12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Caro ed illustrissimo Sborc vi porgo i miei, anzi i complimenti di tutti quelli della mio team. (Gilberto escluso perchè ha forato ed è andato a casa incazzato:down::down::down:)

Il percorso si presta bene ad una 12 ore. Tecnicamente non è difficoltoso i tratti dentro al boschetto sono veramente entusiasmanti e fatti a ritmo gara ti esaltano ancora di più!
Bello anche il tratto nuovo così passo a salutare mio zio che abita proprio sulla strada dopo la salita in sasso...
Secondo il mio parere la tattica migliore è quella dei due gruppi da 3 uno di notte e l'altro al mattino, percorrendo 2 giri a testa.
 

sborc

Biker extra
Caro ed illustrissimo Sborc vi porgo i miei, anzi i complimenti di tutti quelli della mio team. (Gilberto escluso perchè ha forato ed è andato a casa incazzato:down::down::down:)

Il percorso si presta bene ad una 12 ore. Tecnicamente non è difficoltoso i tratti dentro al boschetto sono veramente entusiasmanti e fatti a ritmo gara ti esaltano ancora di più!
Bello anche il tratto nuovo così passo a salutare mio zio che abita proprio sulla strada dopo la salita in sasso...
Secondo il mio parere la tattica migliore è quella dei due gruppi da 3 uno di notte e l'altro al mattino, percorrendo 2 giri a testa.

NOOOOOO!!!
povero gil!
e dire che quelle puntine le avevo lasciate apposta per.... te!:hahaha:

Ringraziamo di nuovo per i complimenti e auguriamo una "buona gara" a tutti i partecipanti!

Per quanto riguarda la proposta, ritengo che la tua tattica sia quella più adatta per puntare in alto, non per niente non l'ho consigliata ai Bradipi...:hahaha::hahaha:

P.S. ma perchè pensate di adottare una tattica vincente? non penserete mica di...?:)))::)))::))):
 

sborc

Biker extra
Siccome non ho tempo di passare a provarlo, mi anticipi dovè questo nuovo pezzo :spetteguless:.....thx

mi sembra che sei un po' distratto caro collega!:hahaha:
si tratta di una sorta di "passerella" all'interno del parco, dove ci sono le tende.
questo per permettere una miglior visibilità per il pubblico e per poter accedere alla zona parcheggio/campeggio senza minimamente intralciare gli atleti sul percorso.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
mi sembra che sei un po' distratto caro collega!:hahaha:
si tratta di una sorta di "passerella" all'interno del parco, dove ci sono le tende.
questo per permettere una miglior visibilità per il pubblico e per poter accedere alla zona parcheggio/campeggio senza minimamente intralciare gli atleti sul percorso.



Mi raccomando riservaci un posto in prima anzi primissima fila!!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:
tanti in bocca al lupo ai Bradipi, alla ET e a Fenomeno, io vado via e non posso nemmeno seguire la telecronaca in diretta.
mi raccomando...pensare più alla gara e meno ai cornetti, pizza e birra.(e qui mi riferisco in particolare alla squadra...:spetteguless:):medita::medita::medita:
ci sentiamo per il 25?

bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo