11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
No, caro Agri, due serie di scalini li abbiamo fatti ed uno sono io! Non questi però, almeno mi pare!:spetteguless:

gli scalini della foto e quelli subito successivi sono gli unici leggermente impegnativi per una serie di fattori concomitanti che ho già descritto . Mi sono messo lì a fare le foto proprio perchè erano gli unici degni di nota ...tutti gli altri scalini sono di una semplicità evidente .
Sapevo che l'uniche foto decenti sarebbero potute venire in quel punto .
Solo per dovere di cronaca ( me ne guardo bene dal fare qualsiasi genere di polemica :il-saggi: ) dichiaro di averli visti fare senza scendere di bici soltanto a Orsetto , Enrica , Nencio , Mollè , Tomb , Cencio e altri 3 max 4 biker's ...di cui non conosco l'identità ( in quanto forestieri ) , l 'unico comune denominatore era che tutti pedalavano bici full ! :celopiùg:
Questo solo per dovere di cronaca .... :il-saggi:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
gli scalini della foto e quelli subito successivi sono gli unici leggermente impegnativi per una serie di fattori concomitanti che ho già descritto . Mi sono messo lì a fare le foto proprio perchè erano gli unici degni di nota ...tutti gli altri scalini sono di una semplicità evidente .
Sapevo che l'uniche foto decenti sarebbero potute venire in quel punto .
Solo per dovere di cronaca ( me ne guardo bene dal fare qualsiasi genere di polemica :il-saggi: ) dichiaro di averli visti fare senza scendere di bici soltanto a Orsetto , Enrica , Nencio , Mollè , Tomb , Cencio e altri 3 max 4 biker's ...di cui non conosco l'identità ( in quanto forestieri ) , l 'unico comune denominatore era che tutti pedalavano bici full ! :celopiùg:
Questo solo per dovere di cronaca .... :il-saggi:

Come sei suscettibile, sto scherzando per farvi arrabbiare e vivacizzare il forum! Lo sai che scazzo un po`! Con la front tante cose non puoi farle e sai che non sono neppure un principiante per cui conosco i limiti di queste bici.:celopiùg:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
gli scalini della foto e quelli subito successivi sono gli unici leggermente impegnativi per una serie di fattori concomitanti che ho già descritto . Mi sono messo lì a fare le foto proprio perchè erano gli unici degni di nota ...tutti gli altri scalini sono di una semplicità evidente .
Sapevo che l'uniche foto decenti sarebbero potute venire in quel punto .
Solo per dovere di cronaca ( me ne guardo bene dal fare qualsiasi genere di polemica :il-saggi: ) dichiaro di averli visti fare senza scendere di bici soltanto a Orsetto , Enrica , Nencio , Mollè , Tomb , Cencio e altri 3 max 4 biker's ...di cui non conosco l'identità ( in quanto forestieri ) , l 'unico comune denominatore era che tutti pedalavano bici full ! :celopiùg:
Questo solo per dovere di cronaca .... :il-saggi:

In quei 3-4 ci siamo io e il superpehoro Crazysun. ;) e pure con partenza da fermo


A proposito..non è che salta fuori la foto?! Grazie...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
gli scalini della foto e quelli subito successivi sono gli unici leggermente impegnativi per una serie di fattori concomitanti che ho già descritto . Mi sono messo lì a fare le foto proprio perchè erano gli unici degni di nota ...tutti gli altri scalini sono di una semplicità evidente .
Sapevo che l'uniche foto decenti sarebbero potute venire in quel punto .
Solo per dovere di cronaca ( me ne guardo bene dal fare qualsiasi genere di polemica :il-saggi: ) dichiaro di averli visti fare senza scendere di bici soltanto a Orsetto , Enrica , Nencio , Mollè , Tomb , Cencio e altri 3 max 4 biker's ...di cui non conosco l'identità ( in quanto forestieri ) , l 'unico comune denominatore era che tutti pedalavano bici full ! :celopiùg:
Questo solo per dovere di cronaca .... :il-saggi:


per me che fò FC....quel passaggio è impegnativo ...anche perchè era la prima volta che li facevo......sicuramente sono stato avvantaggiato che chi era davanti a me ( RAULINO ) non è sceso a piedi ....altrimenti chissà sarei sceso anch'io :nunsacci:

magari se scappa fuori la foto ...:hail::hail: tnk
 

agriates

Biker dantescus
Come sei suscettibile, sto scherzando per farvi arrabbiare e vivacizzare il forum! Lo sai che scazzo un po`! Con la front tante cose non puoi farle e sai che non sono neppure un principiante per cui conosco i limiti di queste bici.:celopiùg:

lo so lo so Luca ....non preoccuparti :spetteguless:
era solo per dovere di ...cronaca !!! :omertà:
Una precisazione ...il fattore "full" è importante fino a un certo punto , la differenza a parte il manico del biker , la fa "l'assetto" della bici !
Io preferirei fare quella discesa con una front con manubrio dotato di un minimo di rize , attacco max 70m , reggisella telescopico e gomme serie ....piuttosto che con una full da XC tipo la Epic ...poco ma sicuro !!!:smile:
 

agriates

Biker dantescus
per me che fò FC....quel passaggio è impegnativo ...anche perchè era la prima volta che li facevo......sicuramente sono stato avvantaggiato che chi era davanti a me ( RAULINO ) non è sceso a piedi ....altrimenti chissà sarei sceso anch'io :nunsacci:

magari se scappa fuori la foto ...:hail::hail: tnk

purtroppo quando siete passati voi mi ero spostato su quelli successivi ...che avete fatto tranquillissimamente :celopiùg:
siete stati bravi perchè non è facile interpretare degli ostacoli che non si conoscono essendo la prima volta che ci passavate :il-saggi:
La difficoltà sta proprio in questo fattore :celopiùg: buttare l'occhio avanti e decidere in tempo dove mettere le ruote . :il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per me che fò FC....quel passaggio è impegnativo ...anche perchè era la prima volta che li facevo......sicuramente sono stato avvantaggiato che chi era davanti a me ( RAULINO ) non è sceso a piedi ....altrimenti chissà sarei sceso anch'io :nunsacci:

magari se scappa fuori la foto ...:hail::hail: tnk
Io invece ringrazio Cencio. :-) penso che anch'io da solo avrei fatto trekking almeno la prima volta.
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
lo so lo so Luca ....non preoccuparti :spetteguless:
era solo per dovere di ...cronaca !!! :omertà:
Una precisazione ...il fattore "full" è importante fino a un certo punto , la differenza a parte il manico del biker , la fa "l'assetto" della bici !
Io preferirei fare quella discesa con una front con manubrio dotato di un minimo di rize , attacco max 70m , reggisella telescopico e gomme serie ....piuttosto che con una full da XC tipo la Epic ...poco ma sicuro !!!:smile:
Non ti quoto perchè a me la epic piace parecchio!:spetteguless::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo