12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Bruno certo che puoi, ognuno è libero di far quel che vuole,come dissi una volta a bonandrini: non ti limitare...
Io comunque un paio di protezioni in più le ho...quanto sei alto?

1,90 ... sono alto alto.. comunque forse le ordino da crc, avete dei consigli da darmi?

pedalabilissime (anche con poca protezione) da spendere il giusto.
grazie comunque per la disponibilita'
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
dai raga, non voglio inquinare il topic... :-) comunque, qualcosa che permette di pedalare liberamente o quasi, anche a costo di proteggere un pelo meno.

compro qualcosa su crc con meno di 100 euro faccio tutto :-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non troppo presto però!
io partirò la mattina stessa dato che il sabato avrò, a scelta, una cena alcoolica o una gara di DH cittadina in notturna (propendo per la seconda!)...
quindi, calcolando una partenza alle 6, passo a prendere cropcircle verso ivrea, sarei giù non prima delle 9.30-10 al piazzale delle esse-hot-lunga (se il ritrovo è lì).

se serve esser giù prima... cazzi miei, mi sveglio prima!
 

barella

Biker cesareus
Veniamo al dunque:
Ritrovo e luogo di partenza , la esseLunga più hot della penisola, ovvero quella di Turigliano a Carrara-Avenza per intenderci quella della mega rotonda, più precisamente il parcheggio lato monti.
L'idea era quella di partire max per le 9.30, quindi regolatevi di conseguenza, io sarò gia dalle 9.00 li ad aspettarvi...
Affonteremmo i seguenti sentieri: Tunnel,Pedofilo,Barattini e Palazzetti, insomma un classico della mia WestCoast.
Sono previsti circa 3 ore e più di salita, quindi regolatevi..Per quanto riguarda da dove saliremmo(per il lattaio) non escludo la direttissima..in questi giorni ci penserò, ma state sereni la salità non è importante
Autosufficienza nel bere e nel mangiare: ci sono 2 o 3 punti per far rifornimento d'acqua.
Consigliate le protezione.
Orario di rientro previsto,non prima delle 17.00
Voglio ricordare a tutti che ognuno è responsabile delle propie azioni..
Per qualsiasi cosa chiedete pure.
Damiano 3405605564
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Voglio ricordare a tutti i toscani che non serve l'invito:biker sereni e che non si limitino siete i benvenuti...
Per farsi un'idea contiamoci:
Barella
Milk
Yoda
@one
SuperDino

Voglio ricordare a tutti i toscani che non serve l'invito:biker sereni e che non si limitino siete i benvenuti...
Per farsi un'idea contiamoci:
Barella
Milk
Yoda
@one
SuperDino
Macinino


si può avere una maglia hutr ???

naturalmente pagando
 

Classifica mensile dislivello positivo