1° Raduno Nostalgici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
QUOTO al 101% il ritrovo in viale Bornata....o-o
quindi ritrovo per le 9,30/10 giro (da decidersi al momento in funzione della giornata), ritorno a casa, ripulita: @spiri portati le ciabattine che ti faccio usare la doccia (però la schiena te la lavi da solo!:smile:), e poi tutti in Whurer!!
Prosit


Peeeerfeeettooo!!!! Ohh,se il Max si vuole aggiungere....o qualcun 'altro...:celopiùg:
@ Spiri...si Sabato prossimo...non credo andremo sulla neve,forse la sfioriamo...ma comunque giro soft senza pretese...poi con l'allenamento che abbiamo in questo periodo,chi ha voglia di tirare....ci aggiorniamo fine settimana...
Luca il mio num ce l'hai non esitare a chiamare...io mi dimentico sempre tutto....:pirletto:;-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ohh,se il Max si vuole aggiungere....
ciao cari tutti,
sabato andro` a ritirare la bimba :))):
non pedalando da 3 mesi (a prescindere da questioni logistiche) non credo di essere dei vostri. magari organizziamo un'altra pedalta piu` avanti :celopiùg:

EDIT: [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] se insistete con 'sta storia di lavere la schiena e massaggiare i piedi io non vengo!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao cari tutti,
sabato andro` a ritirare la bimba :))):
non pedalando da 3 mesi (a prescindere da questioni logistiche) non credo di essere dei vostri. magari organizziamo un'altra pedalta piu` avanti :celopiùg:

EDIT: @spiri @Rockyluca se insistete con 'sta storia di lavere la schiena e massaggiare i piedi io non vengo!


[url=http://www.youtube.com/watch?v=zwpjBxDzqr0]Renato Zero - triangolo - YouTube[/URL]

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] & [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]..... "non l'avevo considerato" :smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ahhhhh non scherziamo eh!
altrimenti non alzo il sedere dalla sella nemmeno per pisciare!

EDIT: @Tc70 io ho le fasce in kevler sulla bimba. una a testa ci facciamo le mutande o-o
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao cari tutti,
sabato andro` a ritirare la bimba :))):
non pedalando da 3 mesi (a prescindere da questioni logistiche) non credo di essere dei vostri. magari organizziamo un'altra pedalta piu` avanti :celopiùg:

EDIT: @spiri @Rockyluca se insistete con 'sta storia di lavere la schiena e massaggiare i piedi io non vengo!

allora ci siamo! vogliamo vedere le prove.... posta almeno un paio di foto della creatura. Causa meteo incerto e terreno in pessime condizioni, abbiamo rimandato l'incontro del "comitato organizzatore" del raduno, quindi quando, spero a breve, ci sarà finalmente la pedalata insieme, anche tu sarai dei nostri? Le date papabili sono il 10, il 17 o il 24 Marzo.
facce sapè
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
allora ci siamo! vogliamo vedere le prove.... posta almeno un paio di foto della creatura. Causa meteo incerto e terreno in pessime condizioni, abbiamo rimandato l'incontro del "comitato organizzatore" del raduno, quindi quando, spero a breve, ci sarà finalmente la pedalata insieme, anche tu sarai dei nostri? Le date papabili sono il 10, il 17 o il 24 Marzo.
facce sapè

ebbene sì... ghe sem!
almeno spero :nunsacci: eh sì perché con la winx amammala sono a casa da mercoledi, prima di allora avevo anticipato il ritiro ad oggi, ma sarà più probabile domani salvo imprevisti!

per ora vi posto una mia foto che mosta il mio stato d'animo al solo pensiero della bimba nuova :i-want-t:
medium_ridere.jpg


per la pedalata ci sentiamo Tc70 mi aveva anticipato il rinvio.
chissà se ce la faremo!
magari anche qualcosa di più tranquillo (doccia e via dicedo :oops:)
a presto per le foto della bimba :medita:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
ma come faccio ad aggiungere uno stramaledittissimo album???
non riesco a caricare le foto della bimba!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
scusate l'intrommissione.... non ho + seguito tanto la discussione.

è stata decisa una data x il raduno?
cade di sabato o domenica?
nel caso la sera prima si fa una cena o un ritrovo?


No Panz ,si pensava di incontrarci magari (un Sabato o una Domenica...)...tanto per conoscerci,fare un giretto soft,e dopo fare un salto da qualche parte a bere una birra...tanto per discutere anche sul vero Raduno che terremo a Giugno....se volessi comunque partecipare basta che ci fai uno 'squillo' o qui o in mp...;-) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo