12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Complimenti ai bradipi e ad ET, complimenti agli sborcs, tracciato stupendo, notturna stupenda (nonostante i 9°C), organizzazione perfetta!

...Grandi Bradipi
...adesso posso andare a dormire!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grazie di cuore a Carloalberto e Giantrieste per la meravigliosa esperienza che mi hanno permesso di provare. Complimenti a tutta l'organizzazione Sborc per l'evento e l'organizzazione. Ottimo posizione per ET nell'Extreme !!!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Come sempre è stata una gara vera anche se presentata come non competitiva. I partecipanti, circa 200, hanno dato prova di come una passione possa diventare folle e spettacolare allo stesso tempo. Tutti col naso al tabellone dell'ora e davanti al monitor dei tempi e della classifica in tempo reale. Insomma se gara deve essere facciamola bene!
Hanno vinto i vigili del fuoco di Pordenone, anche se avrei voluto sapere se erano tutti vigili del fuoco quelli della loro squadra. E negli Extreme uomini ha vinto Edi Pasut del Punto Bike Team di codroipo. Un vero campione di regolarità. Bella la prestazione della nostra ET! Una con il suo carattere non poteva che andare alla grande, in una disciplina dove la preparazione conta ma il carattere e la convinzione fanno la differenza. Pre i Bradipi una bella esperienza per il prossimo anno. Peccato siano stati penalizzati dal ritiro di uno di loro. Ma in generale penso che si siano divertiti perche allo scadere delle 12 ore li ho visti molto allegri (miracoli della birra e del buon cioccolato ricco di serotonina di Giantrieste!) Per il mio team un buon terzo posto grazioe alla ultima staffetta dove abbiamo schierato gli uomini migliori. A farci tirare come dannati è stata la consapevolezza di potercela fare e da settimi giro dopo giro abbiamo portato a casa un bel bronzo a soli 30 secondi dalla medaglia di legno!
Complimenti agli sborcs, a ET ed agli inossidabili bradipi Bradipi!
 

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Volevo salutare tutti i Bradipi e fargli i complimenti per la gara.

Wilduca ti ho visto andare via zoppicando. Tutto bene?

Giantrieste scusa se non ti ho dato il "cinque" quando ci siamo incrociati; se te lo davo pensavo di cappottatarmi!

ET brava per il quarto posto, meritato nonostante gli acciacchi.:up:

Per il SEGRETARIO: grazie di tutto. Percorso molto bello, anche il pezzo nuovo.
Avrei solo una propasta per il prossimo anno: SABOTARE L'IMPIANTO D'IRRIGAZIONE DEL CAMPO!!!!!!:arrabbiat:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Volevo salutare tutti i Bradipi e fargli i complimenti per la gara.

Complimenti pure a te per la solitaria!


Wilduca ti ho visto andare via zoppicando. Tutto bene?

nulla di grave : solo un problemino muscolare

Avrei solo una propasta per il prossimo anno: SABOTARE L'IMPIANTO D'IRRIGAZIONE DEL CAMPO!!!!!!:arrabbiat:

alle 5 di mattina con temperature di 9°C avrei preso a calci l'impianto, ma verso le 12 qualche goccia d'acqua non mi dispiaceva
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Peccato siano stati penalizzati dal ritiro di uno di loro.




Magari si sarebbe solo RITIRATO ma almeno non avrebbe rotto i marroni per 11 ore e passa,ad ogni modo devo ringraziare Wilduca e Carloalberto ed ET per la compagnia,complimentarmi con ET per la tenacia e la voglia di partecipazione,con Sborc per l'impegno profuso nell' ottima organizzazione della manifestazione ma sopratutto per averci prestato un elemento di compagno di gara simile............ ma purtroppo a sua insaputa, in tutti i casi mi sono divertito avendo anche avuto l'occasione per la prima volta per provare un esperienza di questo tipo !!un grande saluto anche a fenomeno e PTB che credetemi vederlo gareggiare faceva impressione!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ed eccoci quà a dire la nostra sul dopo San Odorico.
Innazitutto ringrazio giantrieste , parlato poco e poi ci siamo persi di vista ma si vede subito che è il classico trascinatore di gruppo... auguro che in futuro proviate ancora qualche 12 o perchè no 24h .
Di ET mi dispiace non sia stata al meglio per arrivare a questa 12h ore al top, di certo per quel poco che leggo e ho visto avrebbe potuto anche arrivare prima, ti auguro di rimetterti presto e pure a te partecipare a qualche altra gara di endurance.
Saluto l'amico Eros che purtroppo è stato uno di quelli che si è fatto male, fortunatamente ( ma aspetto notizie certe ) credo sia solo una gran brutta botta alla spalla.
Faccio anche gli auguri per rimettersi presto a tutti quelli che si sono fatti male, purtroppo fà parte anche questo del mondo in generale.

Arrivando alla gara che dire, il temnpo ci è stato amico , ha rinfrescato il giusto e dando anche quel qualcosa in piu rendendolo più duro in certi punti.
Organizzazione sempre al top, il sborc ( Omar ) sempre efficentissimo e col sorriso pronto.
Questo è quello che serve a tutti per trascorrere BENE un bel fine settimana.

Io di risultati non parlo ( anche se li guardo :-) ) , ma alla fine tiro i conti e se mi sono divertito vuol dire che " comunque vada si è sempre vinto " ( come dice l'amico stitch ).

PS. Complimenti di nuovo all'organizzazione
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Magari si sarebbe solo RITIRATO ma almeno non avrebbe rotto i marroni per 11 ore e passa,ad ogni modo devo ringraziare Wilduca e Carloalberto ed ET per la compagnia,complimentarmi con ET per la tenacia e la voglia di partecipazione,con Sborc per l'impegno profuso nell' ottima organizzazione della manifestazione ma sopratutto per averci prestato un elemento di compagno di gara simile............ ma purtroppo a sua insaputa, in tutti i casi mi sono divertito avendo anche avuto l'occasione per la prima volta per provare un esperienza di questo tipo !!un grande saluto anche a fenomeno e PTB che credetemi vederlo gareggiare faceva impressione!

W IL NOSTRO COMPAGNO DI SQUADRA (che giustamente e meritatamente ha portato via il 7) :hahaha:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
W IL NOSTRO COMPAGNO DI SQUADRA (che giustamente e meritatamente ha portato via il 7) :hahaha:

se non fosse stato per lui avremmo rischiato di arrivare terzultimi!!!
altro meglio non dire e/o commentare. :rosik: :down: :mavadaviaiciapp:

Fenomeno, PTB e Speedmax partecipavano con altro spirito ed obiettivi; io mi sono divertito un sacco anche se non ho chiuso occhio.

Grazie nuovamente ad Omar ed organizzazione per la mega porzione di pasta.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Eccomi qua :cucù:
Bellissima esperienza. Da ripetere sicuramente con un pò di allenamento, un pò di fortuna e un pò di concentrazione in più. Cmq già aver fatto 120km in queste condizioni per me è stato un ottimo risultato. Oggi non cammino... ma questa è un'altra faccenda

Grazie a chi mi ha incitato a ogni passaggio sotto la partenza, grazie ai bradipi per la compagnia e la disponibilità dimostrata. Grazie a tutti gli altri forumendoli che ho incontrato in questo week (fenomeno, ptb e jonny32).
Peccato per l'assenza di winter :arrabbiat: ;-) Sarà sicuramente per la prossima volta!
Grazie a Sborc e a tutta l'organizzazione perchè hanno fatto un ottimo lavoro. Mitici i signori del camper che controllavano i numeri a metà percorso che negli ultimi giri ad ogni passaggio incitavano alla grande.
Grazie a Gian per le risate fatte davanti allo scaldino della rulotte alle 5.30 del mattino quando mi ha raccontato le vicende che hanno visto protagonisti nelle 2 ore precedenti i Bradipi quando io cercavo di riposare in macchina (solo a pensarci mi viene ancora da ridere).
E poi la doccia aggratis a metà percorso non aveva prezzo :loll:. Un urlo ogni volta!



Ora... di aspettare un anno per la prossima 12h non mi va... nessuno sa nulla se ne organizzano una a Palmanova i ragazzi del bastioni in bike? Tempo fa avevo letto che ci stavano pensando...

Cmq ad agosto ho già visto che ce ne sono 2... val di sole e una in austria: ora vado nella sezione appropriata a chiedere info. ancora una, quest'anno, la farei molto volentieri.

Ciao
o-o
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ora... di aspettare un anno per la prossima 12h non mi va... nessuno sa nulla se ne organizzano una a Palmanova i ragazzi del bastioni in bike? Tempo fa avevo letto che ci stavano pensando...

Cmq ad agosto ho già visto che ce ne sono 2... val di sole e una in austria: ora vado nella sezione appropriata a chiedere info. ancora una, quest'anno, la farei molto volentieri.

Ciao
o-o

ho preso gusto anch'io solo che mi procurerò un impianto ulteriore oltre a quello da casco.
fammi sapere se trovi qualche 12h in giro ... ( questa volta mi porto la tenuta invernale non si sa mai ..:spetteguless: )
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
quella della val di sole è tutta illuminata. Solo che è lontanuccio. sono oltre 4 ore di viaggio da Trieste.
Quella in Austria anche se più vicina, da quel poco che ho capito sembra essere per bdc. quindi niente.

ma speedmax correva con i diversi?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
quella della val di sole è tutta illuminata. Solo che è lontanuccio. sono oltre 4 ore di viaggio da Trieste.
Quella in Austria anche se più vicina, da quel poco che ho capito sembra essere per bdc. quindi niente.

le per 12h o simili ho trovato questo :

http://www.24hpassion.it/component/option,com_jcalpro/Itemid,144/extmode,cat/cat_id,3/lang,en/

l'8 agosto ce ne sono due solo che io non combino causa :mazziato: + :romeo:

ma speedmax correva con i diversi?

si, me l'ha detto lui quando erano primi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo