15 Febbraio 2009 Colere - 1° 4X SnoWHeLL

  • Creatore Discussione pura
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

pura

Ospite

ma scusa... che classifica riuscite a stilare..?




Dal 64° al 17°:
- .............
- ............
- ecc.

Dal 16° al 9°:

- ...........
- ............ecc

Dal 8° al 7°:

- ............
- ..........



ecc

Una tipo questa?

Maaaaa vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mettiamo tutto sul sito inteso come foto, video, classifica (prima 6) e altre cose inerenti alla gara (se ce ne sono)

:| pazzo
 

gaz

Biker ciceronis
Quell' "abbiamo tutto..." che avavi scritto mi da' ragione però..!?!

Ma ci stò comunque... non mi dispiacerebbe proprio vedere qualcosa...
Su, su... al lavoro..!!! ... che oltre ad essere pazzo, son frettoloso..!!!
 
P

pura

Ospite
Quell' "abbiamo tutto..." che avavi scritto mi da' ragione però..!?!

Ma ci stò comunque... non mi dispiacerebbe proprio vedere qualcosa...
Su, su... al lavoro..!!! ... che oltre ad essere pazzo, son frettoloso..!!!

Ciao Pura non pubblicate sul sito la classifica completa? Foto? Filmati?Grazie e bravi ancora!

Io ho risposto a foto filmati cmq volendo i risultati batteria per batteria li abbiamo... (abbiamo tutto!!!
certo che ti da ragione ehehehe) ma una classifica vera e propria sarà un pò difficile. al max possiamo fare un riepilogo stile cartellone... boh sento gli altri e vediamo cosa suggeriscono :D

Su, su... al lavoro..!!! ... che oltre ad essere pazzo, son frettoloso..!!!

Gata Fresusa!! (come direbbe il mio capo)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Pura: tutto negativo nel racconto di Maurilli non c'è.
C'è di positivo lo spirito di stare con una compagnia di amici, c'è di positivo lo spirito di alzarsi alle cinque di mattina per andare ad un evento (e non gara) che non è una tappa di coppa del mondo, per di più su un terreno nuovo e pagando l'organizzazione.
Ritengo sbagliato il gesto di pubblicare l'estratto dell'articolo.
Non volermene ma sembra proprio fare il verso.
Chi organizza una gara, a mio modesto parere dovrebbe accettare le critiche e le lodi in silenzio, dando merito a chi ha partecipato.
Diverso ed opposto atteggiamento sarebbe comprensibile solo nei confronti di chi critica e non partecipa, emettendo giudizi fine a se stessi.
Personalmente, mi sono divertito con la mia squadra, con i miei amici, godendomi un sole eccezzionale e patendo un sacco di freddo.
Tecnicamente, l'organizzazione ha avuto parecchie pecche (a partire dalla quota di iscrizione troppo alta per una manifestazione del genere)!!!
Potete rimediare, lo spero e ve lo auguro.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
qualche pagina prima ho letto che il 29 marzo c'è la seconda prova a bagolino (o qualcosa di simile).... ma è confermato visto che quel giorno c'è pure la gara ad agnona????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Insideman

Biker serius
@Pura: tutto negativo nel racconto di Maurilli non c'è.
C'è di positivo lo spirito di stare con una compagnia di amici, c'è di positivo lo spirito di alzarsi alle cinque di mattina per andare ad un evento (e non gara) che non è una tappa di coppa del mondo, per di più su un terreno nuovo e pagando l'organizzazione.
Ritengo sbagliato il gesto di pubblicare l'estratto dell'articolo.
Non volermene ma sembra proprio fare il verso.
Chi organizza una gara, a mio modesto parere dovrebbe accettare le critiche e le lodi in silenzio, dando merito a chi ha partecipato.
Diverso ed opposto atteggiamento sarebbe comprensibile solo nei confronti di chi critica e non partecipa, emettendo giudizi fine a se stessi.
Personalmente, mi sono divertito con la mia squadra, con i miei amici, godendomi un sole eccezzionale e patendo un sacco di freddo.
Tecnicamente, l'organizzazione ha avuto parecchie pecche (a partire dalla quota di iscrizione troppo alta per una manifestazione del genere)!!!
Potete rimediare, lo spero e ve lo auguro.
Come vedi è il primo messaggio che posto..(stavo accettando critiche e lodi in silenzio) ma in questo caso non sono riuscito a stare zitto.. Mi da fastidio sentire la tua critica sulla quota d'iscrizione..solo quello..il resto ci sta ma quello proprio no dato che nella MANIFESTAZIONE come la chiami tu ci sono andati fior fior di euro provenienti dal nostro portafoglio..con le iscrizioni siamo lontani da quello che abbiamo investito..e poi non tutte le Manifestazioni mettono in premio quasi 3000 euro di premi.. Per il resto sono consapevole quanto te essendo downhiller che il tracciato era imbarazzante ma credimi era l'unico aspetto della giornata non in mano nostra..
 
P

pura

Ospite
Come vedi è il primo messaggio che posto..(stavo accettando critiche e lodi in silenzio) ma in questo caso non sono riuscito a stare zitto.. Mi da fastidio sentire la tua critica sulla quota d'iscrizione..solo quello..il resto ci sta ma quello proprio no dato che nella MANIFESTAZIONE come la chiami tu ci sono andati fior fior di euro provenienti dal nostro portafoglio..con le iscrizioni siamo lontani da quello che abbiamo investito..e poi non tutte le Manifestazioni mettono in premio quasi 3000 euro di premi.. Per il resto sono consapevole quanto te essendo downhiller che il tracciato era imbarazzante ma credimi era l'unico aspetto della giornata non in mano nostra..

uhm.. ragazzi qui si fraintende tutto....
allora FABIOGUCCI innanzittutto ho già specificato che la mia nn voleva essere una critica a ciò che MAURILLI ha scritto sul suo blog. Ho copiato qui ciò che ha scritto per sentire pure il parere degli altri, diciamo che è postato come spunto.

TUTTO CIO' LO STO DICENDO COL SORRISO SULLE LABBRA NON VUOLE ESSERE UN OFFESA A NESSUNO, UNA MANCANZA DI RISPETTO E SOPRATTUTTO NON VOGLIO FARE IL VERSO A NESSUNO.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
bah... x quanto mi riguarda chi si è divertito bene, chi no pace... sempre esperienza,(non si può piacere a tutti) io penso al prox evento,
chi vive nel passato è troppo indietro su rivoltarsi le maniche e pensare al prox evento...
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Beh, io apprezzo tutti gli sforzi dell'organizzazione perchè:
-è stata la mia prima gara in assoluto
-mi sono divertito da matti
quando mi vengono in mente altri punti li posto.
Ciao pura, io mi sono presentato; ero il ragazzino che voleva fare la discesa sulla pista da sci e te continuavi a dirmi che non mi conveniva :D
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Beh, io apprezzo tutti gli sforzi dell'organizzazione

il punto è un altro. Denigrare il lavoro altrui è un gesto povero ed io non mi ritengo tale!
Riunirsi, pensare, pianificare, gestire fornitori e sponsor sono lavori stressanti, difficili, complessi, impegnativi. Riuscire a colpire il centro di ogni partecipante, saper raccogliere i consensi di tutti gli iscritti è un opera impossibile, c'è sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire, per un motivo o per l'altro. Nonostante ciò ci sono eventi ben organizzati ed altri meno, nel complesso.

Quello di cui io mi lamento è il fatto che la pista non fosse agibile e sfido chiunque a dire il contrario (e che non vendevano la birra, ma questo è marginale, secondario e soggettivo). Io e molti altri abbiamo pagato per quello, abbiamo aderito all'iniziativa perchè volevamo girare sulla neve, perchè volevamo girare su un percorso diverso da quelli a cui siamo abituati. Non è stato possibile, non è stato come ci aspettavamo, ma abbiamo passato comunque una bellissima giornata!

L'obiettivo era "gara di 4x sulla neve". Il risultato è stato un "raduno" di bikers (non meno affascinante, sia chiaro) che cercavano di arrivare al traguardo, spesso e volentieri spingendo la bici.
 
P

pura

Ospite
Brava Manu...ci sono delle foto davvero bellissime.
Quella che mi piace di più è quella dove c'è il sole che proietta i raggi...davvero bella! :)))

Grazie mister D
per ora sono "solo" 36 ... me ne mancano "solo" 94 da sistemare :D di mie...
poi sistemerò anche quelle degli altri fotografi!
 
P

pura

Ospite
@Pura:

AMMANUE'..!?!
E KE' KKAZZ..!!!


Non mi sono accollato quello spregievole paragone per poi non riuscire a vedere nemmeno una mia foto...Dai..!?! Potevi farlo questo sforzo..!!!

ciccio.... ci sono le tue foto ci sono :duello:!!!
ne ho qui qualcosa tipo 900erotte da sistemare
con un attimo di calma le posto tutteeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo