15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
P

pura

Ospite
perle iscrizioni ?

dunque per le iscrizioni trovate il modulo d'iscrizione, la liberatoria e quanto altro c'è da sapere su www.kanakateam.it


Iscrizioni:
Le iscrizioni dovranno pervenire direttamente al Comitato Organizzatore Kanaka Team - ASD
compilando il modulo inserito nel sito www.kanakateam.it corredato da tutti i dati.

Per chi è di bergamo, oppure preferisce parlare con uno di noi, le iscrizioni possono essere fatte
anche presso il negozio kanaka (che è anche la nostra sede) via borfuro,5 24122 Bergamo

Chiusura iscrizioni:
Entro le ore 24 del 05/02/2009

Registrazione e assegnazione numeri di gara:
Domenica 15 febbraio 2009 0re 8.00
 
P

pura

Ospite
Ciao a tutti!

Il sito è stato aggiornato poco fa con una nuova pagina,
"Parlano di noi", relativa a forum e siti che fanno
pubblicità all'evento.
Aggiornata anche la "Hall of Fame" con i links ai nostri
amici e sponsors.

Meno di tre settimane alla Demo2009.
Siete carichi a molla?
noi carichi ed in fermento..

Ready.. set.. GO.

A presto :i-want-t:
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Ciao Pura ma non si può provare il sabato? Come potete pensare che tutti provino domenica mattina tenendo conto il poco tempo a disposizione (e le sicure code)per le risalite? Mah, speriamo bene!
 
P

pura

Ospite
Ciao Pura ma non si può provare il sabato? Come potete pensare che tutti provino domenica mattina tenendo conto il poco tempo a disposizione (e le sicure code)per le risalite? Mah, speriamo bene!

eeehhhhhh caro bazzo... sarebbe bello e sarebbe chiedere troppo a Colere. Purtroppo chi gestisce gli impianti ci ha limitato l'apertura delle piste alla sola domenica...
per le risalite abbiamo a disposizione skilift e motoslitte dove non arriviamo con una cosa arriviamo con l'altra.
Tieni conto che tra poco le iscrizioni le chiudiamo.....
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
eeehhhhhh caro bazzo... Sarebbe bello e sarebbe chiedere troppo a colere. Purtroppo chi gestisce gli impianti ci ha limitato l'apertura delle piste alla sola domenica...
Per le risalite abbiamo a disposizione skilift e motoslitte dove non arriviamo con una cosa arriviamo con l'altra.
Tieni conto che tra poco le iscrizioni le chiudiamo.....

bene complimenti ancora per l'innovativa idea di organizzare il tutto!a presto
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
è possibile che quando qlc1 organizza c'è sempre qlc1 che vuole fare polemica o c'è qlc che non va!io nn penso che i ragazzi hanno organizzato un tracciato da coppa del mondo con doppi di 10 metri, sarei gia curioso di vedere chi ne chiude di 4!!!nn è che siamo alla coppa del mondo di 4x...si va la per divertirsi...ci si beve una birra, si sta in compagnia e ci si butta dal cancelletto a manetta!!poi vabbè se nn si arriva alla fine come primi...amen..
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
è possibile che quando qlc1 organizza c'è sempre qlc1 che vuole fare polemica o c'è qlc che non va!io nn penso che i ragazzi hanno organizzato un tracciato da coppa del mondo con doppi di 10 metri, sarei gia curioso di vedere chi ne chiude di 4!!!nn è che siamo alla coppa del mondo di 4x...si va la per divertirsi...ci si beve una birra, si sta in compagnia e ci si butta dal cancelletto a manetta!!poi vabbè se nn si arriva alla fine come primi...amen..

Ciao se ti rivolgi al mio commento sbagli di grosso,ho chiesto solamente un chiarimento di ordine pratico! !Lungi da me l'idea di fare polemica,anzi,c'è da fare il monumento a questa gente che si smazza ad organizzare manifestazioni del genere! Bravi ancora ed arrivederci al 15!
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ho preso spunto dal tuo intervento perche penso che i ragazzi non abbiano realizzato una linea con bigjump da 10 metri, ma una cosa accessibile a tutti in modo che tutti possano girare...quando l'hai fatta una volta, bene o male hai gia capito com'è, poi le line si inventano!
come ho scritto prima quando si organizza o si gestisce qlc c'è sempre qlc che non va agli occhi di molti...ma la verità e che qst molti nn hanno mai provato a gestire\organizzare e le difficoltà ti assicuro sono all'ordine del giorno, se poi pensi che si fa nel tempo libero!!
per il resto, anche io sarei andato a girare il sabato se si poteva provare, ma visto che nn si puo ci si berrà una birra tutti in compagnia alle varie esclusioni dalle batterie!!ahaha
 
P

pura

Ospite
ho preso spunto dal tuo intervento perche penso che i ragazzi non abbiano realizzato una linea con bigjump da 10 metri, ma una cosa accessibile a tutti in modo che tutti possano girare...quando l'hai fatta una volta, bene o male hai gia capito com'è, poi le line si inventano!
come ho scritto prima quando si organizza o si gestisce qlc c'è sempre qlc che non va agli occhi di molti...ma la verità e che qst molti nn hanno mai provato a gestire\organizzare e le difficoltà ti assicuro sono all'ordine del giorno, se poi pensi che si fa nel tempo libero!!
per il resto, anche io sarei andato a girare il sabato se si poteva provare, ma visto che nn si puo ci si berrà una birra tutti in compagnia alle varie esclusioni dalle batterie!!ahaha

chi organizza eventi può garantire che :

- le ore di sonno arretrate sono moltissime
- di notte ti svegli in preda ad attacchi di ansia (quelli iniziano ora) ci saremo ricordati tutto?
- dormi con carta e penna a portata di mano, in caso se ti svegli di colpo segni le cose che ti vengono in mente
- hai un conto aperto in farmacia per il malox : il nervoso che si accumula ti fa esplodere lo stomaco
- hai un paio di panettoni in regalo dai vari operatori telefoni a natale : con tutte le chiamate che si fanno quest'anno la vodafone me lo fa portare direttamente da totti....
- fai ore e ore davanti al pc... mail.. grafica... comunicati stampa ...
- litighi con tutta la compagnia perchè ci sono cose che vanno bene altre no ...
- litighi con moglie marito e fidanzati vari : "e ma sei sempre a pensaer a quella gara???"
- hai un conto aperto al pub di fiducia : le riunioni spesso avvengono li... e giu litri di birra per ragionare sul da farsi


queste sono solo alcune cose, però lo si fa per passione e per amore... se vogliamo pure per la gloria perchè è più probabile che ci rimetti soldi di tasca propria che uno sponsor ti piova dal cielo soprattutto quando, come noi, sei appena "nato" e devi farti in 1600pezzi (Teo ne sa qualcosa) per riuscire a trovare qualcuno che si fidi di te e di quello che fai...
 
P

pura

Ospite
chi organizza eventi può garantire che :
però lo si fa per passione e per amore... se vogliamo pure per la gloria perchè è più probabile che ci rimetti soldi di tasca propria che uno sponsor ti piova dal cielo soprattutto quando, come noi, sei appena "nato" e devi farti in 1600pezzi (Teo ne sa qualcosa) per riuscire a trovare qualcuno che si fidi di te e di quello che fai...

è per questo che ringrazio le altre 5 sottolineo ben 5 persone che con me in questo momento si stanno smazzando per sta cosa! :celopiùg: grazie ragazzi!
 

toloteo

Biker novus
13/3/08
12
0
0
46
Bergamo
www.myspace.com
1600 pezzi? 1600 ore? .. appena? manu, se solo dovessi farmi fattura per ogni modifica alla locandina, alle maglie, al logo, ai pass e chi piu ne ha piu ne metta... sarei gia al 15° mutuo!
ahahhaha
chi lo spiega al mio capo al lavoro che quando arrivo la mattina con le occhiaie nn son pippe e nn son bisbocciate?
chi lo spiega ai colleghi che se esci dalla mensa e torni in ufficio con il vassoio forse forse nn è perchè ti piace tanto ma perchè la testa è altrove..?
ahhahhahaha
so che rimpiangi il giorno che ti ho incontrato...aahahhaha
so pure che max potendo il manubrio della mia kona lo aprirebbe in due ancora una volta .. ma stavolta non perchè ci cade sopra ma... perchè vuole rivedere la sua dolce metà...
Grazie manu, grazie ragazzi ma.. MANCANO ANCORA 2 SETTIMANE QUINDI SOTTO CHE NN E' ANCORA FINITA!
VOGLIO TUTTI CARICHI A MOLLA
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 
P

pura

Ospite
attenzione - ultima settimana per le iscrizioni!
Affrettatevi le iscrizioni alla 1°4Xsnowhell chiuderanno il 5 febbraio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo