neve alla sua prima edizione (e probabilmente anche l'ultima), organizzata dal Kanaka Team, elementi già conosciuti in passato e mai dimenticati!



La sveglia suona quando ancora fuori è buio, schizzo in piedi nonostante fossi stanco morto. In attesa dei fratelli Condorelli e del caffè che salga, carico la mia auto con cura. Bicicletta, pettorina, casco, mascherina, borsa con i vestiti x la gara e con i ricambi, macchina fotografica, occhialata e cappellino di lana e tanta tanta tanta passione. La macchina straborda, fatico ad entrarci talmente tanto spessore ero riuscito a farci entrare! Girerò grossissimo, lo sento.

RiderGullo è costretto a Knock Out a causa di una botta al piede rimediata mentre ce la giravamo enorme sul Susi DH a Brescia il Sabato. E' stato un dispiacere non avere dalla nostra l'uomo dall'EGO più power dell'universo, avrebbe fatto la differenza, nonostante la Domenica abbia comunque riservato grandi sorprese ... PEZ RULEZ!

Sono le 6. Saliamo in auto e partiamo ... la testa è rimasta ancora a casa, la mente viaggia e senza nemmeno accorgermi sono già al parcheggio sotto la funivia di Colere. Scendo dall'auto ed invece che essere accolto come di consueto dagli innumerevoli fans vengo preso a schiaffoni da un freddo pungente che trapassa anche attraverso i vestiti... andiamo a scaldarci con un caffè corretto grappa, la colazione del campione! La mattina parte in grinta.

Arrivano tutti. Il team è quasi al gran completo. Io, Cristian Zoolander, FabioGucci, Leo, i fratelli condorelli ALe e Simone, il Magnak, Albi e il Pez, Giangi, la sua morosa ed una coppia di amici, il furgone di area B e la furgona del GGG. L'autista è un pazzo scatenato che entra nella zona parking suonando il clacson e urlando con la testa fuori dal finestrino robe incomprensibili. Tutti lo guardano estasiati, noi doloranti alla pancia per la goliardia, LUI sarà l'idolo della giornata ... il suo numero era 80 ... una poesia recitata in un campo di fiori colorati in una giornata di primavera!



Cambiamo le gomme, ci vestiamo, il pistolino si ritira come la testa di una tartaruga, si faceva persino fatica a fare la pipì ... ma ormai siamo carichi, soprattutto d'aria ed i profumi che aleggiano tra di noi ne sono una conferma.

E' giunto il momento di prendere la seggiovia e di salire a quota 2200mt. Carichiamo le bighe, il materiale per lo stand, le bici, i caschi e le magliette per l'esposizione e, lottando con il freddo inizio a sentire il brivido lungo la schiena, la mente parte di nuovo a costruire, a fantasticare, a farmi vivere con intensità quello che sto attraversando. Durante la risalita cerco di scrutare e studiare la pista, di capire dove aprire la manetta, mi faccio già il film della gara, mi vedo già abbombazza mentre me la guido in stile super motard ... ma ogni mia fantasia viene ben presto ammazzata. La pista è una merda, la neve è soffice, ci sono punti dove si sprofonda anche di 50cm ed è improponibile ed impensabile riuscire a fare meglio che cadere e capottarsi ogni 5 metri; nonostante ciò proviamo la discesa prima dell'inizio della gara e quello che intuiamo tutti è che sarà una giornata di divertimento dove la differenza la farà solo l'ignoranza della gente che ruota attorno a questo sport. La manifestazione è solo un semplice pretesto! Voto 0


Alcuni sfogano la delusione nell'alcool e PEZ in questo è stato un maestro. Nel giro di 1 ora molti rider se la girano in stato d'ebrezza, PEZ, ormai rinominato in "Dimitri, ne bevo mille litri" inizia lo show, capriole sulla neve fresca, urla con grezzerie improponibili, scene da film e finezza che esce da ogni tasca della giacca ... insomma ... ci siamo fatti riconoscere ... tra la folla compare anche il nostro idolo, il Claudio Oprandi ... inutile spendere parole su di lui, chi lo conosce sa il suo valore. Ore 8.30 Vodka e RedBull ... non vado avanti! Voto 10.

Vengono pubblicate le batterie di partenza. Si scende 4 alla volta e passa il primo per ogni manche. Io sono in batteria con Albi, siamo la quattordicesima. Primo del GGG è DIMITRI ... prima della partenza, con la bici in griglia, galvanizzato da una musica minimal house scende dalla biga e se la balla, urla come se fosse in discoteca, si conferma il protagonista e viene incitato dagli altri del GGG che partivano subito dopo di lui. Spensieratezza, divertimento, passione, sfogo, amicizia. Voto 10


Simone Condorelli ed il Magnak passano il turno, gli altri tutti fuori ... in tutti i sensi! Io avevo sete, ma non vendono la birra. Bomba a mano! Avete mai visto un evento simile senza un fusto di birra alla spina? Voto 0

Il momento di puro godimento in termini di riding è stata la discesa da quota 2200 alle auto sulla pista da sci con le biciclette. Da lì abbiamo capito che se la pista di gara fosse stata battuta l'evento avrebbe assunto un risultato nettamente più fascinoso. Gli sciatori si fermavano incuriositi, ma vedere dei deficienti con delle biciclette che cadono ogni metro non ha reso giustizia alla spettacolarità del nostro sport. Peccato.

Rivivere il clima delle gare, rivivere tutte queste persone nelle manifestazioni, avere nuovi compagni di squadra con i quali passare le nostre ore che scorrono purtroppo velocemente sono dei momenti che mi hanno fatto sentire bene!
Adesso si fa sul serio, iniziano le vere gare, quelle del campionato e, se ad ogni trasferta scatterà questo meccanismo di ignoranza, credo che a fine dell'anno avremo collezionato emozioni da incorniciare ed appendere nel punto più luminoso e bello della propria casa!

Con il sorriso nel cuore ricordiamo così questa splendida giornata.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Scherzavo mi dispiace non aver partecipato all'evento spero lo ripetiate l'anno proximo.
Scusa l'OT verrà aperto anche d'estate per le bici
grazie Pura e scusa la battuta
 
P

pura

Ospite
Scherzavo mi dispiace non aver partecipato all'evento spero lo ripetiate l'anno proximo.
Scusa l'OT verrà aperto anche d'estate per le bici
grazie Pura e scusa la battuta

heiiii nn chiedermi scusa per la battuta stavo scherzando :D su su si fa per ridere!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
con estremo disappunto dalla totale negatività del resoconto vi vorrei postare cosa scrive maurilli di noi...

Ci sono problemi ad esprimere il proprio giudizio per un evento a cui ho partecipato e per il quale ho pagato una quota d'iscrizione?

Per fortuna non è stato vietato ancora a nessuno di potersi esporre liberamente nel rispetto degli altri e coerentemente con le proprie idee. Se ti sei o vi siete sentiti offesi mi spiace, ma sono problemi vostri.

Io umilmente vi dico che dagli errori si cresce ... E' stata la prima vostra occasione, è andata male, ma non dobbiamo farne un caso di stato. Raccogliete le cose negative, le critiche e partite da quelle per fare meglio il prossimo anno.

Se le piste fossero state battute il mio giudizio sarebbe stato esattamente l'opposto!

Detto questo non ho niente di più d'aggiungere.

In bocca al lupo!
 
P

pura

Ospite
Ci sono problemi ad esprimere il proprio giudizio per un evento a cui ho partecipato e per il quale ho pagato una quota d'iscrizione?

Per fortuna non è stato vietato ancora a nessuno di potersi esporre liberamente nel rispetto degli altri e coerentemente con le proprie idee. Se ti sei o vi siete sentiti offesi mi spiace, ma sono problemi vostri.

Puoi dire ciò che vuoi non ho niente contro te e le tue idee.
Anzi le rispetto, ho copiato qui ciò che hai detto sul blog per creare una discussione (per noi moooooooooooolto utile ai fini dei prossimi eventi che organizzemo) e parlare con voi di ciò che va e non va.
Ho solo aggiunto il mio pensiero l'estremo disappunto è dettato dal fatto che x te era tutto negativo :'( tutto qui... non averne a male... ti ho preso come modello per poterne parlare con gli altri :)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Anzi le rispetto, ho copiato qui ciò che hai detto sul blog per creare una discussione (per noi moooooooooooolto utile ai fini dei prossimi eventi che organizzemo) e parlare con voi di ciò che va e non va.
Ho solo aggiunto il mio pensiero l'estremo disappunto è dettato dal fatto che x te era tutto negativo :'( tutto qui... non averne a male... ti ho preso come modello per poterne parlare con gli altri :)

Mi sembrava di aver captato un certo sarcasmo nella tua uscita, ma a quanto pare ho male interpretato. Meglio così!

Comunque ... la mia idea non la cambio :smile:
 
P

pura

Ospite
Mi sembrava di aver captato un certo sarcasmo nella tua uscita, ma a quanto pare ho male interpretato. Meglio così!

Comunque ... la mia idea non la cambio :smile:

Tranquillo Maurizio che se devo dire qualcosa in faccia a una persona non uso mezzi toni o mezze parole, dico le cose chiare e tonde come stanno.
Non mi sono espressa a bene ... tutto qui

Comunque nessuno ti ha chiesto di cambiare idea :celopiùg:

l'ho sempre detto io... per chiarirsi non c'è niente di meglio che una pinta di birra (detto così sembro un ubriacona ahahahaha)
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
beh facile dire è tutto negativo, e lavarsi le mani cosi... io c'ero, per me è stata la prima gara... e la mia 3a discesa in assoluto... (di gare su strada e pista ne ho fatte x anni) .. cmq certo; qualsiasi evento c'è sempre qualcosa da sistemare o da correggere, niente è perfetto cmq dare qualsiasi nota per negativa solo x la neve questo no... partecipare e criticare è facile.... dare consigli è tutt'altra cosa... cmq bravi a tutti quelli che ci hanno messo passione NELL'ORGANIZZARE E NEL PARTECIPARE all'evento.... xè riuscire a far piacere un evento vuol dire che anche chi partecipa deve contribuire nella riuscita divertendosi
.. cmq era una gara aperta a tutti e vedere gente che sembrava che stava disputando la finale di coppa del mondo mi sembra esagerato..
Solo chi fa qualcosa può sbagliare... chi non fa nulla di certo non sbaglia mai.
.. x la birra da buon rugbysta concordo... ci voleva ma il rifugio nn era lontano..
Poi chi è sparito prima della finale... beh peggio x lui perchè il meglio è arrivato dopo, sfido a trovare una persona che è rimasta fino all'ultimo che non si sia divertito.
di nuovo complimenti a tutti e spero di avvicinarmi sempre più a questo mondo che ogni giorno mi insegna nuove cose e mi ha fatto conoscere persone umili simpatiche e soprattutto vere!!!
 
P

pura

Ospite
beh facile dire è tutto negativo, e lavarsi le mani cosi... io c'ero, per me è stata la prima gara... e la mia 3a discesa in assoluto...

non voglio commentare la risposta mi troveresti pienamente d'accordo...
come battesimo alle gare niente male! Hai scelto una robina facile facile... 3 discesa... e sei sceso sano e salvo senza troppi insulti all'organizzazione (a parte la foto dove mi mandi palesemente a fare in c...)

:il-saggi: saggia la parola del rugbysta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo