12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
mi intrometto nella gestione gara dei bradipi: non è più semplice dividere almeno la prima sessione a GIRI? Fate 3 giri a testa e via...

Da quello che ho capito dal matrimonio si torna presto. probabilmente quando voi arriverete al campo noi avremo già messo su tenda, acceso griglia ecc... :mrgreen:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
su 4 bradipi quanti impianti ci sono?

Gian mi pare di aver capito che ha un sigma facilmente spostabile da una bici all'altra, quello di winter che è come il mio è impossibile spostarlo da una bici all'altra in tempi decenti (parti da avvitare e da scotchare).
Wilduca se ricordo bene solo frontale
carloalberto?


@sborc: letto l'MP?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Questo che dici lo davo quasi per scontato ,di qualcosa ne avevo gia parlato con wild e con Carloalberto,forse con te non ci sono riuscito sabato scorso per sei .....scappato via a queso punto dividerei a meta quindi 1 ora e mezza a testa! Resta da decidere i turni,ma da quello che ho capito e correggetemi se sbaglio,io,wilduca e carloalberto non abbiamo problemi di orario mentre te parlavi di un matrimonio.........

Meglio lasciare per iscritto, la parola è volatile... :spetteguless:

Il matrimonio non sarà un problema: al termine della cerimonia in chiesa (che, tra l'altro, si terrà abbastanza vicino alla location della 12 h) ci muoveremo per S. Odorico.

Per quanto concerne il discorso dei turni si può anche organizzare a giri, come suggerito da ET. Forse è più semplice, anche se, considerato il tempo di percorrenza indicativo per ciascun giro (circa 20 minuti) non sembra esserci incompatibilità tra turni di due ore (6 giri a testa) e di un'ora (3 giri a testa).
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
scusate ma mi intrometto di nuovo... sto guardando le classifiche dei gruppi dell'anno scorso.
In tutte le squadre (20) molto raramente una persona ha fatto più di due giri di seguito. Forse vi conviene copiare la loro tattica...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
scusate ma mi intrometto di nuovo... sto guardando le classifiche dei gruppi dell'anno scorso.
In tutte le squadre (20) molto raramente una persona ha fatto più di due giri di seguito. Forse vi conviene copiare la loro tattica...

Quoto in pieno quello che ha detto ET. Il terzo giro passereste da Bradipi a Oloturnie!!!!

Conviene fare 2 giri al max e poi riposare. Oppure dividervi in due gruppi e fare metà gara per gruppo ma sempre con 2 giri a testa.
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
su 4 bradipi quanti impianti ci sono?

Gian mi pare di aver capito che ha un sigma facilmente spostabile da una bici all'altra, quello di winter che è come il mio è impossibile spostarlo da una bici all'altra in tempi decenti (parti da avvitare e da scotchare).
Wilduca se ricordo bene solo frontale
carloalberto?


@sborc: letto l'MP?


Devo ancora fare tappa da sportler, comunque gian ne ha due
 

sborc

Biker extra
su 4 bradipi quanti impianti ci sono?

@sborc: letto l'MP?

non ti è arrivato niente?:nunsacci:

per quanto riguarda la tattica, personalmente eviterei (se possibile) di fare un giro a testa: non hai tempo di riscaldarti, non riposi, non riesci a chiudere occhio e alla fine delle 12ore ti addormenti sul piatto (e la birra te la bevo io:smile:)
se dovessi farla io, mi farei almeno 3 giri di seguito (circa un'ora) poi uno volendo potrebbe anche buttarsi in tenda a fare un pisolino
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
per quanto riguarda la tattica, personalmente eviterei (se possibile) di fare un giro a testa: non hai tempo di riscaldarti, non riposi, non riesci a chiudere occhio e alla fine delle 12ore ti addormenti sul piatto (e la birra te la bevo io:smile:)
se dovessi farla io, mi farei almeno 3 giri di seguito (circa un'ora) poi uno volendo potrebbe anche buttarsi in tenda a fare un pisolino

concordo con Mr. Sborc :celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
E se invece di portare le tende,i bradipi dormissero in roulotte ?:nunsacci:
I pro sono :
Birre sempre fresche da frigorifero
Cucina per caffe o varie
In caso di pioggia si sta all asciutto
materasso come a casa

i primi due pro non sono male: mi hai convinto! Ma dove pigliamo la roulotte?

Per sabato io cenerei e verso le 22 vorrei essere a S. Odorico, può andare?

@carloalberto: uscita in notturna mercoledì o venerdì per ambientarsi?

PS: mi sta venendo gola di "Sigma PowerLed Black", cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo