12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sborc

Biker extra
:}}}::}}}::}}}:
raggiunto in extremis l'accordo definitivo con l'apripista ufficiale della SESTA 12ORE MTB DI SANT'ODORICO!

per decisione del C.O. le femminucce in gara prenderanno il via dall'ultima fila.
i posti in pole-position verranno invece posti all'asta con un prezzo base ancora da definire.

...e non si accettano reclami!
 

Allegati

  • ATTJF161.jpg
    ATTJF161.jpg
    28,7 KB · Visite: 3

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Chiaramente ET ci sei anche tu per la bevuta spero?
Mi dimentico sempre che tu non fai parte dei bradipi, perchè tu sei una LINCE e la fai in solitaria:i-want-t:

Sei dei nostri vero?:arrabbiat:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
:}}}::}}}::}}}:
tanti in bocca al lupo ai Bradipi, alla ET e a Fenomeno, io vado via e non posso nemmeno seguire la telecronaca in diretta.
mi raccomando...pensare più alla gara e meno ai cornetti, pizza e birra.(e qui mi riferisco in particolare alla squadra...:spetteguless:):medita::medita::medita:
ci sentiamo per il 25?

bye bye


grazie mille, per il 25 non vedo l'ora di :i-want-t: ma non tanto che vorrei andare all'Ucka Marathon ...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Per individuarci ....

io ho un Doblo rosso con un pò di adesivi sui vetri e una Cube AMS nera

ps. aspetto carloalberto per mostrargli il discorso luce

poca spesa tanta resa :-)

sarò in zona verso le 18
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:
raggiunto in extremis l'accordo definitivo con l'apripista ufficiale della SESTA 12ORE MTB DI SANT'ODORICO!

per decisione del C.O. le femminucce in gara prenderanno il via dall'ultima fila.
i posti in pole-position verranno invece posti all'asta con un prezzo base ancora da definire.

...e non si accettano reclami!

ehm ma la " signorina " nella foto fà da lepre ???? :sbavon::sbavon::sbavon:

magari per le girlssssssssss potremmo mettere un bel leprottone .... sborc ti offri ??

:up::up::up::up::up::up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo