11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Quoto e riquoto!! E poi la Inferno è risaputo che al di là del peso è una delle bici meno pedalabili della sua categoria a causa dell'angolo sella inadatto...:spetteguless: Quindi tanto di cappello a Rob :il-saggi:
confronto alle vostre senz'altro ma trovatemi voi un altra bici con 190mm esc che sale come una allmountain attuale da 160 o170, credetemi la bici mi ha più soddisfatto in salita che in discesa dove ancora però dovrei sistemargli una cosa prima di dargli il giusto voto.
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
io più che altro pagherei vedello anche solo per una volta pedalare una XC da 9 kg :nunsacci: secondo me in salita fa le fiamme :celopiùg:
uno che pedala un malaguti come fa lui deve avere una potenza non indifferente :il-saggi:
ti rispondo come risposi al genna quando postò una foto della bici di fontana, SE MI VEDETE CON UNA BICI DEL GENERE ABBATTETEMI PERCHé L'HALZAIMER è arrivato allo stadio finale, ci vo alla coop con una bici da 9 kg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Mòlle;5004569 ha scritto:
scherzi a parte, me ne sono reso conto all'arrivo del mezzo con cui hai affrontato tutto il giro, sei stato veramente un grande! Non è mica da tutti.

:celopiùg:
ma figurati, è lo scotto da pagà quando si viene al raduno dei piombinesi, la prima volta andai con loro in magona a casa del nencio li avevo una hecler montata pesa, e anche li ora con questa, il prossimo anno con un foes the fly o intense socom che mi diranno:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
l'unico con maglia refrigerata ! :celopiùg:

319589_2369551766144_1470982977_32679672_1162489940_n.jpg
sterro non ti posso guarda'
mi fai venire freddo con quella magliettina corta e traforata...
DA BRIVIDO :nunsacci:
 

polpaccini

Biker ultra
confronto alle vostre senz'altro ma trovatemi voi un altra bici con 190mm esc che sale come una allmountain attuale da 160 o170, credetemi la bici mi ha più soddisfatto in salita che in discesa dove ancora però dovrei sistemargli una cosa prima di dargli il giusto voto.

Poco tempo fa ho provato una test bike 180/180 peso poco più di 14 Kg. In salita era uno spettacolo (2 volte Monte di Muro, unico problema i tafani) nonostante fosse una taglia M troppo piccola per me e il rapporto più agile un 27x36. In discesa non sò..lì serve il manico ed io quello l'avevo lasciato a casa :omertà:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Mòlle;5001719 ha scritto:
Fagli i complimenti da parte mia allora, se guardi le foto vedi fior di forcelle da 150-160 a pacco. Con la frontina si fa, ma bisogna esse bravi. Io e Cencio però era la prima volta che si faceva.
Era uno scherzetto! Si facevano quelli prima, non questo vai tranqui!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo