12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
sounds good.

(le orecchie sono diversamente in pari)
Si come scendere una piramide a gradoni

2181212442_5ab13b8726.jpg
 

barella

Biker cesareus
Rientro ora dalle Orecchie, purtroppo devo annunciare la scomparsa di questo...
Arrivo a un punto dove la traccia non c'e più,macchione a go go di scope ,eriche e palero, un vero spasso, dato che non manca molto, dato che vedo la strada principale che sale per Ortonovo..
Sono amareggiato, questo è il risultato di una mancata manutenzione, di coloro che rintengono inutile pulire i sentieri, tanto si creano dal nulla e a mantenerli puliti ci pensa il vento,l'acqua,insomma la natura; persone che dalla mtb hanno solo saputo prendere sfuttare, senza dar nulla a questo sport...
Mi spiace solo che i figli della WestCoast non avranno modo di girare nelle orecchie,nel Bastardo,nel BloccoIdipendente o che so nel NacNac, tutti sentieri che abbiamo perso; sentieri che ci hanno insegnato a guidare, che ci hanno permesso di non trovarci mai in difficoltà ogni qualvolta abbiamo girato lontani dai nostri spot..
A un certo punto m'importa una sega io sulle Orecchie ci sono stato ed ho pure un bel ricordo, tutte le volte fatte con le toy in singlespeed e con il Maestrto...
Sono sfavato so solo che il KayakFishing della Ocean si avvicina....
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Rientro ora dalle Orecchie, purtroppo devo annunciare la scomparsa di questo...
Arrivo a un punto dove la traccia non c'e più,macchione a go go di scope ,eriche e palero, un vero spasso, dato che non manca molto, dato che vedo la strada principale che sale per Ortonovo..
Sono amareggiato, questo è il risultato di una mancata manutenzione, di coloro che rintengono inutile pulire i sentieri, tanto si creano dal nulla e a mantenerli puliti ci pensa il vento,l'acqua,insomma la natura; persone che dalla mtb hanno solo saputo prendere sfuttare, senza dar nulla a questo sport...
Mi spiace solo che i figli della WestCoast non avranno modo di girare nelle orecchie,nel Bastardo,nel BloccoIdipendente o che so nel NacNac, tutti sentieri che abbiamo perso; sentieri che ci hanno insegnato a guidare, che ci hanno permesso di non trovarci mai in difficoltà ogni qualvolta abbiamo girato lontani dai nostri spot..
A un certo punto m'importa una sega io sulle Orecchie ci sono stato ed ho pure un bel ricordo, tutte le volte fatte con le toy in singlespeed e con il Maestrto...
Sono sfavato so solo che il KayakFishing della Ocean si avvicina....

so solo che il KayakFishing della Ocean si avvicina....????
che vuol dire???
se ci si organizza una mano te la do molto volentieri!!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Rientro ora dalle Orecchie, purtroppo devo annunciare la scomparsa di questo...
Arrivo a un punto dove la traccia non c'e più,macchione a go go di scope ,eriche e palero, un vero spasso, dato che non manca molto, dato che vedo la strada principale che sale per Ortonovo..
Sono amareggiato, questo è il risultato di una mancata manutenzione, di coloro che rintengono inutile pulire i sentieri, tanto si creano dal nulla e a mantenerli puliti ci pensa il vento,l'acqua,insomma la natura; persone che dalla mtb hanno solo saputo prendere sfuttare, senza dar nulla a questo sport...
Mi spiace solo che i figli della WestCoast non avranno modo di girare nelle orecchie,nel Bastardo,nel BloccoIdipendente o che so nel NacNac, tutti sentieri che abbiamo perso; sentieri che ci hanno insegnato a guidare, che ci hanno permesso di non trovarci mai in difficoltà ogni qualvolta abbiamo girato lontani dai nostri spot..
A un certo punto m'importa una sega io sulle Orecchie ci sono stato ed ho pure un bel ricordo, tutte le volte fatte con le toy in singlespeed e con il Maestrto...
Sono sfavato so solo che il KayakFishing della Ocean si avvicina....
Io te l'avevo detto pero' :spetteguless: Le orecchie sono un discorso a parte rispetto agli altri sentieri: puoi ripulirle ora con un lavoro immenso e poi non ritrovarle piu' dopo due mesi. Ne vale la pena? C'è la peggior vegetazione possibile per un sentiero, rovi, stipe, ginestre che una volta tagliate sembrano goderne per ricrescere piu' alte...
 

@one

Biker grossissimus
Io te l'avevo detto pero' :spetteguless: Le orecchie sono un discorso a parte rispetto agli altri sentieri: puoi ripulirle ora con un lavoro immenso e poi non ritrovarle piu' dopo due mesi. Ne vale la pena? C'è la peggior vegetazione possibile per un sentiero, rovi, stipe, ginestre che una volta tagliate sembrano goderne per ricrescere piu' alte...

Per me vale sempre la pena ripulire dei sentieri così. L'unico problema è che non è dietro casa.
Barella: te dimmi quando vuoi andare che io ci sarò. Per me possiamo anche bissare tipo: venerdì pomeriggio e domenica mattina. Fammi sapere o-o
 
Se la cosa va in porto ci saro' io e un nutrito gruppo di amici. Ma mangeremo al rifugio?

Barella parlava di autosufficienza totale, ciò potrebbe voler dire che quando siamo su facciamo sosta in uno dei rifugi e mangiamo: chi si porta i panini mangia quelli, chi vuole mangiare al rifugio mangia dentro.

Vediamo cosa dice l'organizzatore.

Se salta fuori un bel gruppo che vuole mangiare al Rifugio magari è il caso di avvertirli.
 

Classifica mensile dislivello positivo