Eccomi qua
Bellissima esperienza. Da ripetere sicuramente con un pò di allenamento, un pò di fortuna e un pò di concentrazione in più. Cmq già aver fatto 120km in queste condizioni per me è stato un ottimo risultato. Oggi non cammino... ma questa è un'altra faccenda
Grazie a chi mi ha incitato a ogni passaggio sotto la partenza, grazie ai bradipi per la compagnia e la disponibilità dimostrata. Grazie a tutti gli altri forumendoli che ho incontrato in questo week (fenomeno, ptb e jonny32).
Peccato per l'assenza di winter Sarà sicuramente per la prossima volta!
Grazie a Sborc e a tutta l'organizzazione perchè hanno fatto un ottimo lavoro. Mitici i signori del camper che controllavano i numeri a metà percorso che negli ultimi giri ad ogni passaggio incitavano alla grande.
Grazie a Gian per le risate fatte davanti allo scaldino della rulotte alle 5.30 del mattino quando mi ha raccontato le vicende che hanno visto protagonisti nelle 2 ore precedenti i Bradipi quando io cercavo di riposare in macchina (solo a pensarci mi viene ancora da ridere).
E poi la doccia aggratis a metà percorso non aveva prezzo . Un urlo ogni volta!
Ora... di aspettare un anno per la prossima 12h non mi va... nessuno sa nulla se ne organizzano una a Palmanova i ragazzi del bastioni in bike? Tempo fa avevo letto che ci stavano pensando...
Cmq ad agosto ho già visto che ce ne sono 2... val di sole e una in austria: ora vado nella sezione appropriata a chiedere info. ancora una, quest'anno, la farei molto volentieri.
Ciao
o-o
Bene bene vedo che l'esperienza è piaciuta a più persone ....
la prossima per me sarebbe la 24h della val rendena ma un mese e mezzo mi pare troppo e perciò ho valutato guardando il calendario del 24passion, quella che farò ( visto distanza e durata ) sarà questa :
http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=4&SM=14
mi pare il giusto mix tra km e durata.... se pensate di esserci fatemi sapere io comunque ci vado.
ET con la sella nuova come va?
a parte San Odorico non c'è ne sono altre in regione