1° Raduno Nostalgici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Uhmmmm.....non vedo gli attacchi per gli spd.....:smile: :celopiùg:

Ragassi...vi saluto per 3 giorni..parto domani alla volta del Friuli....grotte e correlati....ahhh se potessi farei un salto dall'amico @Panzer....ma purtroppo si va in altre direzioni...in caso Panz hai il mio cell....se vuoi farmi uno squillo....se non rispondo è perchè sono sotto...molto sotto....:help: :mrgreen: :celopiùg: olà

uuuu nelle grotte buie??? hihihihi :celopiùg:
buon divertimentoooooooooooooooooooooooooooooo
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Uhmmmm.....non vedo gli attacchi per gli spd.....:smile: :celopiùg:

Ragassi...vi saluto per 3 giorni..parto domani alla volta del Friuli....grotte e correlati....ahhh se potessi farei un salto dall'amico @Panzer....ma purtroppo si va in altre direzioni...in caso Panz hai il mio cell....se vuoi farmi uno squillo....se non rispondo è perchè sono sotto...molto sotto....:help: :mrgreen: :celopiùg: olà
ciao Luca! take care
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:cry::cry::cry:...partito e tornato....auto che non ne vuole sapere e un nubifragio da arca di Noè....:cry::cry::cry:....ci riproveremo domani...forse....al limite....salta tutto....che p:omertà::omertà::omertà::omertà:.....con questo tempo di m:omertà::omertà::omertà::omertà:.......sono arrabbiatissimo....:azz-se-m::azz-se-m:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassi...per l'argomento vero vi rimando a quello spostato....vorrei sapere entro il 28/6/2013 chi di voi arriva di Sabato...cosi prenoto i posti in un locale di mia conoscenza...birra buona,titolari ottimi e cucina da bruschetta,panino e piatti come Hamburger,fajtas...ecc ecc.
Mi serve sapere quanti saremo il numero esatto cosi prenoto....grazie a tutti....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao ragassi...per l'argomento vero vi rimando a quello spostato....vorrei sapere entro il 28/6/2013 chi di voi arriva di Sabato...cosi prenoto i posti in un locale di mia conoscenza...birra buona,titolari ottimi e cucina da bruschetta,panino e piatti come Hamburger,fajtas...ecc ecc.
Mi serve sapere quanti saremo il numero esatto cosi prenoto....grazie a tutti....:celopiùg:

1.Rockyluca
2.Baby
3.Terre
4.Moto
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
panzer e strega ci sono sabato sera.
ma questa discussione non era stata chiusa in favore dell'altra ufficiale?

nonè! quella chiusa era il doppione di questa nata in seguito all'annullamento della prima data per il raduno (era fissato in precedenza per in 2 giugno). Quella spostata invece è, come anche tu hai suggerito, stata creata per avere più visibilà nella sezione adeguata per questo tipo di iniziative.
Sarebbe quindi opportuno postare una richiesta di conferma anche per la cena del 29 pure sull'altra discussione nella sezione "A.A.A. compagni di avventura cercasi"
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ci sono per la cena del 29. non so se rimango a dormire fuori vediamo .... per carita' max e' un tipo interessante ... i suoi biscotti sono buoni :smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
tragedia, catastrofe, cataclisma...
ieri girando per il paese ho notato i vari manifesti che sponsorizzano la festa van di Mazzano per il w.e. del 28-29-30 giugno. Trattasi di festa per raccolta fondi dei volontari della croce bianca di Mazzano che si fa ogni anno e ogni anno, puntualmente, durante lo svolgersi della festa piove a secchiate ( [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] può confermare)...
vabbè ho capito, me lo merito e lo posto io stesso:


Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - YouTube


:smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
e cosa avrei fatto per meritare questo titolo da due splendidi ragazzi???

è quello che mi chiedo anch'io!!! :smile::smile:
Sai che ti dico caro socio: i bambini fino a che raggiungono la pubertà sono delle anime candide e io li associo come immagine ad una spugna: assorbono le sensazioni e le emozioni che tutti noi emaniamo inconsciamente e sanno scindere il positivo dal negativo (concetti diversi dal bene e dal male di noi adulti) hai mai sentito parlare dei bambini indaco? Non penso sia il caso dei miei, ma come concetto io mi sento di accostarlo a tutti i bambini delle nuove generazioni: si vede che quella sera a cena sei stato particolarmente "emanante" di positività... :medita:
grazie per "splendidi ragazzi", tutto merito della madre! :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaargh!!
Rockyluca se dovesse piovere ci trasferiamo prepotentemente nel tuo pub e per punizione ci costringiamo a sfornare pizze anche se ci sono 52 gradi!

spiri va che a me piacciono le donzelle!
cmq io sono propenso a prendere una stanza in agriturismo per stare piu` comodo e non fare le cose di fretta.
un posticino nel letto c'e` ... e anche le mutande di ghisa :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
chiedo anche al mio amico braccino (piero). vediamo perche' in effetti dopo la cena tornare a casa e ritornare il giorno dopo ... vediamo dai.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tragedia, catastrofe, cataclisma...
ieri girando per il paese ho notato i vari manifesti che sponsorizzano la festa van di Mazzano per il w.e. del 28-29-30 giugno. Trattasi di festa per raccolta fondi dei volontari della croce bianca di Mazzano che si fa ogni anno e ogni anno, puntualmente, durante lo svolgersi della festa piove a secchiate ( @Tc70 può confermare)...
vabbè ho capito, me lo merito e lo posto io stesso:


Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - YouTube


:smile::smile::smile:


che vordi'????
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.154
15.022
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
tragedia, catastrofe, cataclisma...
ieri girando per il paese ho notato i vari manifesti che sponsorizzano la festa van di Mazzano per il w.e. del 28-29-30 giugno. Trattasi di festa per raccolta fondi dei volontari della croce bianca di Mazzano che si fa ogni anno e ogni anno, puntualmente, durante lo svolgersi della festa piove a secchiate ( @Tc70 può confermare)...
vabbè ho capito, me lo merito e lo posto io stesso:
:smile::smile::smile:



Mannaggia a te Luca.....sono andato a vedere col magone le previsioni per Domenica 30....la mattina bello,nel pomeriggio pioggia e schiarite....ma si sa,li siamo in montagna ed il tempo è imprevedibile....vedendo pure quelle dei giorni prima...ho visto che si preparan forti pioggie e temporali...ivi per cui....mi sento di AVVISARE TUTTI che molto probabilmente per il giro troveremo nei tratti all'ombra un bel pò di fango....quindi forza e coraggio....i veri bikers non temono nulla...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Mannaggia a te Luca.....sono andato a vedere col magone le previsioni per Domenica 30....la mattina bello,nel pomeriggio pioggia e schiarite....ma si sa,li siamo in montagna ed il tempo è imprevedibile....vedendo pure quelle dei giorni prima...ho visto che si preparan forti pioggie e temporali...ivi per cui....mi sento di AVVISARE TUTTI che molto probabilmente per il giro troveremo nei tratti all'ombra un bel pò di fango....quindi forza e coraggio....i veri bikers non temono nulla...:celopiùg:

oh no... mi rovinero` l'acconciatura e lo smalto alle unghie!!
che palle mi tocchera` mettere la cerata nello zaino.
meteo infame!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mannaggia a te Luca.....sono andato a vedere col magone le previsioni per Domenica 30....la mattina bello,nel pomeriggio pioggia e schiarite....ma si sa,li siamo in montagna ed il tempo è imprevedibile....vedendo pure quelle dei giorni prima...ho visto che si preparan forti pioggie e temporali...ivi per cui....mi sento di AVVISARE TUTTI che molto probabilmente per il giro troveremo nei tratti all'ombra un bel pò di fango....quindi forza e coraggio....i veri bikers non temono nulla...:celopiùg:
ripeto:
Neither snow nor rain nor heat nor gloom of night stays these BIKERS from the swift completion of their appointed rounds
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo