11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
BUD vendila...

dinnene agriates del poveronencio

comunque grande giornata, mi sono proprio divertito, ma non era mai stato così stanco, boia se sono fuori forma

grazie a tutti, peccato non essere stato con voi al pranzo

SIETE FORTI

Grazie a te Nencio !!!!!!!!! :celopiùg:

un raduno senza di te ...non è al completo !!!!! :il-saggi:
Anche se non ti perdonerò mai la frase :
il vostro topic è illeggibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrabbiat:
questo è il topic più bello di tutti ...chiaroooooo ????????????? :celopiùg:
:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
sono contento per Orsetto perchè è uno dei pochi che non se la tira mai ( vorrei anco vedè :smile:) ...a differenza di altri che lo fanno senza motivo ( come disse Mourinho ...zero tituli ! :spetteguless:)

Lo scalino non è difficile ...difficile è farlo la prima volta , senza conoscerlo con zero visibilità :

Bravo Orsetto !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

p.s. Bravo Cencio :spetteguless: ero lì per quello ...per beccare gli amanti del trekking ! :smile:

Approposito !! Mi dimenticavo : promontorio = zerotafani , come avete fatto ?:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
l'unico con maglia refrigerata ! :celopiùg:

319589_2369551766144_1470982977_32679672_1162489940_n.jpg

Sterro namberuan!! L'unico a maniche lunghe : un maestro di eleganza e signorilità !! Aveva anche taccuino e penna per gli autografi :spetteguless:
troppo avanti!!:medita::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo