12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io inizierei a fare una pseudo-lista, tanto per sapere chi eventualmente dovremo aspettare...

Riprendo quella iniziata qualche post fa...

1 - Barella
2 - Milk
3 - Yoda
4 - @one
5 - SuperDino
6 - Macinino
7 - Elettrico
8 -Nick
9 - BigJim
10 - Ambro
11 - Lancillotto (?)
12 - Cascio74 (?)
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
ciao a tutti
tempo permettendo io con altri amici abbiamo deciso di portare le nostre famiglie al mare a fiumaretta e noi farci un giro in mtb
ho letto il vs post e il giro mi sembra molto interessante e sopprattutto ci sono discese come piaciono a noi.
noi siamo di parma e se decidessimo di venire al mare ci aggregeremmo volentieri se non ci sono problemi
ci aggiorniamo nei prossimi giorni
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
1 - Barella
2 - Milk
3 - Yoda
4 - @one
5 - SuperDino
6 - Macinino
7 - Elettrico
8 -Nick
9 - BigJim
10 - Ambro
11 - LancillottoMBC
12 - Cascio74 (?)


Io, a meno di roba strana, direi che ci sono ('zzi vostri nelle lunghe attese, e 'zzi miei nelle lunghe solitarie! ;-) )
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
fuori piove.. sono stanco e voglia di dormire Zero!
penso a domenica... a quella che sarà il Barella Invitational..
e credo che ci sarà davvero da divertirsi!
in aiuto ci sarà anche una bella settimana di pioggia che, diciamo così, renderà tutto ancora più divertente!
Insomma... personalmente, non vedo l'ora!!!
 

barella

Biker cesareus
ciao a tutti
tempo permettendo io con altri amici abbiamo deciso di portare le nostre famiglie al mare a fiumaretta e noi farci un giro in mtb
ho letto il vs post e il giro mi sembra molto interessante e sopprattutto ci sono discese come piaciono a noi.
noi siamo di parma e se decidessimo di venire al mare ci aggregeremmo volentieri se non ci sono problemi
ci aggiorniamo nei prossimi giorni
Forse vorrai dire al mare a Sgrumaretta...???
Parte gli scherzi, se vi piacciono le discese lunghe che richiedono un cero impegno siete i benvenuti...
Per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione.
Damiano 3405605564
[email protected]
 

barella

Biker cesareus
Domani mattina c'e qualcuno disponibile per darmi una mano sul Barattini??, purtroppo il maltempo di questa settimana ha vanificato il mei lavori precedenti.)(mandatemi un sms)

Ps: dubito che mi riusciro a collegare nuovamente, per cui ci si vede Domenica, partenza tassativa ore 9.30.
Per qualsiasi, dico qualsiasi cosa potete chiamarmi. 3405605564 Damiano
 
Domani mattina c'e qualcuno disponibile per darmi una mano sul Barattini??, purtroppo il maltempo di questa settimana ha vanificato il mei lavori precedenti.)(mandatemi un sms)

Ps: dubito che mi riusciro a collegare nuovamente, per cui ci si vede Domenica, partenza tassativa ore 9.30.
Per qualsiasi, dico qualsiasi cosa potete chiamarmi. 3405605564 Damiano

a che ora vuoi andare? se c'è da fare, il fiumetto aspetta e si viene lì...che lavori sono?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@barella: approfitterei del carrara marble week e passerei da piazza alberica che è uno spettacolo.
Poi Grazzano e Castelpoggio su asfalto, sostituendo lo sterrato della via del soldato con la mulattiera Castelpoggio-La Maestà e poi il sentiero maestà - gabellaccia.
Forse ci sono anch'io
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Purtroppo problemi familiari non mi permettono di allontanarmi troppo , tantomeno stare via tutta una giornata con la necessaria "serenità". Peccato perchè quest'appuntamento era segnato sull'agenda da parecchio tempo... . Un saluto a tutti : belli e brutti :il-saggi:

P.S. : i bisognosi di spirulina mi mandino mp.
 
@barella: approfitterei del carrara marble week e passerei da piazza alberica che è uno spettacolo.
Poi Grazzano e Castelpoggio su asfalto, sostituendo lo sterrato della via del soldato con la mulattiera Castelpoggio-La Maestà e poi il sentiero maestà - gabellaccia.
Forse ci sono anch'io

come forse? te devi esserci.
ma Leo il sentiero maestà - gabellaccia non è un pò bruttino con la bici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo