12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

Quando abbiamo preso la seconda parte del Barattini ho capito che stavamo cambiando la percezione che avremmo avuto di quel sentiero dopo oggi.
Alle prime curve ho pensato: lo abbiamo preso allegro...
dopo altre due curve, quando chiudevo il trenino di 5 e dietro c'era un discreto vuoto, ho capito che stavamo andando dannatamente, fottutamente, forte.
40km/h sul barattini non sono niente male, e lo dice anche la pedivella piegata da Damiano nel tete-a-tete con un sasso e il suolo poi.

Dopo il pedofilo ero già strasoddisfatto di come andavo, dopo il tunnel mi era sciolto un pò e preso la giusta confidenza con l'umido e stavo scendendo davvero bene.
Là davanti solo Nick e Ambrogio avevano un ritmo inavvicinabile....

Ma il Barattini di oggi... non riesco a levarmelo dalla testa e dagli occhi.
Quelle curve...quei drittoni dove galleggiare...

Pensavo di aver raggiunto un livello soddisfacente della mia guida e della mia velocità, oggi grazie al BarellaInvitational ho alzato un pò l'asticella.

E per alzare quel livello, qualche rischio devi prenderlo, ma questa è una storia che ci racconterà il presidente. :-)
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Quando abbiamo preso la seconda parte del Barattini ho capito che stavamo cambiando la percezione che avremmo avuto di quel sentiero dopo oggi.
Alle prime curve ho pensato: lo abbiamo preso allegro...
dopo altre due curve, quando chiudevo il trenino di 5 e dietro c'era un discreto vuoto, ho capito che stavamo andando dannatamente, fottutamente, forte.
40km/h sul barattini non sono niente male, e lo dice anche la pedivella piegata da Damiano nel tete-a-tete con un sasso e il suolo poi.

Dopo il pedofilo ero già strasoddisfatto di come andavo, dopo il tunnel mi era sciolto un pò e preso la giusta confidenza con l'umido e stavo scendendo davvero bene.
Là davanti solo Nick e Ambrogio avevano un ritmo inavvicinabile....

Ma il Barattini di oggi... non riesco a levarmelo dalla testa e dagli occhi.
Quelle curve...quei drittoni dove galleggiare...

Pensavo di aver raggiunto un livello soddisfacente della mia guida e della mia velocità, oggi grazie al BarellaInvitational ho alzato un pò l'asticella.

E per alzare quel livello, qualche rischio devi prenderlo, ma questa è una storia che ci racconterà il presidente. :-)
Il vuoto l'avevi fatto perchè in partenza mi ero lasciato un certo margine di sicurezza... :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Quando abbiamo preso la seconda parte del Barattini ho capito che stavamo cambiando la percezione che avremmo avuto di quel sentiero dopo oggi.
Alle prime curve ho pensato: lo abbiamo preso allegro...
dopo altre due curve, quando chiudevo il trenino di 5 e dietro c'era un discreto vuoto, ho capito che stavamo andando dannatamente, fottutamente, forte.
40km/h sul barattini non sono niente male, e lo dice anche la pedivella piegata da Damiano nel tete-a-tete con un sasso e il suolo poi.

Dopo il pedofilo ero già strasoddisfatto di come andavo, dopo il tunnel mi era sciolto un pò e preso la giusta confidenza con l'umido e stavo scendendo davvero bene.
Là davanti solo Nick e Ambrogio avevano un ritmo inavvicinabile....

Ma il Barattini di oggi... non riesco a levarmelo dalla testa e dagli occhi.
Quelle curve...quei drittoni dove galleggiare...

Pensavo di aver raggiunto un livello soddisfacente della mia guida e della mia velocità, oggi grazie al BarellaInvitational ho alzato un pò l'asticella.

E per alzare quel livello, qualche rischio devi prenderlo, ma questa è una storia che ci racconterà il presidente. :-)

Grandi! :prost:
 

@one

Biker grossissimus
Io voglio dire che il 12 giugno sarà una data da ricordare. Tralasciando l'aspetto danni fisici e meccanici..........ritornato a casa, arriva una grossa novità che rende il sottoscritto veramente fiero. Arturo ha finelmente deciso di pedalare. Il mezzo è un lasciato del cugino ed attualmente è con le rotelline, ma so che il ragazzo me le farà staccare molto presto.
Grazie BarellaInvitational. Grazie a tutti. :cry:
 

barella

Biker cesareus
Torno adesso dal pronto soccorso:
Tutto bene, nulla di rotto o inCRinato.
X il dolore il Dott. mi ha prescritto dell tachipirina, io naturalmente l'ho pretesa in supposta la 5000...
Dopo avermi fatto la rx e l'ecografia, mi sono rivolto alla dottoressa dichiarando la mia volonta di tornare al piano prontoSoccorso con le mie gambe e non con la Carrozzina; e lei: -Meglio di no, che non sei capace a portala e nemmeno la bicicletta-
ed io: - Lo stavamo perdendo-

Altra cosa quanto mi sono sentito sfigato nel rispondere alle infermiere e portantine, che mi ero fatto male cadendo dalla bicicletta.
Un' altra cosa :che gran puttanaio l'ospedale, altro che l'eesHotlunga, io farei sempre i turni di notte.
Grazie a tutti.
ps- mai surrurraRe worldCup a NICK
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Torno adesso dal pronto soccorso:
Tutto bene, nulla di rotto o inCRinato.
X il dolore il Dott. mi ha prescritto dell tachipirina, io naturalmente l'ho pretesa in supposta la 5000...
Dopo avermi fatto la rx e l'ecografia, mi sono rivolto alla dottoressa dichiarando la mia volonta di tornare al piano prontoSoccorso con le mie gambe e non con la Carrozzina; e lei: -Meglio di no, che non sei capace a portala e nemmeno la bicicletta-
ed io: - Lo stavamo perdendo-

Altra cosa quanto mi sono sentito sfigato nel rispondere alle infermiere e portantine, che mi ero fatto male cadendo dalla bicicletta.
Un' altra cosa :che gran puttanaio l'ospedale, altro che l'eesHotlunga, io farei sempre i turni di notte.
Grazie a tutti.
ps- mai surrurraRe worldCup a NICK

Pres , se ti hanno prescritto la tachipirina vuol dire che non hai una beata
serrula...a questo punto molto "mellio" prendere un pò di Arthrospira platensis...
Ripigliati alla svelta...!!:il-saggi:
Hai ragione : negli ospedali c'è le farde accatastate...se rinasco faccio il medico.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Torno adesso dal pronto soccorso:
Tutto bene, nulla di rotto o inCRinato.
X il dolore il Dott. mi ha prescritto dell tachipirina, io naturalmente l'ho pretesa in supposta la 5000...
Dopo avermi fatto la rx e l'ecografia, mi sono rivolto alla dottoressa dichiarando la mia volonta di tornare al piano prontoSoccorso con le mie gambe e non con la Carrozzina; e lei: -Meglio di no, che non sei capace a portala e nemmeno la bicicletta-
ed io: - Lo stavamo perdendo-

Altra cosa quanto mi sono sentito sfigato nel rispondere alle infermiere e portantine, che mi ero fatto male cadendo dalla bicicletta.
Un' altra cosa :che gran puttanaio l'ospedale, altro che l'eesHotlunga, io farei sempre i turni di notte.
Grazie a tutti.
ps- mai surrurraRe worldCup a NICK

ottimo direi!! (cit.)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Altra cosa quanto mi sono sentito sfigato nel rispondere alle infermiere e portantine, che mi ero fatto male cadendo dalla bicicletta.
Un' altra cosa :che gran puttanaio l'ospedale, altro che l'eesHotlunga, io farei sempre i turni di notte.

Hai ragione : negli ospedali c'è le farde accatastate...se rinasco faccio il medico.

Siete troppo prossimi al ciclocross per sperare di raccattare le infermiere bone.
Quelle le raccattano i surfisti.
Siete sporchi di terra e di sudore, e non di vento e di sale.

Posate il fiasco.

Lo Zio.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Siete troppo prossimi al ciclocross per sperare di raccattare le infermiere bone.
Quelle le raccattano i surfisti.
Siete sporchi di terra e di sudore, e non di vento e di sale.

Posate il fiasco.

Lo Zio.

Se leggi bene , ho scritto : se rinasco. :il-saggi: Adesso sono fuori tempo massimo , come te del resto...:hahaha::smile::smile::specc::specc:
Comunque hai ragione : la mtb comunque è lo sport antifia per eccellenza ( dopo il ciclocross) , non beccherebbe nemmeno bredpitt :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo