1° Raduno Nostalgici

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No Panz ,si pensava di incontrarci magari (un Sabato o una Domenica...)...tanto per conoscerci,fare un giretto soft,e dopo fare un salto da qualche parte a bere una birra...tanto per discutere anche sul vero Raduno che terremo a Giugno....se volessi comunque partecipare basta che ci fai uno 'squillo' o qui o in mp...;-) :celopiùg:


io per "una" birra non faccio nemmeno la fatica di mettermi le scarpe per uscire:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ohhhhhhhhhhh finally!!!! molto molto bella. mi piacciono molti i colori. molto stylish!!
max ma tu hai modo di venire sull'adda verso trezzo???

complimenti ed auguri!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Bella bella....mettici però il paracatena in neoprene,altrimenti righi tutto il telaio in quel punto....:celopiùg:

grazie :celopiùg:
per ora c'è una striscia adesiva e rinforzerò con una bella camera d'aria usata. il paracatena "come si deve" lo devo comprare... ho già la lista delle spesa... speriamo che il capo :beautifu: non se ne accorga :paur:

ohhhhhhhhhhh finally!!!! molto molto bella. mi piacciono molti i colori. molto stylish!!
max ma tu hai modo di venire sull'adda verso trezzo???

complimenti ed auguri!

e grazie anche a te :celopiùg:
si non passa inosservata questo è sicuro!
oh yessssss che posso venire, ma tu con la specy non ti annoi a pedalare lungo l'adda? mi hanno detto che è moooolto tranquillo.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

moooolto accattivante, racing-style.... io toglierei il borsello porta atrezzi, il portaborraccia e la pompa (ci stà tutto nello zainetto idrico), la linea ne guadagnerebbe di sicuro. Eppoi perchè cambiare la camera d'aria (fà molto "cinghiale" :smile:) per un paracatena da n-euri? Cos'ha di "poco serio" la camera d'aria? :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
moooolto accattivante, racing-style.... io toglierei il borsello porta atrezzi, il portaborraccia e la pompa (ci stà tutto nello zainetto idrico), la linea ne guadagnerebbe di sicuro. Eppoi perchè cambiare la camera d'aria (fà molto "cinghiale" :smile:) per un paracatena da n-euri? Cos'ha di "poco serio" la camera d'aria? :celopiùg:


Ok sui n-euri...ma batticatena in neoprene...strep e lo monti...camera tagliala a misura...metti fascette...uff...troppo tempo...piuttosto smonto la ruota e ci giro 2 volte col nastro da elettricista,o quello da manubrio per stradisti n(anche se con quest'ultima soluzione...gli n-euri aumentano...)...:smile::celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
moooolto accattivante, racing-style.... io toglierei il borsello porta atrezzi, il portaborraccia e la pompa (ci stà tutto nello zainetto idrico), la linea ne guadagnerebbe di sicuro. Eppoi perchè cambiare la camera d'aria (fà molto "cinghiale" :smile:) per un paracatena da n-euri? Cos'ha di "poco serio" la camera d'aria? :celopiùg:

d'estate esco 1-2 volte al parco di monza x una pedalata di un paio d'ore, e non sto a preparare lo zaino... è x questo che ho appeso di tutto :celopiùg:

Ok sui n-euri...ma batticatena in neoprene...strep e lo monti...camera tagliala a misura...metti fascette...uff...troppo tempo...piuttosto smonto la ruota e ci giro 2 volte col nastro da elettricista,o quello da manubrio per stradisti n(anche se con quest'ultima soluzione...gli n-euri aumentano...)...:smile::celopiùg:

hihihihi guerra ideologica :smile:
al sivende sabato gli ho chiesto di mettermi una vecchia camera d'aria come batticatena e mi ha guardato storto... mi fa -: così rovini la bici, no no ti regalo una striscia :- e capirai ho pensato io, costerà 1 euro :smile:
se mi avanzano 10 euri o compro, altrimenti metto la camera d'aria!
però la striscia in neoprene si impregna di olio e fango... no?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ragassi come siete col percorso?
che qua io sbuffo sui pedali come una vaporiera!
mi son iscritto al campionato regionale Enduro.... ieri ho provato il percorso.... 1000m di dislivello in soli 27km ;-) credevo di non chiuderlo....e invece ci son riuscito!
e il livello di radiazioni nelle parti basse oggi è ancora basso!:smile:
ora rigo dritto come un filo a piombo, mi curo x bene, e sarò dei vostri!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ragassi come siete col percorso?
che qua io sbuffo sui pedali come una vaporiera!
mi son iscritto al campionato regionale Enduro.... ieri ho provato il percorso.... 1000m di dislivello in soli 27km ;-) credevo di non chiuderlo....e invece ci son riuscito!
e il livello di radiazioni nelle parti basse oggi è ancora basso!:smile:
ora rigo dritto come un filo a piombo, mi curo x bene, e sarò dei vostri!

Optimus....az è anche difficile trovare un di che va bene a tutti....ma vedrai che ci riusciamo,vedrai...e allora si che ci sarà da divertirsi...aspettiamo ancora un pochino...qui da noi questa settimana danno di nuovo acqua...uff che p..:omertà::omertà:....è un conto prenderla in estate,che magari rinfresca pure...ma ora l'è freda...brrrrr se l'è freda.....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ragassi come siete col percorso?
che qua io sbuffo sui pedali come una vaporiera!
mi son iscritto al campionato regionale Enduro.... ieri ho provato il percorso.... 1000m di dislivello in soli 27km ;-) credevo di non chiuderlo....e invece ci son riuscito!
e il livello di radiazioni nelle parti basse oggi è ancora basso!:smile:
ora rigo dritto come un filo a piombo, mi curo x bene, e sarò dei vostri!


Ottimo! il mio massimo dislivello è di 50 cm (sollevando il boccale dal tavolo alla bocca!:smile:), ma GIURO che da oggi mi impegnerò per avvicinarmi su tuoi 1000 mt in 27 km. per il percorso mi sembra che fin dall'inizio si parlava del Pizzoccolo.... Comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta, date tutti un'occhiata e proponete un paio di alternative. :celopiùg:

[URL]http://www.sportgarda.it/index.php?option=com_content&view=category&id=24&Itemid=25[/URL]
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ottimo! il mio massimo dislivello è di 50 cm (sollevando il boccale dal tavolo alla bocca!:smile:), ma GIURO che da oggi mi impegnerò per avvicinarmi su tuoi 1000 mt in 27 km. per il percorso mi sembra che fin dall'inizio si parlava del Pizzoccolo.... Comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta, date tutti un'occhiata e proponete un paio di alternative. :celopiùg:

http://www.sportgarda.it/index.php?option=com_content&view=category&id=24&Itemid=25[url]http://www.sportgarda.it/index.php?option=com_content&view=category&id=24&Itemid=25[/URL]
dici questo:
http://www.sportgarda.it/index.php?...e-lavino-mtb&catid=24:mountain-bike&Itemid=25

tu li conosci cmq appena si riesce li proviamo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ottimo! il mio massimo dislivello è di 50 cm (sollevando il boccale dal tavolo alla bocca!:smile:), ma GIURO che da oggi mi impegnerò per avvicinarmi su tuoi 1000 mt in 27 km. per il percorso mi sembra che fin dall'inizio si parlava del Pizzoccolo.... Comunque c'è solo l'imbarazzo della scelta, date tutti un'occhiata e proponete un paio di alternative. :celopiùg:

[URL="http://www.sportgarda.it/index.php?option=com_content&view=category&id=24&Itemid=25"][URL]http://www.sportgarda.it/index.php?option=com_content&view=category&id=24&Itemid=25[/URL][/URL]


Luca secondo me visto che 'giochiamo' in casa più che far proporre,dovremmo proporre,e secondo me un giro con tappa al rifugio Pirlo dove ci si può riposare....(fermo restando che prodotti tipici e bevande tipiche nello zainetto non debbano mancare...ma ho paura che le scorte con le 'bocche' che girano,dureranno poco),...resta ancora l'opzione più idonea....se ci troviamo prima con alcuni...potremmo valutare alzando il boccale le alternative di ascesa e discesa migliori per tutti,perchè bisogna mettere in preventivo,chi con front chi con full.....e se possibile anche un dopogiro...daltronde siamo stati noi i primi a proporre e quando faremo il 2do raduno sarà qualcun altro a farlo...;-) :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
OT....Uee cambiato avatar....'mangamania'... impazza eeeee....Go Nagai 4ever!!!! ;-)

REPLY OT: eh si il mio akira :loll:
piu` o meno siamo tutti li con l'eta` e chi non li conosce???

1000m di dislivello in soli 27km ;-) ....
e il livello di radiazioni nelle parti basse oggi è ancora basso!:smile:
ciumbia (trad: accidenti) :OOO:
bene bene sono contento che riesci a pedalare :celopiùg:

il mio massimo dislivello è di 50 cm (sollevando il boccale dal tavolo alla bocca!:smile:)
se proprio te 50 cm di dislivello! il discesitafollechepiusonoscassatepiugodecomeunriccioconlarossa!!!

(fermo restando che prodotti tipici e bevande tipiche nello zainetto non debbano mancare...ma ho paura che le scorte con le 'bocche' che girano,dureranno poco

beh io sono a dieta... al contrario pero` sono all'ingrasso, sto diventando un cinghiale, anzi devo stare attento altrimenti con la fame che avete mi piazzate sullo spiedo tipo bear grylls :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo