1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il branco e` piu` ordinato, c'e` un capo branco che comanda, si muove e vive rispettando delle regole. la mandria e` caos puro.
dai pensa ad un bel banco di lupi in un bosco magari innevato... che immagine candida e placida...
e ad una mandria di bufali inc@zz@ti che corrono disordinati, quelli si che scurengiano!!!

gia`, meglio davanti almeno si pedala!

eh alla domanda sul salame preferirei non rispondere :omertà:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[/B]

A questo punto per toglierci dall' 'impaccio triangolare'...:smile:...ci devon essere anche bikeresse....avanti signore e signorine...avanti che c'è posto...:loll::loll: :celopiùg:

io ho provato a chiedere all'amica [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] e a [MENTION=12797]cascio[/MENTION]....
chissà!! Magari....
così avremo anche l'onore di comparire su di uno dei loro fantastici video :yeah!:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.985
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Luca e ciao a tutti.
Per i ragazzi che non lo conoscono, il giro sul Pizzocolo merita di essere fatto.

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2874[/URL]

Se non ci saranno programmi di giri con i Bikers di Brescia, con i quali usciamo sempre, potremmo aggregarci anche noi molto volentieri.


Grande!!! :}}}:...Bel video.....questo è il Pizzoccolo 'hard'....:mrgreen:...noi scegliamo il Pizzoccolo soft....:loll:....siete i benvenuti tu e Lisabike (Elena)....e naturalmente chiunque voglia aggregarsi per una giornata goliardica in compagnia....dai che facciamo una bella cumpa...:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.985
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
1. gli scurreggioni non vanno in giro in mandrie bensì in branchi
2. se non se la sentissero di strarci dietro, che se ne stessero davanti! Anzi forse è meglio per tutti se se ne stanno davanti!
3. loro come lo preferiscono il salame???

:smile::smile::smile:


Ue...non giochiamo sui doppi sensi..neeee...che già si è tirato in ballo fin troppo il Renato Zero.....:smile::kiss-my-: :smile:
:spetteguless:Io lo preferisco bello stagionato.....:mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
domanda: ci sono tratti esposti?

perchè mi potete portare per i peggio ripidi infami.... ma se ce un tratto esposto.... io divento di pietra all'istante e di la non mi tirate + via..... soffro di vertigini in maniera direi ridicola...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
domanda: ci sono tratti esposti?

perchè mi potete portare per i peggio ripidi infami.... ma se ce un tratto esposto.... io divento di pietra all'istante e di la non mi tirate + via..... soffro di vertigini in maniera direi ridicola...


vai tranquillo Panzer! dal video sembrerebbe che cadi nel lago: in realtà al di là del sentiero c'è sì un pendio ma NON è a strapiombo. E' solo un gioco di prospettiva... Sicuramente però la visuale è "d'effetto", comunque il trail è SEMPRE in sicurezza. Eppoi i BdB hanno preso un sentiero in discesa dei più spettacolari ma, penso che anche @Tc70 sia d'accordo, noi opteremo per qualcosa di meno impegnativo. :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.985
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vai tranquillo Panzer! dal video sembrerebbe che cadi nel lago: in realtà al di là del sentiero c'è sì un pendio ma NON è a strapiombo. E' solo un gioco di prospettiva... Sicuramente però la visuale è "d'effetto", comunque il trail è SEMPRE in sicurezza. Eppoi i BdB hanno preso un sentiero in discesa dei più spettacolari ma, penso che anche @Tc70 sia d'accordo, noi opteremo per qualcosa di meno impegnativo. :celopiùg:


D'accordissimo,come già detto saremo li per divertirci e non per rischiare....soft road....:mrgreen: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bello bello bellissimo :medita:
ho visto qualche tratto un po troppo esposto per i miei gusti (sono peggio di panzer) ma penso di potercela fare. mi preoccupa piu` che altro la salita ho visto a tratti biker devastati dalla fatica... io che le salite non so nemmeno che sono :nunsacci:
spero di farcela ragazzi, rimango sempre in dubbio causa "vacanza" gia` programmata.
nel dubbio... visto che tutti nel video utilizzano protezioni... e` il caso di comprarle?

domanda di cultura generale: ma voi dopo aver fagocitato il pranzo vi rimettete a pedalare come se niente fosse?!

fico minivip :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bene bene non vedo l'ora ragassi.

io in discesa mi diverto sempre molto, mi piace aprire un po il gas, quindi per sicurezza almeno le ginocchiere me le porto.... il paraschiena è già integrato nello zaino.... quindi sono ok.

se necessario mi porto pure il casco integrale.... ma se la discesa prevede molto pedalato, ed è inframezzata da salite, forse non è il caso
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ok, a quanto pare stiamo assistendo alla naturale selezione a cui anche il biker è soggetto.....
Io e Panzer siamo dell'idea di venir giù belliincazzati, Tc70 e Max sono per il softroad, il socio che fà? Elena (se viene), già mi ha detto che prende la "rigida" se si pensa ad una discesa tranquill, il chè è tutto dire!
Quindi la salita si affronterà tutti in gruppo (ma già sò per certo che Tc70, Elena e Vito ci sverniceranno dopo pochi metri), arrivati in cima ci si rilassa (@maxsolino non credo che nessuno abbia voglia di rimettersi in sella per almeno un'oretta) e poi......

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=278780[/URL]

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=278779&from=278775[/URL]

ma, soprattutto....

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=278778&from=278775[/URL]

:free:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ahahahah belli i fondocorsa!!!!

oh, per me va bene tutto in discesa! basta che scendiamo tutti insieme sullo stesso percorso! e idem per la salita.... piano piano ce la faremo.... [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] che è un motorino invece la salita se la fa due volte per darci tempo di arrivare ;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io vengo incaSSato direttamente faccio prima va ... :smile::smile:
ma per me va bene un po' tutto tranne appunto tratti esposti. soffro anch' io di vertigini per il resto salgo abbastanza bene.

quindi l'altro socio [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e' una lepre ..... lo sospettavo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo