bono, mi farò una passeggiata in buona compagnia
cerco di pressare i due amici in sospeso, per avere una risposta abbastanza definitiva
cerco di pressare i due amici in sospeso, per avere una risposta abbastanza definitiva
Uhmmmm.....non vedo gli attacchi per gli spd.....
Ragassi...vi saluto per 3 giorni..parto domani alla volta del Friuli....grotte e correlati....ahhh se potessi farei un salto dall'amico @Panzer....ma purtroppo si va in altre direzioni...in caso Panz hai il mio cell....se vuoi farmi uno squillo....se non rispondo è perchè sono sotto...molto sotto.... olà
ciao Luca! take careUhmmmm.....non vedo gli attacchi per gli spd.....
Ragassi...vi saluto per 3 giorni..parto domani alla volta del Friuli....grotte e correlati....ahhh se potessi farei un salto dall'amico @Panzer....ma purtroppo si va in altre direzioni...in caso Panz hai il mio cell....se vuoi farmi uno squillo....se non rispondo è perchè sono sotto...molto sotto.... olà
Ciao ragassi...per l'argomento vero vi rimando a quello spostato....vorrei sapere entro il 28/6/2013 chi di voi arriva di Sabato...cosi prenoto i posti in un locale di mia conoscenza...birra buona,titolari ottimi e cucina da bruschetta,panino e piatti come Hamburger,fajtas...ecc ecc.
Mi serve sapere quanti saremo il numero esatto cosi prenoto....grazie a tutti....
panzer e strega ci sono sabato sera.
ma questa discussione non era stata chiusa in favore dell'altra ufficiale?
io ci sono per la cena del 29. non so se rimango a dormire fuori vediamo .... per carita' max e' un tipo interessante ... i suoi biscotti sono buoni
e cosa avrei fatto per meritare questo titolo da due splendidi ragazzi???
tragedia, catastrofe, cataclisma...
ieri girando per il paese ho notato i vari manifesti che sponsorizzano la festa van di Mazzano per il w.e. del 28-29-30 giugno. Trattasi di festa per raccolta fondi dei volontari della croce bianca di Mazzano che si fa ogni anno e ogni anno, puntualmente, durante lo svolgersi della festa piove a secchiate ( @Tc70 può confermare)...
vabbè ho capito, me lo merito e lo posto io stesso:
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - YouTube
tragedia, catastrofe, cataclisma...
ieri girando per il paese ho notato i vari manifesti che sponsorizzano la festa van di Mazzano per il w.e. del 28-29-30 giugno. Trattasi di festa per raccolta fondi dei volontari della croce bianca di Mazzano che si fa ogni anno e ogni anno, puntualmente, durante lo svolgersi della festa piove a secchiate ( @Tc70 può confermare)...
vabbè ho capito, me lo merito e lo posto io stesso:
Mannaggia a te Luca.....sono andato a vedere col magone le previsioni per Domenica 30....la mattina bello,nel pomeriggio pioggia e schiarite....ma si sa,li siamo in montagna ed il tempo è imprevedibile....vedendo pure quelle dei giorni prima...ho visto che si preparan forti pioggie e temporali...ivi per cui....mi sento di AVVISARE TUTTI che molto probabilmente per il giro troveremo nei tratti all'ombra un bel pò di fango....quindi forza e coraggio....i veri bikers non temono nulla...
ripeto:Mannaggia a te Luca.....sono andato a vedere col magone le previsioni per Domenica 30....la mattina bello,nel pomeriggio pioggia e schiarite....ma si sa,li siamo in montagna ed il tempo è imprevedibile....vedendo pure quelle dei giorni prima...ho visto che si preparan forti pioggie e temporali...ivi per cui....mi sento di AVVISARE TUTTI che molto probabilmente per il giro troveremo nei tratti all'ombra un bel pò di fango....quindi forza e coraggio....i veri bikers non temono nulla...