11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
La moto usata con la testa non è un male... :il-saggi:
Non contento rob.cri s'è beccato un passaggio a braccio di scooter da Calamoresca al campo da rugby... :spetteguless:
con la testa no, è quando la usi col culo come la usano il 100% degli enduristi che fa male al movimento:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
poi una cosa te la devo di sera fatta pulita stai zittino no, già c'è quell'altro che lo sbandiera a tutto il mondo l'ho trainato l'ho trainato che coglioniiii:smile::smile::smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
con la testa no, è quando la usi col culo come la usano il 100% degli enduristi che fa male al movimento:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
poi una cosa te la devo di sera fatta pulita stai zittino no, già c'è quell'altro che lo sbandiera a tutto il mondo l'ho trainato l'ho trainato che coglioniiii:smile::smile::smile::smile::smile:

te da ora in avanti devi rivolgerti a me in ginocchio e chiamandomi :

Sire !!!!!!!!!! :hail::hail::hail:

p.s. va bene anche sua maestà , signore , padrone ecc. ecc.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Purtroppo, devo ammetterlo, noi Maremmani sul Promontorio, non abbiamo brillato... uno che si fa trainare, un altro che scende ad ogni gradinetto, quello che si taglia un dito, quello che tronca la catena... per fortuna che ce n'era almeno uno che ha addirittura finito una penna con tutti gli autografi che ha firmato!!!! :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Purtroppo, devo ammetterlo, noi Maremmani sul Promontorio, non abbiamo brillato... uno che si fa trainare, un altro che scende ad ogni gradinetto, quello che si taglia un dito, quello che tronca la catena... per fortuna che ce n'era almeno uno che ha addirittura finito una penna con tutti gli autografi che ha firmato!!!! :il-saggi:

quelle firme che hai raccolto altro non sono che una petizione per fatti cambià la maglietta da pic nic :spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
io più che altro pagherei vedello anche solo per una volta pedalare una XC da 9 kg :nunsacci: secondo me in salita fa le fiamme :celopiùg:
uno che pedala un malaguti come fa lui deve avere una potenza non indifferente :il-saggi:

Quoto e riquoto!! E poi la Inferno è risaputo che al di là del peso è una delle bici meno pedalabili della sua categoria a causa dell'angolo sella inadatto...:spetteguless: Quindi tanto di cappello a Rob :il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
1.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo