12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

HAPLO Biker

Biker incredibilis

DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO
BSTH
DANILU'
...

ritrovo ore 8.30 (alle 9.00 si inizia a pedalare)


parcheggio sempre qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole


vi do pure in allegato uno ZIP con waypoint (.WPT) e TOMTOM POI (.ov2) del parcheggio.



MEZZI di TRASPORTO: :taxi-dri:

Haplo e Giannimiao con scudo, 2 bici montate 2 posti (magari uno in più se smontiamo le bici e ci stringiamo davanti);

Alteregounico 1 posto auto libero per passeggero + 1 posto per bici smontata oltre alla mia...

SuperAsh, 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici ;

Kevinmo multipla con 2 posti bici montata completamente (non si smonta niente) 1 mio +1 libero.. possibilità di carico terza bici con borse ecc. ma non di terzo passeggero.
 

Allegati

  • POI.zip
    381 bytes · Visite: 3

rovermtb

Moderatur Beatus
a questo punto facciamola finita... torna single, vieni con noi che almeno ti paghiamo il pranzo al rifugio...

a proposito ma secondo voi se arriviamo su per le 14.00 ci danno qualcosa di caldo da mangiare ? troveremo ressa, essendo domenica, se arrivassimo addirittura verso le 13 ?

Il rifugio dovrebbe essere aperto.... per tagliare la testa al toro si potrebbe telefonare domani (Numero rifugio: 0464 867130) :celopiùg:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Piano piano piano piano... che poi se vi rompete l'osso del collo è colpa mia.... :rosik:

Nessuno ha detto che il 601 sia "fattibile pure con una front"..... vi ho postato alcune foto e vi ho detto che un biker l'ha fatto con la rigida (sia davanti che dietro... non front): io non c'ero e non vi so dire se l'ha fatto tutto o solo una parte, l'ho letto e visto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99541&page=7

Anch'io la prima volta l'ho fatto con una rigida, ovviamente senza divertimento e ho finito con un ginocchio dolorante per una caduta!!
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
@BSTH: mah direi che con 40 miseri Km da fare in una giornata intera NON faremo molto tardi... secondo me l'orario originario può andare bene per tutti...


Non sono abituato ad imporre alle persone i miei programmi o ritmi, tantomeno far fare i giri che voglio io, infatti il più delle volte sono io che mi unisco e mi adeguo agli altri, sopratutto quando non sono io ad organizzare, anche perchè credo che la mtb debba essere uno svago ed un divertimento, se si deve fare qualche cosa per forza non lo è più !
Per questo motivo ho "consigliato" un orario diverso non per i "miseri" 40Km ma perchè quei 40Km sono da fare su un tracciato che potrebbe portare a rallentare molto l'andatura in salita di alcune persone, non conoscendo chi partecipa al giro, io per primo non sono una lepre, inoltre per esperienza se si dovesse pizzicare in discesa (e dato il fondo non è difficile che succeda) non lo si fa mai insieme e più persone ci sono più sono le possibilità più tempo si perde.Visto che non voglio arrivare a casa tardi la sera ho manifestato l'intenzione puramente riferita a me e Danilù di partire per tempo e magari se ne avanza perderlo al rifugio piuttosto che dover correre per arrivare.
Non preoccuparti che al Varagna o al rifugio ci si incontra e si prosegue insieme.
Noi siamo automuniti e al completo 2 posti 2 bici.
A Domenica....:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Non preoccuparti che al Varagna o al rifugio ci si incontra e si prosegue insieme.
Noi siamo automuniti e al completo 2 posti 2 bici.
A Domenica....:celopiùg:

ottimo allora... peccato solo che avremo un po' meno tempo per "intortare" con la tua danilù... :duello:

oramai comunque direi di tenere per noi l'orario di ritrovo 8,30 con partenza alle 9, se va bene anche agli altri... attendo news...

p.s. BSTH ma poi in discesa abbandoni Danilù al suo destino con alterego e ash per carraie bianche, e tu vieni a suicidarti con noi al 601 ?
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ottimo allora... peccato solo che avremo un po' meno tempo per "intortare" con la tua danilù... :duello:

oramai comunque direi di tenere per noi l'orario di ritrovo 8,30 con partenza alle 9, se va bene anche agli altri... attendo news...

p.s. BSTH ma poi in discesa abbandoni Danilù al suo destino con alterego e ash per carraie bianche, e tu vieni a suicidarti con noi al 601 ?

MI sembra scontato !!!:celopiùg:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ottimo allora... peccato solo che avremo un po' meno tempo per "intortare" con la tua danilù... :duello:

oramai comunque direi di tenere per noi l'orario di ritrovo 8,30 con partenza alle 9, se va bene anche agli altri... attendo news...

p.s. BSTH ma poi in discesa abbandoni Danilù al suo destino con alterego e ash per carraie bianche, e tu vieni a suicidarti con noi al 601 ?

A proposito la traccia per le "carraie bianche" ce l'ha qualcuno da dare a chi scende per evitare di doverli andare a prendere a Garda ! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
A proposito la traccia per le "carraie bianche" ce l'ha qualcuno da dare a chi scende per evitare di doverli andare a prendere a Garda ! :smile:

a per questo NON c'è problema, ash (che si è gentilmente offerto di fare da guide alle fanciulle :rosik:) è un gps vivente ed ha pure il gps tecnologico sulla bike...

credo comunque che intendesse fare la prima parte con noi che è in comune e poi scendere dal sentiero della pace... o no ? :nunsacci:

Ash confermi ? :fantasm:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
a per questo NON c'è problema, ash (che si è gentilmente offerto di fare da guide alle fanciulle :rosik:) è un gps vivente ed ha pure il gps tecnologico sulla bike...

credo comunque che intendesse fare la prima parte con noi che è in comune e poi scendere dal sentiero della pace... o no ? :nunsacci:

Ash confermi ? :fantasm:

ehm.... non ho il gps è ancora in riparazione... ma ho cartine e pazienza... :rosik:
Per quanto riguarda il percorso (in discesa) la prima parte è per forza in comune fino al Varagna (difficile, si andrà a piedi), da lì opterei per scendere tranquilllo fino a La Guardia (tratto meno duro del 601 o carraie in zona) passando dal parcheggio a quota 1560. A quel punto si può optare o per proseguire sul 601 che in teoria non è troppo ripido fino a Madonna del Faggio, oppure, che non sarebbe male, deviare x la bassa via del Garda (e prati di Nago) e ricongiungersi sempre alla Madonna.
Da lì evito assolutamente l'ultima parte del 601 che scende in picchiata a Torbole seguendo o la strada o la traccia blu di carb (devo ancora controllare se è fattibile) rinunciando al sentiero della pace che dicono essere abb. estremo anch'esso.

x quanto riguarda il ritrovo, alle 7 parto dal parcheggio del casello di Campogalliano con Alterego, forse ho posto anche x altra persona e bici, ma come detto in precedenza bisogna verificare se è compatibile col portabici (la bici...) per essere a TOrbole x le 8.30 - 8.45, partenza alle 9.

Ora scappo che devo andare zona Castellarano su e giù per calanchi a distruggermi un pò in mtb....
Se mi ammazzo ve lo dico, tranquilli
A domani!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per domani previsti 25°, temperatura perfetta!
Buon divertimento e mi raccomando fate il 601 originale fino alla fine, in bici o a piedi ne vale la pena, è una esperienza unica! (Unica perchè dopo averla provata non la rifarete mai più:smile:):prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per domani previsti 25°, temperatura perfetta!
Buon divertimento e mi raccomando fate il 601 originale fino alla fine, in bici o a piedi ne vale la pena, è una esperienza unica! (Unica perchè dopo averla provata non la rifarete mai più:smile:):prost:

quotissimo... SI PARTE ALL'ALBA... ci si pedala l'altissimo e poi NON si fa il 601 originale ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :duello:

io ho già pianificato tutto... farò un segno sulle pietre con lo scalpello in ogni punto in cui scenderò a piedi, Carb, ma poi facciamo un fioretto... la prossima stagione mi ci RIPORTI facendomi da guida in modo che io possa carpirTI tutti i segreti, ok ? :spetteguless:

@ASH: cosa cosa coSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?

sei già riuscito ad accalappiarti AlterEGO in auto con te ? :OOO: sono al lavoro in pausa pranzo e quasi mi andava di traverso la pizzetta.... !!! :rosik:

dannazione per l'invidia potrei quasi non dormirci stanotte... a questo punto speriamo proprio che tu abbia un infortunio oggi pomeriggio in bike... 8-)se no Gianni non me la perdonerà mai !!!! :via!:
 
ok per le 7 al parcheggio di campogalliano.

... qualsiasi percorso mi va bene... tanto ho già preventivato camminate a piedi ...non mi vergogno a raccontare che le ho fatte a piedi preferisco rischiare un pò meno ma continuare a divertirmi ...l'importante e riconoscere i propri limiti .. ho già rischiato abbastanza finora!! e cmq credo che almeno delle discese divertenti ce ne saranno pure!!! il Garda è la patria della mtb!!

ribadisco 1 posto libero e largo se qualcuno è interessato

quotissimo... SI PARTE ALL'ALBA... ci si pedala l'altissimo e poi NON si fa il 601 originale ? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :duello:

io ho già pianificato tutto... farò un segno sulle pietre con lo scalpello in ogni punto in cui scenderò a piedi, Carb, ma poi facciamo un fioretto... la prossima stagione mi ci RIPORTI facendomi da guida in modo che io possa carpirTI tutti i segreti, ok ? :spetteguless:

@ASH: cosa cosa coSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?

sei già riuscito ad accalappiarti AlterEGO in auto con te ? :OOO: sono al lavoro in pausa pranzo e quasi mi andava di traverso la pizzetta.... !!! :rosik:

dannazione per l'invidia potrei quasi non dormirci stanotte... a questo punto speriamo proprio che tu abbia un infortunio oggi pomeriggio in bike... 8-)se no Gianni non me la perdonerà mai !!!! :via!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
... qualsiasi percorso mi va bene... tanto ho già preventivato camminate a piedi ...non mi vergogno a raccontare che le ho fatte a piedi preferisco rischiare un pò meno ma continuare a divertirmi ...l'importante e riconoscere i propri limiti ...

QUOTISSIMO... pure noi abbiamo già preventivato un bel po' di trekking... anche perchè fare punti DIFFICILI senza nessuno davanti a farti da apripista, può diventare davvero ARDUO...

@nonno: se ci vieni a fare da guida, io ti pago il pranzo... e NON scherzo ! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo