se il buongiorno si vede dal mattino...
speriamo almeno sia una buonanotte
Lo sarà di certo , intanto tengo sotto controllo
http://www.meteowebcam.it/0/meteo-Flaibano.html
a stasera
Mah con le temperature di ieri,onestamente preferisco un'pò di pioggia!
Volevo salutare tutti i Bradipi e fargli i complimenti per la gara.
Wilduca ti ho visto andare via zoppicando. Tutto bene?
Avrei solo una propasta per il prossimo anno: SABOTARE L'IMPIANTO D'IRRIGAZIONE DEL CAMPO!!!!!!
Peccato siano stati penalizzati dal ritiro di uno di loro.
Magari si sarebbe solo RITIRATO ma almeno non avrebbe rotto i marroni per 11 ore e passa,ad ogni modo devo ringraziare Wilduca e Carloalberto ed ET per la compagnia,complimentarmi con ET per la tenacia e la voglia di partecipazione,con Sborc per l'impegno profuso nell' ottima organizzazione della manifestazione ma sopratutto per averci prestato un elemento di compagno di gara simile............ ma purtroppo a sua insaputa, in tutti i casi mi sono divertito avendo anche avuto l'occasione per la prima volta per provare un esperienza di questo tipo !!un grande saluto anche a fenomeno e PTB che credetemi vederlo gareggiare faceva impressione!
W IL NOSTRO COMPAGNO DI SQUADRA (che giustamente e meritatamente ha portato via il 7)
Ciao Enduristi reduci dalla 12 ore! Qualcuno ha idea di come è andato Speedmax?
Sborc, quando le metti le classifiche online?
Ciao Enduristi reduci dalla 12 ore! Qualcuno ha idea di come è andato Speedmax?
Sborc, quando le metti le classifiche online?
Ora... di aspettare un anno per la prossima 12h non mi va... nessuno sa nulla se ne organizzano una a Palmanova i ragazzi del bastioni in bike? Tempo fa avevo letto che ci stavano pensando...
Cmq ad agosto ho già visto che ce ne sono 2... val di sole e una in austria: ora vado nella sezione appropriata a chiedere info. ancora una, quest'anno, la farei molto volentieri.
Ciao
o-o
w222
fammi sapere se trovi qualche 12h in giro ... ( questa volta mi porto la tenuta invernale non si sa mai .. )
quella della val di sole è tutta illuminata. Solo che è lontanuccio. sono oltre 4 ore di viaggio da Trieste.
Quella in Austria anche se più vicina, da quel poco che ho capito sembra essere per bdc. quindi niente.
ma speedmax correva con i diversi?