1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
E io che volevo mettere i braghini bianchi......:smile:...ma non è ancora detto....:smile:

ahhh che immagine raccapricciante!!!
e stavolta metti una mutanda non vogliamo vedere le tue chiappe tutta la salita, ci saranno bikers nuovi, potrebbero non essere forti di stomaco come me e spiri :smile:

senti ma piu` che la pioggia e il fango a me fa paura il freddo, ok sara` a luglio, ma a 2000 metri un temporale fa crollare le temperature.
che mi devo portare lo zaino 30 litri da trekking con dentro tutto l'armadio?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.986
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ahhh che immagine raccapricciante!!!
e stavolta metti una mutanda non vogliamo vedere le tue chiappe tutta la salita, ci saranno bikers nuovi, potrebbero non essere forti di stomaco come me e spiri :smile:

senti ma piu` che la pioggia e il fango a me fa paura il freddo, ok sara` a luglio, ma a 2000 metri un temporale fa crollare le temperature.
che mi devo portare lo zaino 30 litri da trekking con dentro tutto
l'armadio?!


Ma,guarda io ieri sono salito fino a 1360...c'era nuvolo e fresco...da li son sceso con uno smanicato...all'inizio un pò di freddo l'ho sentito,perchè sudato,ma abbassandomi di quota mi sono asciugato...Il Pizzoccolo è 300 mt in più,secondo me un k-way con uno smanicato sotto van bene...però una volta arrivati in cima e magari c'è il sole...un asciugatina all'aria delle nostre maglie retate sarebbe da fare...poi chi se ne frega se risalteranno le nostre pance bianche...:mrgreen: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ma,guarda io ieri sono salito fino a 1360...c'era nuvolo e fresco...da li son sceso con uno smanicato...all'inizio un pò di freddo l'ho sentito,perchè sudato,ma abbassandomi di quota mi sono asciugato...Il Pizzoccolo è 300 mt in più,secondo me un k-way con uno smanicato sotto van bene...però una volta arrivati in cima e magari c'è il sole...un asciugatina all'aria delle nostre maglie retate sarebbe da fare...poi chi se ne frega se risalteranno le nostre pance bianche...:mrgreen: :celopiùg:

ok mettero` nello zaino un ricambio normale e uno "pesante" + antivento smanicato + qualcosa per la pioggia
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
con tutto il rispetto per la festa di raccolta fondi e bla bla bla...
ma cazzarola proprio il 29-30???
no perche` ...

image.php


:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.986
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no ragassi cosi non va bene.
nella malaugurata sfiga che piovesse al 100% che si fa?

ci ringhiudiamo nella birreria, vero? :loll::-P


Nain....si parte lo stesso....non mollare mai....guardando meglio,danno bello la mattina e possibile acqua nel pomeriggio dopo le 14...insomma credo il classico temporalotto di montagna,che viene e va in 10 minuti....se vogliamo potremo anticipare la partenza la mattina di 30 minuti...e fissarla per tutti ore 9.30...che ne dite??? :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Nain....si parte lo stesso....non mollare mai....guardando meglio,danno bello la mattina e possibile acqua nel pomeriggio dopo le 14...insomma credo il classico temporalotto di montagna,che viene e va in 10 minuti....se vogliamo potremo anticipare la partenza la mattina di 30 minuti...e fissarla per tutti ore 9.30...che ne dite??? :celopiùg:

ho scritto "se piove al 100%": un conto e` beccare acqua strada facendo, ma uscire che piove...

per me va bene, bisogna vedere se e` lo stesso per chi arriva da piu` lontano. [MENTION=58521]red.hell[/MENTION] ad esempio...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ok...:celopiùg:

Si se piove prima e durante la partenza....si ripiegherà in qualche pub....:-P:-P...e sarà bello anche cosi....:mrgreen:

scusa rileggendomi sembra messa giu` male. non volevo essere cosi perentorio.

volevo dire che ho scritto se dovesse piovere gia` dal mattino io non me la sento di pedalare 5 ore sotto l'acqua.

si infatti direi che, vista la prenotazione di panzer e consorte ci si becca lo stesso. :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.986
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
scusa rileggendomi sembra messa giu` male. non volevo essere cosi perentorio.

volevo dire che ho scritto se dovesse piovere gia` dal mattino io non me la sento di pedalare 5 ore sotto l'acqua.

si infatti direi che, vista la prenotazione di panzer e consorte ci si becca lo stesso. :celopiùg:


Non ti scusare...non c'è nessunissimo bisogno....alla fne che sarà in bici o sarà in pub...l'importanmte è l'aggregazione...che è quella che poi in parte spinge avanti lo spirito del Forum...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma... i k-way dove c@sso li vendono?!?!?
e` possibile che non riesco a trovarne uno da nessuna parte?
io ho questo coso [url]http://www.decathlon.it/giacca-cerata-essential-uomo-id_8243010.html[/URL] ma non e` per nulla comodo, tiene un caldo assurdo e occupa mezzo zainetto.

Idem....ma vedrete che non ne piglieremo nemmno una goccia.....:celopiùg:

nooooooo ma tu sei un gafuccio da competizione!!!
te lo devo ricordare???

-: ragazzi camere d'aria di ricambio? :-

booooom!!!
e il povero [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] fa fuori due camere e un fast!
:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.986
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma... i k-way dove c@sso li vendono?!?!?
e` possibile che non riesco a trovarne uno da nessuna parte?
io ho questo coso [URL="http://www.decathlon.it/giacca-cerata-essential-uomo-id_8243010.html"][URL]http://www.decathlon.it/giacca-cerata-essential-uomo-id_8243010.html[/URL][/URL] ma non e` per nulla comodo, tiene un caldo assurdo e occupa mezzo zainetto.



nooooooo ma tu sei un gafuccio da competizione!!!
te lo devo ricordare???

-: ragazzi camere d'aria di ricambio? :-

booooom!!!
e il povero @Rockyluca fa fuori due camere e un fast!
:celopiùg:



Se vuoi ne ho uno io da prestarti...devi solo ricordarmelo il giorno prima...oppure li al Deca reparto abbigliamento bici io l'ho preso per 15 eur mi sembra...oppure sempre li stesso reparto...quelli appositi più belli da ciclismo...ma costano dai 30 in su...super leggeri e super compatti si piegano come un fazzoletto e sono pure resistenti....:celopiùg:

http://www.decathlon.it/C-806151-giacche-pioggia
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Se vuoi ne ho uno io da prestarti...devi solo ricordarmelo il giorno prima...oppure li al Deca reparto abbigliamento bici io l'ho preso per 15 eur mi sembra...oppure sempre li stesso reparto...quelli appositi più belli da ciclismo...ma costano dai 30 in su...super leggeri e super compatti si piegano come un fazzoletto e sono pure resistenti....:celopiùg:

http://www.decathlon.it/C-806151-giacche-pioggiahttp://www.decathlon.it/C-806151-giacche-pioggia

le ho viste al deca... quello da 15 euro (giacca 3) l'ho visto dal vivo ha solo le cuciture sulle spelle termosaldate. quella da 30 euro (giacca 5) c'e` scritto impermeabile a pioggia fine. quella bella (giacca 7) costa un botto e non mi sembra molto comprimibile...

che mi consigli?

io ho una giacca in wind tex.
la metto in primavera/autunno come ultimo strato con temperature sui 10 gradi. ma e` anche antipioggia??? non l'ho mai capito.

EDIT: volevo comprarla due settimane fa. sono andato da bicimania ma il tipo mi ha detto che un buon antipioggia parte da 80-90 euro...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.141
14.986
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
le ho viste al deca... quello da 15 euro (giacca 3) l'ho visto dal vivo ha solo le cuciture sulle spelle termosaldate. quella da 30 euro (giacca 5) c'e` scritto impermeabile a pioggia fine. quella bella (giacca 7) costa un botto e non mi sembra molto comprimibile...

che mi consigli?

io ho una giacca in wind tex.
la metto in primavera/autunno come ultimo strato con temperature sui 10 gradi. ma e` anche antipioggia??? non l'ho mai capito.

EDIT: volevo comprarla due settimane fa. sono andato da bicimania ma il tipo mi ha detto che un buon antipioggia parte da 80-90 euro...


Esattamente,non saprei cosa consigliarti....quello che uso io l'ho comprato all'Eurospin e gli ho dato 9 euri...non è il top,ma per quelle poche volte che l'ho usato ha fatto il suo sporco dovere...poi per vezzo ho preso quello del deca a 15 eur...anche quello va bene...solo che è un pò più 'duro' da ripiegare per farcelo stare nella tasca della maglia...ma se hai lo zainetto nessun problema...per 1 volta se vuoi te lo presto io,aspetta a comperare,al limite ti fai un idea...;-)

:spetteguless: digli a quello di Bicimania che io a 90 euri (per esser precisi 93...) ,mi son comprato la giacca in windstopper della Gore...tant'è...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo