11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

tomb

Biker spectacularis
Per rifare quel giro farei carte false.
Te chiama e si parte.:medita:
appunto,si parte gnamo vengo anchio!!

che sono tuo amico dovresti averlo capito quando ....

non ti ho scattato la foto sui gradini :spetteguless:

:smile::smile::smile:
sterro fai caaa' in bici,solo al baccinello sei super:spetteguless:

Sono cresciuto a dosi di Frank Zappa e Heavy Metal ... ma anche masticando progressive e jazz rock ... :spetteguless:
Ascolto e faccio quello che mi piace, non ho etichette nè voglio categorie.
:medita:

siamo liberi come il vento......

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
PISELLINO in action .... :celopiùg:

ha detto la mi moglie che l'ultimo che ha visto PISELLINO in action è ancora in terapia...:smile::smile::smile:

167545_1695956211835_1625743554_1668200_3098748_n.jpg

e questa è per punirvi! :smile::smile::smile:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
insieme a Enrica ...gli unici 2 Local's passati senza scendere di bici :celopiùg:

300720_2369666329008_1470982977_32679868_1137114739_n.jpg

Paolo , questo passaggio avevi a farlo per forza !! Agriates era lì pronto con la fotocamera ad immortalare qualsiasi tua piccola incertezza ed invece....
Grande Orsetto !! Fatti , non pugnette..:il-saggi::medita:
Qualche altro locals invece è sceso in quel punto ed adesso dovrà scontarne le conseguenze mediatiche :spetteguless::smile::smile:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

agriates

Biker dantescus
Paolo , questo passaggio avevi a farlo per forza !! Agriates era lì pronto con la fotocamera ad immortalare qualsiasi tua piccola incertezza ed invece....
Grande Orsetto !! Fatti , non pugnette..:il-saggi::medita:
Qualche altro locals invece è sceso in quel punto ed adesso dovrà scontarne le conseguenze mediatiche :spetteguless::smile::smile:

sono contento per Orsetto perchè è uno dei pochi che non se la tira mai ( vorrei anco vedè :smile:) ...a differenza di altri che lo fanno senza motivo ( come disse Mourinho ...zero tituli ! :spetteguless:)

Lo scalino non è difficile ...difficile è farlo la prima volta , senza conoscerlo con zero visibilità :

Bravo Orsetto !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

p.s. Bravo Cencio :spetteguless: ero lì per quello ...per beccare gli amanti del trekking ! :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo