12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Barella parlava di autosufficienza totale, ciò potrebbe voler dire che quando siamo su facciamo sosta in uno dei rifugi e mangiamo: chi si porta i panini mangia quelli, chi vuole mangiare al rifugio mangia dentro.

Vediamo cosa dice l'organizzatore.

Se salta fuori un bel gruppo che vuole mangiare al Rifugio magari è il caso di avvertirli.
e per trombare?
c'è qualcosa sul tracciato o si porta da casa?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
quindi abbiamo una lista definitiva o mi tocca venire giù senza sapere che brutte facce troverò in loco?

no perchè non vorrei trovarmi con gente poco serena o antipatica, sapete, sono esigente io!
 

barella

Biker cesareus
Ieri sono stato per l'ennesima sulle orecchie( e di questo ringrazio pubblicamente @one per avermi accompagnato) e sono arrivato alla triste conclusione,che questo trail non farà parte del Barella Invitational: troppo tossico,troppo alto il bagaglio tecnico richiesto: ho paura che molti di voi potrebbero trovarsi in difficolta(soprattutto i 29 muniti),e l'ultima cosa che voglio e che qualcuno si faccia male,voglio che sia una giornata serena...
Mi spiace soprattutto per Yoda, che mi avrebbe smentito volentieri,dimostrandomi che le 29er girano nello stretto più stretto, ma per lui non manchera di certo l'occasione ,in privato, di solcare questo trail...
 

@one

Biker grossissimus
Ieri sono stato per l'ennesima sulle orecchie( e di questo ringrazio pubblicamente @one per avermi accompagnato) e sono arrivato alla triste conclusione,che questo trail non farà parte del Barella Invitational: troppo tossico,troppo alto il bagaglio tecnico richiesto: ho paura che molti di voi potrebbero trovarsi in difficolta(soprattutto i 29 muniti),e l'ultima cosa che voglio e che qualcuno si faccia male,voglio che sia una giornata serena...
Mi spiace soprattutto per Yoda, che mi avrebbe smentito volentieri,dimostrandomi che le 29er girano nello stretto più stretto, ma per lui non manchera di certo l'occasione ,in privato, di solcare questo trail...

Un sentiero da non perdere.
Ricordati di sentire il Maestro per delucidazioni sul caso uliveto. o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
I...sono arrivato alla triste conclusione,che questo trail non farà parte del Barella Invitational: troppo tossico,troppo alto il bagaglio tecnico richiesto: ho paura che molti di voi potrebbero trovarsi in difficolta(soprattutto i 29 muniti),e l'ultima cosa che voglio e che qualcuno si faccia male,voglio che sia una giornata serena...
Quindi palazzetti? Dimmelo perché mi manca un tratto da pulire :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ti rispondo io che ti conosco e mi conosci come vado in discesa.

se vai con la bici da xc sella inchiodata, non ti diverti............li fai ma è più il patimento che la goduria.
un giro simile a quello( se non esattamente quello) ho goduto covme un riccio a farlo, ma avevo la forca da 130,rigido dietro
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ti rispondo io che ti conosco e mi conosci come vado in discesa.

se vai con la bici da xc sella inchiodata, non ti diverti............li fai ma è più il patimento che la goduria.
un giro simile a quello( se non esattamente quello) ho goduto covme un riccio a farlo, ma avevo la forca da 130,rigido dietro

non avevo visto che hai una bici da scazzo.........

vai tranqui :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo