11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
Per rifare quel giro farei carte false.
Te chiama e si parte.:medita:
appunto,si parte gnamo vengo anchio!!

che sono tuo amico dovresti averlo capito quando ....

non ti ho scattato la foto sui gradini :spetteguless:



:smile::smile::smile:
sterro fai caaa' in bici,solo al baccinello sei super:spetteguless:

Sono cresciuto a dosi di Frank Zappa e Heavy Metal ... ma anche masticando progressive e jazz rock ... :spetteguless:
Ascolto e faccio quello che mi piace, non ho etichette nè voglio categorie.
:medita:

siamo liberi come il vento......
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
PISELLINO in action .... :celopiùg:

ha detto la mi moglie che l'ultimo che ha visto PISELLINO in action è ancora in terapia...:smile::smile::smile:

167545_1695956211835_1625743554_1668200_3098748_n.jpg


e questa è per punirvi! :smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
insieme a Enrica ...gli unici 2 Local's passati senza scendere di bici :celopiùg:

300720_2369666329008_1470982977_32679868_1137114739_n.jpg


Paolo , questo passaggio avevi a farlo per forza !! Agriates era lì pronto con la fotocamera ad immortalare qualsiasi tua piccola incertezza ed invece....
Grande Orsetto !! Fatti , non pugnette..:il-saggi::medita:
Qualche altro locals invece è sceso in quel punto ed adesso dovrà scontarne le conseguenze mediatiche :spetteguless::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

agriates

Biker dantescus
Paolo , questo passaggio avevi a farlo per forza !! Agriates era lì pronto con la fotocamera ad immortalare qualsiasi tua piccola incertezza ed invece....
Grande Orsetto !! Fatti , non pugnette..:il-saggi::medita:
Qualche altro locals invece è sceso in quel punto ed adesso dovrà scontarne le conseguenze mediatiche :spetteguless::smile::smile:


sono contento per Orsetto perchè è uno dei pochi che non se la tira mai ( vorrei anco vedè :smile:) ...a differenza di altri che lo fanno senza motivo ( come disse Mourinho ...zero tituli ! :spetteguless:)

Lo scalino non è difficile ...difficile è farlo la prima volta , senza conoscerlo con zero visibilità :

Bravo Orsetto !!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:

p.s. Bravo Cencio :spetteguless: ero lì per quello ...per beccare gli amanti del trekking ! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo