12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
i primi due pro non sono male: mi hai convinto! Ma dove pigliamo la roulotte?

Per sabato io cenerei e verso le 22 vorrei essere a S. Odorico, può andare?

@carloalberto: uscita in notturna mercoledì o venerdì per ambientarsi?

PS: mi sta venendo gola di "Sigma PowerLed Black", cosa ne pensate?


mercoledì vado da sportler a prendere le luci...se torno ad un'ora decente si può fare (tipo partenza per le 21-30?)..giovedì e venerdì sono un attimo incasinato...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
io l'ho usato una volta e da ignorante in materia ti direi: molto buono (forse il prezzo...)

ma sicuramente a breve si farà sentire il guru dell'illuminazione notturna...:hail:

Noto un messaggio subliminale nel messaggio :mò-te-pi:

carloalberto senza dubbio hai fatto bene a nn fare quella spesa... meglio la luce sul casco,
ci si sente alla 12h e ne parliamo ( se arrivo preparo pure una cosina da farvi vedere ... insomma un led p4 alimentato con 4 batterie stilo ricaricabili :-) a mò di torcia )

caro sborc che ci dici sul numero dei partecipanti ?
spero siano ben numerosi
 

sborc

Biker extra
...
caro sborc che ci dici sul numero dei partecipanti ?
spero siano ben numerosi

quest'anno c'è una piccola novità sul circuito:cucù:: un breve ma interessante (a nostro parere) tratto all'interno del parco...
...provare per credere!

il numero degli iscritti è in rapida ascesa, speriamo che le previsioni meteo non scoraggino i ritardatari.
di questo passo supereremo i numeri della scorsa edizione!
:}}}:

anche ieri sera, come da una settimana a questa parte, un piccolo esercito di bikers (una trentina in tutto) hanno testato il circuito fino alle 23:00
@PTB ...che ci dici?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
quest'anno c'è una piccola novità sul circuito:cucù:: un breve ma interessante (a nostro parere) tratto all'interno del parco...
...provare per credere!

cose complicate?


il numero degli iscritti è in rapida ascesa, speriamo che le previsioni meteo non scoraggino i ritardatari.

dici per il caldo?
mica mostrano piog:omertà: per il week end...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
quest'anno c'è una piccola novità sul circuito:cucù:: un breve ma interessante (a nostro parere) tratto all'interno del parco...
...provare per credere!

il numero degli iscritti è in rapida ascesa, speriamo che le previsioni meteo non scoraggino i ritardatari.
di questo passo supereremo i numeri della scorsa edizione!
:}}}:

anche ieri sera, come da una settimana a questa parte, un piccolo esercito di bikers (una trentina in tutto) hanno testato il circuito fino alle 23:00
@PTB ...che ci dici?

Bene sono contento che gli iscritti siano in aumento , il posto è bello , l'organizzazione và alla grande e mi pare che se prosegue cosi dovrete trovare qualcosa per fare i botti.

Per il tempo nessun problema .... se nn ci pensa il nuvolone ci penserà il contadino che bagna il campo di granoturco ( l'altro anno dovevo rallentare aspettando passasse il getto tipo doccia ).

ET acci pure te mi pare nn sia messa bene , pure io mi son fatto un bel pò di arnica, senza contare che alla 24h toscana le cervicali mi han messo ko, ma non molliamo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo