ma state parlando di sabato prossimo??? io oggi sono tornato sotto la neve e mi sono congelato i piedini .... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] me li massaggi?
QUOTO al 101% il ritrovo in viale Bornata....o-o
quindi ritrovo per le 9,30/10 giro (da decidersi al momento in funzione della giornata), ritorno a casa, ripulita: @spiri portati le ciabattine che ti faccio usare la doccia (però la schiena te la lavi da solo!), e poi tutti in Whurer!!
Prosit
ma state parlando di sabato prossimo??? io oggi sono tornato sotto la neve e mi sono congelato i piedini .... @Rockyluca me li massaggi?
ciao cari tutti,Ohh,se il Max si vuole aggiungere....
ciao cari tutti,
sabato andro` a ritirare la bimba
non pedalando da 3 mesi (a prescindere da questioni logistiche) non credo di essere dei vostri. magari organizziamo un'altra pedalta piu` avanti
EDIT: @spiri @Rockyluca se insistete con 'sta storia di lavere la schiena e massaggiare i piedi io non vengo!
ciao cari tutti,
sabato andro` a ritirare la bimba
non pedalando da 3 mesi (a prescindere da questioni logistiche) non credo di essere dei vostri. magari organizziamo un'altra pedalta piu` avanti
EDIT: @spiri @Rockyluca se insistete con 'sta storia di lavere la schiena e massaggiare i piedi io non vengo!
allora ci siamo! vogliamo vedere le prove.... posta almeno un paio di foto della creatura. Causa meteo incerto e terreno in pessime condizioni, abbiamo rimandato l'incontro del "comitato organizzatore" del raduno, quindi quando, spero a breve, ci sarà finalmente la pedalata insieme, anche tu sarai dei nostri? Le date papabili sono il 10, il 17 o il 24 Marzo.
facce sapè
il tempo fino al 15 e' brutto ....Le date papabili sono il 10, il 17 o il 24 Marzo.
facce sapè
scusate l'intrommissione.... non ho + seguito tanto la discussione.
è stata decisa una data x il raduno?
cade di sabato o domenica?
nel caso la sera prima si fa una cena o un ritrovo?
x giugno credo che ci sarò. il giro preparatorio invece no.... d'altra parte conoscete voi per bene i sentieri e quindi non ce problema!
oi @maxsolino allora? scusa per il ritardo ma oggi non ero in rete .... foto?